Calcio Russo Forum

Playoff Mondiale: Francia - Ucraina 3-0

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 18/11/2013, 22:26




Solo un'anno fa l'Ucraina era allo sbando,dopo il pari in Moldavia,la sconfitta casalinga di Kiev contro il Montenegro e,con l'addio rocambolesco di Blokhin dalla panchina (che aveva appena firmato per la Dynamo) nessuno avrebbe puntato mezzo-euro sulle possibilità di qualificazione della Sbornaya d'Ucraina.Sommersa tra le critiche la federazione decise di puntare su Fomenko.L'ex allenatore della Dynamo Kiev (negli ultimi anni sulle panchine di Metalist Kharkiv,Tavriya Simferopol e Salyut Belgorod) tra la diffidenza generale è riuscito a creare un grande gruppo di guerrieri compatto e motivato,ridato entusiasmo a tutto l'ambiente e riuscendo nell'impresa di rimettere in corsa l'Ucraina per i mondiali in un girone di ferro.Qualificati per gli spareggi,ecco capitare la Francia.Nella gara d'andata contro ogni pronostico Pyatov e compagni giocano la partita perfetta,un 2-0 che fa sognare...domani servirà un'altra gara così forse di più, l'ultima battaglia per trasformare un sogno in realtà,serviranno 11 Vietcong in campo pronti a dar tutto perché domani sarà una bolgia.... siamo ad un passo da uno storico risultato...cmq vada grandi lo stesso solo per esser riusciti ad arrivare fin qui ...
 
Top
Scribbler
view post Posted on 19/11/2013, 21:58




Sakho e Benzema hanno già annullato nel primo tempo la qualificazione ucraina. E' tutta da giocarsela nel secondo tempo..
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 19/11/2013, 22:38




Finita...ciao ciao Ucraina,sapevo che come da classica mentalità tipica russa buttavano la qualificazione...classico ormai... ci siamo abituati ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 23:30
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Match visto da imparziale totale, avrei accettato qualsiasi risultato. Simpatizzavo gli ucraini, dei quali apprezzo in particolar modo Yarmolenko e Konoplyanka (senza dimenticare il vecchio Tymo), però è chiaro che un Mondiale senza i Galletti avrebbe perso molto. Potenzialmente sono una nazionale fortissima, altro che balle. Tra le migliori in assoluto, qualora riuscissero a diventare un gruppo coeso (come stasera).

La Francia ha giocato una grandissima gara, aiutata ovviamente dall'incredibile e infernale atmosfera che si respirava al St. Denis (il campo, invece, era in pessime condizioni :azz: ). Il migliore in campo per me è stato Valbuena :sisi:

Ovviamente in partite del genere la discriminante fortuna-sfortuna gioca un ruolo cruciale: gli ucraini le occasioni per segnare quel gol che avrebbe ammazzato gli avversari le hanno avute, i francesi hanno avuto molti episodi favorevoli... A partire dalla doppietta di Sakho (evento irripetibile).
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 19/11/2013, 23:34




Ma sì, meglio così. Ci mancava solo la Russia II ai mondiali.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 20/11/2013, 05:45




peccato Viet, gli ucraini hanno avuto il peggior accoppiamento possibile per gli spareggi. E comunque devono prendersela con loro stessi perchè ho sentito dire che mai in passato una squadra aveva recuperato lo 0-2 dell'andata in gare di questo tipo....
 
Top
Nikholas
view post Posted on 20/11/2013, 12:30




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 19/11/2013, 23:30) 
Ovviamente in partite del genere la discriminante fortuna-sfortuna gioca un ruolo cruciale: gli ucraini le occasioni per segnare quel gol che avrebbe ammazzato gli avversari le hanno avute

Soprattutto all'andata...
 
Top
Hektor the way
view post Posted on 20/11/2013, 13:03




l ucraina ha avuto un atteggiamento sbagliato...troppo rinunciatario..era inevitabile che se permetti alla francia di rinchiuderti nella tua metà campo prima o poi incassi i gol..detto ciò oltre ai demeriti dell ucraina vanno sottolineati i meriti della francia, veramente troppo forti ..spinti anche da un pubblico molto caldo..alla fine è giusto cosi (purtroppo)
 
Top
7 replies since 18/11/2013, 22:26   156 views
  Share