Calcio Russo Forum

Alberto, Michael e Luca alla conquista di Piter!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2013, 17:22

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
Torino

Status:


Un mese fa ero atterrato da poche ore a piter.. premetto che mi sono sempre divertito in quella citta’, ma stavolta e’ stata una delle migliori, posso tranquillamente posizionarla al secondo posto. perche?
Perche e’ bellissimo quando in metro tutti ti guardano perche parli in italiano..
Perche e’ bellissimo andare al ristorante e fare amicizia col cameriere che ti chiede se a fine ottobre in italia si puo fare il bagno..
Perche e’ bellissimo stare appesi alla rete a guardare l’allenamento dello zenit con tutte le altre tifosE fino a quando arriva CHRIS che ti dice: c’mon venite dentro e dopo aver assistito all’intervista di spalletti esci fuori e tuttE ti guardano con un occhio a cuoricino in piu..
Perche e’ bellissimo camminare per 5 ore andando dalla partite opposta del centro e una mezza ubriaca ti ferma per una sigaretta e dopo aver capito che sono italiano, comincia a cantare canzoni di albano, celentano e pupo..
Perche e’ bellissimo andare in metro e su 5'000'000 di cristiani beccare 4 tuoi contatti di vk e fb!
Perche e’ bellissimo entrare negli uffici dello zenit ed il fotografo ufficiale ti riconosce salutandoti per nome… ancora piu”bellissimo” scambiare parole con dirigenti,addetti stampa,semplici grafici e addetti al mercato che ti trattano come uno di loro.. (so che con gusev potrei spaccarmi a merda nottate intere).
Perche e’ bellissimo parlare un inglese di merda, sapendo che il 90% lo parla peggio di me!!
Perche e’ bellissimo entrare nello zenit store ed un dipendente ti riconosce perche siete amici su foursquare!
Perche e’ bellissimo mangiare alle 4 del mattino cena al ristorante dopo che hai saltato pranzi cene colazioni per 2 giorni…
Perche e’ bellissimo essere fermato dalla polizia e dopo aver detto di essere italiano, ti lasciano andare via senza problemi
Perche e’ bellissimo mangiare in un locale italiano dove la pasta e’ vera pasta ed il boss ti lascia di stucco con questa frase:CI VA CORAGGIO A RIMANERE IN ITALIA,NON A PARTIRE… brividi
PERCHE CI SONO ALTRE MILLE COSE BELLISSIME MA CHE NON HO TEMPO DI SCRIVERE.. GRAZIE DI TUTTO PITER..
Via con le pagelle:
AEROPORTO PULKOVO: 4 piccolo brutto e sporco, aspettando l’aeroporto nuovo che arrivera’ prima dei mondiali spero.. SVERGOGNATO
DENIS YABLONSKI: 7,5 l’amico del braga ci ha accompagnato in diversi momenti della vacanza, persona fantastica e molto amichevolE.. SOLDATINO
PAVEL BARABANCIKOV: 7 ragazzo molto timido ma gentilissimo, mi chiede se a fine ottobre puo farsi il bagno nei nostri mari italiani… mi ricarica il cellulare senza che glie lo chieda… AUTORITARIO
MISHA : 8 il ragazzo delle zenit store che mi riconosce chiamandomi per nome perche e’ impossibile che un italiano vada nello store 14 giorni su 14 giorni di vacanza a piter.. CAPITANO
LAZIO: 8+ un ragazzone che ho conosciuto pochi anni fa, mi procura lui l’abbonamento da far vedere all’entrata per farmi entrare in curva… ricambio con spille parmigiano e vino. GENEROSO
ANDREJ E NASTIONA: 8 questa coppia di amici mi accompagna a vedere la partita dello zenit primavera senza neanche conoscermi nella realta ma solo su vk. COPPIA PIU BELLA DEL MONDO (LEI GRAN PEZZO DI FIGLIOLA)
KARINA E ALINA: 7,5 le becco in metro ma conosco solo alina, 3 secondi dopo sono a fare una foto con la messicana karina, non male nell’insieme VELINE
ASYA: 9 lei mi ha fatto conoscere la zenit basa dove si allenano i giocatori, lei mi presenta le sue amicizie, mi regala autografi e mi insegna a nascondermi nei bagni dello stadio per non farmi beccare dalla polizia che fa uscire tutti dallo stadio.. DIABOLIK
