Calcio Russo Forum

Schumacher in coma dopo un incidente sciistico

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 31/12/2013, 12:43




In sintesi:

-c'è stato un miglioramento del paziente non previsto che ha portato ad un nuovo intervento per togliere l'ematoma più grande che fortunatamente era operabile

-la situazione rimane critica in quanto ci sono ancora altri e diffusi ematomi, anche profondi e non operabili. Situazione comunque più stabile di quella di ieri, ma ancora c'è pericolo di vita

-non ci saranno conferenze stampa giornaliere, ma solo quando ci saranno miglioramenti/peggioramenti.

Grande Schumi, continua così.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 1/1/2014, 19:05




Situazione stazionaria per Schumi...ma non so fino a quanto la mancanza di peggioramenti sia una buona notizia.
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 19:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Siamo sempre lì Bezy, è l'eterno dilemma: meglio morire o vivere come un vegetale? Ovviamente gli auguro una completa guarigione, che sembra tuttavia difficile, ad ascoltare gli esperti... :(
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 1/1/2014, 19:28




Ancora presto per riflettere al riguardo...io sono assolutamente favorevole all'eutanasia, in casi del genere, e non so come sia la legge francese al riguardo, ma voglio ben sperare che non si arriverà a dover compiere questa scelta. Mi inquieta il fatto che queste emorragie pare non si siano ancora riassorbite...

EDIT: mi dicono che ci voglia molto tempo affinché si riassorbano, quindi è del tutto normale.

Edited by Bezymyannij - 1/1/2014, 19:57
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 3/1/2014, 21:11




Tanti auguri Michael.

image
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 30/1/2014, 15:58




Hanno iniziato la procedura di risveglio.
 
Top
20 replies since 29/12/2013, 21:53   197 views
  Share