Calcio Russo Forum

Spareggi Mondiali

« Older   Newer »
  Share  
Nikholas
view post Posted on 16/11/2013, 12:10




Purtroppo l'Islanda non ha molte chance di andare al mondiale. Per la Grecia invece è quasi fatta. Bene il Portogallo.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 16/11/2013, 15:21




in questo momento la bilancia propenderebbe per Portogallo, Croazia e Grecia. Non credo che l'esito cambierà...al massimo può saltare una di queste 3, non di più.
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 21:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi dispiace parecchio per il Burkina Faso :( Chissà quando gli ricapiterà l'opportunità di qualificarsi a un Mondiale... :sigh:
Algeria ai Mondiali grazie alla differenza reti: basta infatti il gol di Bougherra per ribaltare il 3-2 dell'andata.

Camerun, Costa d'Avorio, Ghana (indolore la sconfitta patita oggi in Egitto) e Nigeria le altre africane che andranno in Brasile.

Grecia qualificata (finisce 1-1 in Romania: vantaggio di Mitroglu, poi goffa autorete di Torosidis), Croazia quasi (2-0 sull'Islanda a 5' dal termine nonostante l'inferiorità numerica).

Gol di Cristiano Ronaldo! Lusitani avanti a Stoccolma.
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2013, 23:44
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Nel bene e nel male è Mandžukić il protagonista della serata che regala alla Croazia la quarta qualificazione Mondiale della sua storia: il bomber del Bayern Monaco prima sigla la rete del vantaggio, poi si fa cacciare con un rosso diretto. Salterà dunque le prime due partite di Brasile 2014. Il raddoppio porta la firma del grande capitano Dario Srna, uno dei giocatori più sottovalutati dell'ultimo decennio.


Finisce 2-3 la sfida fra Ibra e CR7, con doppietta per il primo e tripletta per il secondo: lo svedesone salterà così il secondo Mondiale consecutivo.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 20/11/2013, 05:42




CITAZIONE (tynovalen @ 16/11/2013, 15:21) 
in questo momento la bilancia propenderebbe per Portogallo, Croazia e Grecia. Non credo che l'esito cambierà...al massimo può saltare una di queste 3, non di più.

uffaaaaa...ci speravo in qualche inversione e invece....l'unica che è arrivata è stata in Francia-Ucraina che non avevo menzionato nel mio post precedente. Ora mi andrò a vedere i gol di Svezia-Portogallo però....farsi segnare 3 volte dai portoghesi (4 in 2 gare) la considero un'onta e a questo punto è giusto che la Svezia rimanga a casa. Peccato che in Brasile non vedremo tifose svedesi, in compenso vedremo quelle croate :naughty: vi ricordate le due che si denudavano con tutti ??? :woot:

Anche a me spiace per il Burkina Faso, almeno una squadra nuova ci voleva....ogni Mondiale ne ha una o due, il prossimo credo sia senza matricole
 
Top
Nikholas
view post Posted on 20/11/2013, 12:27




Nessuna sorpresa. Peccato per il Burkina Faso :sisi:
Con la tripletta di ieri Ronaldo ha ormai vinto il pallone d'oro, praticamente da solo ha portato i lusitani al Mondiale.
Dispiace per l'Islanda ma la Croazia si è dimostrata superiore, quindi giusto così.
Il Messico dopo il (5-1) dell'andata all'Azteca ha travolto nuovamente la Nuova Zelanda (4-2) con tripletta di Peralta. Bene bene, la selezione 'Tricolor' non può mancare ad un Mondiale.
 
Top
netto
view post Posted on 20/11/2013, 12:29




Tyno c'è la Bosnia come matricola.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 20/11/2013, 12:57




CITAZIONE (netto @ 20/11/2013, 12:29) 
Tyno c'è la Bosnia come matricola.

Giusto ! Una matricola europea...mi era sfuggita ^_^
 
Top
Hektor the way
view post Posted on 20/11/2013, 13:18




sono contentissimo per il portogallo! gia la svezia mi stava antipatica per il biscottone a euro 2004 ..poi ieri sera hanno fischiato l inno portoghese...cosa che non si dovrebbe mai fare
 
Top
tynovalen
view post Posted on 20/11/2013, 15:25




comunque Ronaldo ha avuto le praterie davanti a sè....difesa svedese inguardabile
 
Top
Nikholas
view post Posted on 20/11/2013, 15:31




CITAZIONE (tynovalen @ 20/11/2013, 15:25) 
comunque Ronaldo ha avuto le praterie davanti a sè....difesa svedese inguardabile

Pure questo è vero, Ronaldo però è una macchina da goal.
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 01:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Guardate l'autorete del romanista Torosidis in Romania-Grecia 1-1

 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 21/11/2013, 11:21




era talmente voglioso di segnare al suo compagno di squadra (nella Roma) Lobont ma....non ha realizzato che la porta era l'altra :rolleyes:
 
Top
Nikholas
view post Posted on 21/11/2013, 11:53




Autorete dell'anno, batte persino Bordachev in Dinamo-Tom :sisi:
 
Top
Hektor the way
view post Posted on 21/11/2013, 14:31




autogol di pregevole fattura :yahoo:
 
Top
29 replies since 21/10/2013, 13:36   499 views
  Share