Calcio Russo Forum

Playlist 2014

« Older   Newer »
  Share  
Oleg_Vlasov
view post Posted on 8/2/2014, 14:59 by: Oleg_Vlasov
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


A me i primi tre album dei Metallica piacciono tutti parecchio. E ritengo che Master of Puppets sia alla fin fine il più riuscito. Eccellenti comunque anche Kill 'em All e Ride the Lightning (forse anch'io lo preferisco a MOP). Poi c'è ...And Justice for All, che è il loro lavoro più complesso e pesante, nonché quello probabilmente suonato meglio (nonostante la dipartita di Cliff Burton, che era il vero genio del gruppo). Dal Black Album in poi sono un'altra band.


CITAZIONE (Scribbler @ 8/2/2014, 12:32) 
mi sono preso la fissa dei Blur dopo che mi son fatto consigliare dal buon Kerzha. Attendo prima di dare un giudizio sui vari album perché rischierei di farlo un po' troppo sull'onda dell'entusiasmo, ma mi stanno piacendo parecchio, questo sì :sisi:

Lo stile Blur, una volta che ti entra dentro, non ti molla più :sisi:
Per capire appieno la loro grandezza bisognerebbe anche procurarsi tutte le oltre 60 e passa b-side realizzate: praticamente una carriera parallela che avrebbe potuto fruttare almeno altri 3 album di buonissimo livello :sisi:
Prima o poi, se sei diventato un loro fan, dovrai scaricarti The 10 Year Limited Edition Anniversary Box Set oppure direttamente Blur 21, pacchetto celebrativo che contiene l'intera loro discografia (21 album in totale).

Qualche chicca in ordine cronologico...

I Know
Close
Berserk (avevano poco più di 20 anni...)
Garden Central
Popscene
Badgeman Brown
Beachcoma
Bone Bag
Shimmer
Tame
All Your Life
Bustin' and Dronin'
French Song
All We Want
Mellow Jam
So You
Beagle 2
Music Is My Radar
Black Book
"1"
Don't Be
Under the WestWay


Ne ho scelte volutamente alcune diversissime tra loro proprio per dimostrare quanto fossero eclettici. In realtà ce ne sarebbero tante altre meritevoli (che non ho trovato sul tubo), questo è solo un assaggio per chi volesse approfondire i Blur più nascosti e meno conosciuti...
 
Web  Top
16 replies since 4/1/2014, 22:36   161 views
  Share