Calcio Russo Forum

Lokomotiv: preso Logashov e girato subito al Rostov

« Older   Newer »
  Share  
Nikholas
view post Posted on 29/8/2013, 14:46




La Loko nella giornata di oggi dovrebbe annunciare l'acquisto di Arseni Logashov, costo dell'operazione circa 4 milioni di euro, per il terzino è pronto un contratto a lungo termine.
Dopo Boussoufa e Diarra, Logashov è il terzo acquisto dall'Anzhi.

http://news.sport-express.ru/2013-08-29/611432/

Edited by Nikholas - 29/8/2013, 15:56
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 29/8/2013, 14:49




E' andato nella squadra dove serviva di meno. La batteria di terzini della Loko mi semra tra le più complete e competitive del campionato anche senza Logashov.
 
Top
Nikholas
view post Posted on 29/8/2013, 14:53




Logashov è un terzino destro ma può giocare anche a sinistra.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 29/8/2013, 14:55




Lo so, ma la Loko ha già Shishkin, Denisov e Yanbaev...

Alla fine farà la riserva di Denisov che si è comportato benissimo sin qui, e di giocatori in grado di giocare su ambedue le fasce hanno già Yanbaev...
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Cosa? Anche Logashov è stato ceduto dall'Anzhi? :o:
Ma allora intendono proprio vendere tutti e rifare da 0 una nuova squadra..ed io che pensavo che al meno i giocatori Russi tipo Ionov, Logashov, Gabulov etc potessero rimanere.. -_-

CITAZIONE (LevYashin «1» @ 29/8/2013, 15:55) 
Lo so, ma la Loko ha già Shishkin, Denisov e Yanbaev...

Alla fine farà la riserva di Denisov che si è comportato benissimo sin qui, e di giocatori in grado di giocare su ambedue le fasce hanno già Yanbaev...

:quoto:
 
Top
Nikholas
view post Posted on 29/8/2013, 15:03




Forse a Kuchuk gli piace avere tanti terzini in rosa :asd:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


CITAZIONE (LevYashin «1» @ 29/8/2013, 15:49) 
E' andato nella squadra dove serviva di meno. La batteria di terzini della Loko mi semra tra le più complete e competitive del campionato anche senza Logashov.

:quoto: Logashov ha scelto proprio la squadra sbagliata per continuare la sua carriera..o la Lokomotiv intende far uscire qualcuno dei suoi tre terzini..oppure intende "investire" sù Logashov..rinnegando l'acquisto dell'Uzbeko Denisov.. :blink:
 
Top
Nikholas
view post Posted on 29/8/2013, 15:12




Allora, Logashov ha firmato per 4 anni con la Loko, poi il terzino è stato subito girato in prestito al Rostov.

http://news.sport-express.ru/2013-08-29/611451/
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Ah ecco..quindi la LOKO..si è voluta assicurare il giovane terzino in uscita dall'Anzhi..per poi girarlo subito in prestito al Rostov..sembrava stranissimo che l'avesse acquistato per renderlo il 4° terzino in rosa...anche perchè Logashov ha ancora bisogno tantissimo di giocare titolare ed accumulare esperienza in gare di RPL, andare nella squadra di Bozovic gli farà più che bene..anche se a questo punto lo stesso Rostov ne esce rinforzato.. :rolleyes:
 
Top
Nikholas
view post Posted on 29/8/2013, 15:17




Modificate pure il titolo del topic ;)
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 29/8/2013, 16:08




Operazione comunque assurda :facepalm:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (LevYashin «1» @ 29/8/2013, 15:49) 
E' andato nella squadra dove serviva di meno. La batteria di terzini della Loko mi semra tra le più complete e competitive del campionato anche senza Logashov.

Quoto. Operazione incomprensibile. Infatti la Loko l'ha subito girato in prestito al Rostov, dove Logashov è andato a sostituire il partente Agalarov. Roman Shishkin, Renat Yanbaev, Andrey Ivanov e Vitaly Denisov... Che motivo c'era di prendere anche l'ex Anzhi? :penso:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:10

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 12/9/2013, 16:02) 
CITAZIONE (LevYashin «1» @ 29/8/2013, 15:49) 
E' andato nella squadra dove serviva di meno. La batteria di terzini della Loko mi semra tra le più complete e competitive del campionato anche senza Logashov.

Quoto. Operazione incomprensibile. Infatti la Loko l'ha subito girato in prestito al Rostov, dove Logashov è andato a sostituire il partente Agalarov. Roman Shishkin, Renat Yanbaev, Andrey Ivanov e Vitaly Denisov... Che motivo c'era di prendere anche l'ex Anzhi? :penso:

Prospettiva. Yanbaev a breve fa i 30 e non riesce più a tenere i ritmi di una volta. Shishkin lo conosciamo. Ottimo terzino per carità, ma troppo spesso perde la concentrazione ed esce dal gioco. Diciamo che è uno su cui non puoi fare affidamento per tutta la stagione. Denisov, infine, è quello che dovrebbe essere il più 'normale'. Purtroppo per lui, però, è considerato straniero, ergo si potrebbe accomodare in panchina per favorire altre posizioni. Ivanov francamente non lo considero neanche, è stato tesserato solo per bontà divina. Il colpo è per il futuro e senza ombra di dubbio è interessante, spero che a Rostov riesca a imporsi. Alla Loko potrà diventare fra un paio di anni una pedina importante, sono molto contento che sia stato preso.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 12/9/2013, 16:12




quoto stefano,buon acquisto in prospettiva futura...
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 16:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Penso che Olga abbia bloccato Logashov perchè sta pensando di far fuori uno tra Yanbaev e Shishkin: tutto porterebbe a pensare a Yanbaev già dato in prestito l'anno scorso allo Zenit ma, non escluderei che il fresco rinnovo di contratto di Shishkin preludesse ad una sua cessione.
 
Web  Top
14 replies since 29/8/2013, 14:46   111 views
  Share