SVETA:8,5 secondo anno consegutivo in cui ci vediamo veramente poco a piter ma sappiamo come farci favori a vicenda. DAMA BIANCA grazie svet!!
DARIA: 8 mi accompagna per un intero sabato pomeriggio in giro per il parco che collega staraya con krestosky… grazie di tutto daschetta! GEOMETRA
KITASHOV-PETROV-GUSEV-DOICHMAN: 8 quartetto che lavora nell’ufficio zenit, nonostante la loro popolarita’ sono stati gentilissimi e super disponibili X-MEN
ANDREA E MANLIO: 8 dal vivo ho conosciuto solo andrea, bellissima chiacchierata e molto costruttiva con manlio ho per “sfortuna”parlato al telefono per risolvere un problema tecnico.. GIANNI E PINOTTO
LIZA E ANASTASIA: 7 ragazze gentilissime e tranquillissime(forse pure tropo) sicuramente le conoscero’ meglio la prosssima volta IN VIA DI SVILUPPO
ELENA E VIKTOR:10 coppia che ormai conosco da 13 anni, posso dire che lui sia il mio migliore amico a piter sui piu o meno 100amici che ho lassu. Disponibile e gentile. L’incontrario di me. ALBANO E ROMINA nei tempi d’oro.
MARCO IL PORTOGHESE: 9 marco grazie e scusa ! Mi porta a ballare… ma sparisco dopo 5 minuti….. PROVVIDENZA
ALBERTO E MICHAEL: 8,5 rAgazzi ancora giovani e acerbi,aspiranti giornalisti entrambi,riescono nell’impresa di fare domande a spalletti (poi riprese da gazzetta e corriere dello sport), mi aspettavo pero’ qualcosa in piu ma va bene cosi per quest’anno. SI PUO DARE DI PIU SENZA ESSERE EROI
ELLA: 8 sulla fiducia… non ho ancora mai incontrato la signora di radio zenit (esclusa milano) ma sento che succedera’ presto. RADDRIZZANTE
RAGAZZE DI PITER:11 dopo cracovia queste sono le donne piu belle che io abbia mai conosciuto… disponibili e socievoli a volte sfacciate e ahime ultimamente troppo pretenziose… bisogna saperle riconoscere MACEDONIA
CHRIS IL BIONDO:9,5 che dire di questa splendida persona? Fa entrare negli uffici dello zenit un semplicissimo tifoso italiano dello zenit, ci invita a casa sua con la sua famiglia, posso aggiungere altro? A presto lo vedrete nella sperduta provincia di torino. STANTUFFO
SPALLETTI:7 belle risposte alle domande, ma nel concreto ancora non ho capito molto di questa persona. ENIGMISTA
LUKOVIC:10 L’unico a non giocare mai e a percepire uno stipendio da top player, uno dei pochi che ride nelle foto, forse era piu felice lui di me a fare la foto. PREMIO NOBEL PER LA FACCIA DA CULO
NETO:9 Promette una maglia alla mia amica, dopo un mese la maglia ancora non arriva a destinazione… 2 paroline ben scambiate con lui e la mia amica entra in possesso della sua maglia. Il ragazzo ha capito che stava sbagliando. SCOLARO
GIOCATORI RUSSI:5 Ma un sorriso mai? Fatelo sto cazzo di sforzo cazzo. DELUSIONE
ARINA:8,5 Mi fa conoscere i mille locali della nevsky,e mi accompagna in interminabili passeggiate. DAMA DI CORTESIA.

VOTO 7 A CHI NON HO INCONTRATO QUESTA ESTATE MA CHE VEDRO’ TRA POCHISSIMO TEMPO…
CHI HO DIMENTICATO?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2013, 19:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


76106_10200522789658854_607347809_n


Meglio la copia o l'originale?
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 29/9/2013, 19:52




Uno di questi due è il miglior marcatore Russo, l'altro è Aleksandr Kerzhakov :B):
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 17:24

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
Torino

Status:


Almeno tu sorridi ogni tanto, lui mai. Meglio la
Copia
 
Web Contacts  Top
Bezymyannij
view post Posted on 30/9/2013, 18:04




Manco io sorrido. Ho un futuro nella Sbornaya.
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 08:30

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
Torino

Status:


Troppi ricordi...
 
Web Contacts  Top
50 replies since 27/7/2013, 20:36   755 views
  Share