Calcio Russo Forum

Russian Pervij Divizion 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
stekazanka
view post Posted on 1/7/2013, 20:22 by: stekazanka

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Munteanu andrà al Kuban, figurati, senza di lui a Saransk sono perduti e, per me, finiranno a metà classifica. L'Alania è certamente la favorita numero uno, anche se bisogna stare attenti a possibili outsider come Spartak Nalchik, uscito però indebolito dalle pesanti cessioni di Bolov e Kontsedalov, e SKA, con quest'ultimi che però devono ancora risolvere i problemi finanziari.

Personalmente se dovessi scommettere sulle future squadre che saranno promosse, io sceglierei la già citata Alania e l'Ufa. In Bashkiria sta facendo uno squadrone. :già: In porta con la cessione di Kobozev, possono contare sull'esperienza di Baranovski, affermatosi nell'allora Dinamo Bryansk e che l'anno scorso ha fatto anche un provino per la Lokomotiv, in più hanno preso Yurchenko dal Mordovia. In difesa benino: c'è l'esperto Grachev, ex Alania, insieme a Popov che vanno bene almeno per quest'anno, con Osipov, anche lui appena arrivato dal Mordovia, e Kireev come riserve. Sulla sinistra l'ormai rodato Willian, anche lui passato dalle parti di Bryansk, mentre sulla destra Tishkin. Sulla mediana Zaseev e Valikaev sono ottimi mestieranti, e occhio a Danilov, che ha fatto vedere delle cose interessanti. Nel 4-2-3-1 di mister Kolyvanov, la trequarti è di certo il reparto di maggior qualità. Insieme al dinamismo e alla tecnica di Diego Carlos, ci sono Saito, interessante giapponese che agisce sull'esterno (a me piace tanto), più vari elementi a turno, a partire dall'ex Krasnodar Mikheev sino al neo acquisto Zhilyaev. Zabolotnyi e Golubov, infine, sono due ottimi centravanti per la Pervij e non mi stupirei se Kolyvanov passasse a un 4-4-2 per farli convivere, cosa che per sarebbe devastante, possente uno, più scattante l'altro. Peccato per le cessioni di Markosov, il quale sarebbe stato un ottimo rimpiazzo dei due centravanti, e Voydel, che si è trasferito a Volgograd.

Una città come Ufa merita davvero di avere una squadra in RPL. Peccato per il pubblico, sono davvero in pochi, riempiono a malapena uno stadio da 4.500 posti. Per me, dopo gli "Osseti" sono loro i favoriti, inoltre, spesso e volentieri hanno espresso un gioco esaltante, paragonabile alle squadre di Krasnodar. Occhio, tuttavia, anche a Rotor e Baltika, entrambe sono chiamate ad una super stagione se vogliono essere promosse in RPL. :smallrolleyes:

CITAZIONE (Bezymyannij @ 1/7/2013, 20:52) 
Ma sono rimasti con un numero dispari di squadre?

si, il Metallurg non ci sarà e nessuno ha preso il suo posto, nemmeno il tanto discusso Fakel che dovrà patire ancora un anno di Vtoroj. La cosa, francamente, è insensata, si creano solo problemi e basta, a sto punto o non fai retrocedere il Khimki o ne ripeschi un'altra, così è un'indecenza. :azz:
 
Web  Top
217 replies since 1/7/2013, 19:20   3186 views
  Share