Calcio Russo Forum

Kuban: Munteanu saluta di già, sostituito da Goncharenko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2013, 10:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Il Kuban Krasnodar e il tecnico rumeno Dorinel Munteanu hanno deciso di rescindere consensualmente il contratto che li legava. All'ex allenatore del Mordovia andranno 1,5 milioni di euro come risarcimento.

La dirigenza gialloverde non è tuttavia stata a guardare, dato che ha già trovato il nome del sostituto: Viktor Goncharenko, ovvero l'artefice del miracolo BATE Borisov. Il bielorusso ha firmato un contratto valido per 4,5 anni.
 
Web  Top
AnzhiDS
view post Posted on 13/10/2013, 10:58




Goncharenko è sempre stato un nome valido, che già diversi anni fa girava in diversi spogliatoi russi; non mi spiego cmq questo Kuban che ogni qualvolta sembra emergere, poi di colpo crolla a picco come un Vertigo.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 23:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi sembra una cosa poco seria però. Di questo passo il Kuban raggiungerà il record di Zamparini e Cellino di allenatori esonerati :asd:

Goncharenko mi sembra una buona scelta, ok, ma fare fuori dopo così poco tempo Munteanu mi sembra da incompetenti... Soprattutto considerando quanto tempo hanno impiegato per riuscire a strapparlo al Mordovia :azz:
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 14/10/2013, 09:21




I risultati europei secondo me avranno convinto i dirigenti del Kuban a provare su Goncharenko allenatore capace di ottenere buoni risultati anche con rose modeste...
 
Top
3 replies since 13/10/2013, 10:55   132 views
  Share