Calcio Russo Forum

Problema fantaRPL

« Older   Newer »
  Share  
LevYashin «1»
view post Posted on 20/9/2013, 17:08




Ragazzi siamo almeno 5 giornate indietro nei calcoli.
Uno dei maggiori responsabili di questa indegna dimenticanza sono io, chiedo scusa a tutti, ma purtroppo in questo periodo sono prima stato fuori sede e poi ho ripreso a lavorare riducendo all'osso il tempo di svago. Non prendetela a male ma posso collegarmi al pc soltanto la sera tardi e non credo ce la farei a passare quel poco tempo a fare calcoli perciò devo tirarmi fuori... Potete credere nella mia buona fede dal fatto che ho effettuato i conteggi del primo turno quando ero libero da impegni.

Ora però il problema si fà serio, Uomo Senza volto prima e Scribbler poi hanno promesso di accollarsi la responsabilità ma le settimane passano ed i calcoli non si vedono. Chiaramente non me la sento di incolparli perchè capisco le difficoltà nel trovare tempo da dedicare esclusivamente a questa cosa qui, voglio però una risposta sincera da loro due a questa domanda: Siete ancora disponibili per i calcoli del fantacalcio ?"

Voglio che siate sinceri, preferisco una risposta negativa piuttosto che un impegno non rispettato :D


Aspettando la risposta dei due nostri collaboratori, chiedo a tutto il popolo di calciorusso.forumfree... "C'è qualcuno disposto ad effettuare i calcoli e ad accollarsi (eventualmente) tutti gli arretrati ?"

Grazie mille a tutti per l'attenzione, chiedo nuovamente scusa a tutti.

PS
Nel caso in cui non trovassimo nessuno, possiamo decretare chiuso e fallimentare il primo esperimento di fantaRPL :(
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 17:20

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Io fino al 25 non riesco ad effettuarli ... Sono continuamente su e giù a Torino per l'università e il tempo e poco (per farvi capire, sono arrivato a casa alle 17:45 e alle 19:00 devo nuovamente uscire .-.). Ho tuttavia diversi calcoli della quarta giornata già fatti che avevo passato a Scribbler via mp e che posso dare a chi vuole/ha tempo di finirli.
 
Top
Scribbler
view post Posted on 20/9/2013, 18:15




E' colpa mia che con l'inizio del quinto anno di liceo sono stato sommerso di verifiche in maniera pazzesca e non sono più riuscito a pubblicare il post della quarta giornata (è praticamente fatta, devo solo aggiornare classifica e pubblicare i punteggi nel dettaglio).

La quinta giornata la faccio sempre io ma anche qui con tutto il carico di impegni e problemi qua e là ci metterò qualche giorno. Alla fine avevo promesso di farle entrambe e le farò, scusate solo il ritardo apocalittico. Aspetteremo solo di riaggangiarci al passo con le giornate del campionato e poi riaggiorneremo la classifica generale a dovere; se volete tento di accollarmi anche la sesta, la quarta la pubblico domani, la quinta entro martedì/mercoledì e a seguire appena riesco anche la sesta. Scusate davvero se ci ho messo così tanto ma la colpa è anche prevalentemente mia che mi sono preso una responsabilità senza riuscire poi ad adempirne adeguatamente; per rimediare mi curerò di pubblicarle tutte e tre il prima possibile.
Scusate ancora tutti, davvero.

PS: Uomo Senza Volto sei sicuro di avermi mandato i calcoli? Non mi è giunto nulla e non capisco perché .-.
Se riesci mandameli nuovamente almeno vediamo se combaciano (imbranato come sono posso aver fatto qualche errore).
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 20:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ora, non che voglia lavarmene le mani, però io ero stato ben chiaro: nulla in contrario all'organizzazione di un bel Fantacalcio, ma non contate su di me su calcoli, punteggi, etc. Rimango dunque coerente con la mia posizione iniziale e vi lascio la patata bollente
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2013, 20:08

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Comunque siamo indietro di "appena" tre giornate :) ... In breve tempo si riesce a recuperarle ^^

PS: Appena arrivo a casa (ora sono dal cellulare) te li rimando scribbler :)
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 20/9/2013, 21:30




Vi ringrazio ragazzi ;)

Resta comunque valida l'offerta per chiunque altro voglia collaborare al FantaRPL :wink:
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 05:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Butto lì un'idea per aiutarvi....Fare a turno ogni giornata? Tutti farebbero poco senza far massacrare quei due o tre che si sono presi l'impegno.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 21/9/2013, 10:17




Alberto si è già tirato fuori, io idem, Bezy credo abbia altro da fare... E' difficile da realizzare ciò che dici :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 10:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


CITAZIONE (LevYashin «1» @ 21/9/2013, 11:17) 
Alberto si è già tirato fuori, io idem, Bezy credo abbia altro da fare... E' difficile da realizzare ciò che dici :sisi:

bè tu Antonio il tuo turno lo hai già fatto mi sembra... Capiterà a tutti una settimana dove si ha più tempo! La mia era un'idea buttata lì anche perché sarebbe un peccato finire tutto così dopo la fatica che avete fatto a metterlo in piedi...
 
Top
Scribbler
view post Posted on 21/9/2013, 15:25




Aspe ma i voti delle giornate quindi Lev non li pubblicheresti più?
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 12:19

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Alla fine mi trovo costretto ad appendere il tutto al chiodo ... Finche son rimasto a casa ho fatto volentieri il tutto (due giornate e le quotazioni) ma ora gli orari dell'università assorbono troppo tempo ...
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 4/10/2013, 12:27




CITAZIONE (Scribbler @ 21/9/2013, 16:25) 
Aspe ma i voti delle giornate quindi Lev non li pubblicheresti più?

Scusa se ti rispondo solo ora... No, quelli posso comunque farli.

Ad ogni modo, con la rinuncia di USV credo di poter dichiarare finito e fallimentare questo esperimento di fantaRPL :(
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 12:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Mi dispiace, anche se un po' onestamente me lo aspettavo. Ecco perché non ero mai stato troppo entusiasta di questa iniziativa: sapevo perfettamente come le cose sarebbero andate a finire. E' fondamentalmente il motivo per cui non aveva mai realizzato un Fantacalcio negli anni passati.

Porta via troppo tempo e serve almeno un utente che se ne occupi sul serio. Qualcuno che si prenda l'impegno e lo rispetti. Questo utente (che non doveva certo essere Uomo Senza Volto, subentrato ad altri), purtroppo, non lo abbiamo ancora trovato.
 
Web  Top
Scribbler
view post Posted on 8/10/2013, 21:30




Tutta colpa mia, non mi immaginavo lontanamente di quanto portasse via tempo il fare i vari calcoli ed il riportarli sul post da pubblicare ed ero convinto di riuscire a far tutto senza troppi problemi; purtroppo mi sono preso un impegno al quale non sono stato (e forse non lo ero fin dall'inizio) in grado di adempiere (per vari ragioni, indipendentemente dal fatto che possano essere o meno giustificabili) e mi scuso con tutti per questa mia incapacità e questo mio fallimento. Mi sento largamente responsabile della non riuscita della FantaRPL, chiedo scusa a tutti (in particolare a Uomo Senza Volto e a Lev, che con il mio comportamente sembra abbia praticamente solo preso in giro nonostante fosse l'ultima delle mie intenzioni).
Scusatemi.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 8/10/2013, 22:58




Non preoccuparti, preferisco uno come te che almeno ci ha provato ad utenti che invece se ne sono sbattuti del lavoro che c'era dietro questo gioco.
 
Top
14 replies since 20/9/2013, 17:08   175 views
  Share