Calcio Russo Forum

EURO 2016 (Francia), La corsa all'Europeo a 24 Nazionali prende il via...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2014, 16:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


La Russia sarà testa di serie al sorteggio per la fase di qualificazione dell'Europeo 2016, che si svolgerà il 23 febbraio a Nizza.
Lo ha annunciato questo pomeriggio a Nyon il presidente del comitato organizzatore, "Jacques Lambert", al termine dei lavori dell'esecutivo UEFA.

La Russia sarà testa di serie, al pari di Spagna, Italia, Germania, Olanda, Inghilterra, Portogallo, Grecia e Bosnia.
Rispetto al Mondiale, Svizzera e Belgio, che sono teste di serie in Brasile, si ritrovano nella seconda fascia per le eliminatorie dell'Europeo.

L'UEFA infatti non utilizza la classifica FIFA per stilare la propria graduatoria, ma prende in considerazione solo i risultati nelle eliminatorie e fase finale del Mondiale 2010 (che contano per il 20%), quelli delle qualificazioni e fase finale dell'Europeo 2012 (40%), nonché quelli delle qualificazioni e play-off per il Mondiale 2014 (40%).

Oltre alla Francia, paese organizzatore, alla fase finale dell'Europeo 2016 parteciperanno le due prime prime di ogni gruppo, nonché la migliore terza.
Le altre otto terze spareggeranno.


La Spagna campione in carica e l'Italia, (insieme al ritorno della Russia ed all'esordiente Bosnia), saranno fra le nove teste di serie al sorteggio delle qualificazioni per UEFA EURO 2016, in programma a Nizza il 23 febbraio.

Le 53 squadre in gara sono state suddivise in sei urne che formeranno nove gruppi (otto da sei squadre e uno due cinque).

Le squadre che ambiscono a raggiungere la Francia, compresa l'esordiente Gibilterra, sono state suddivise in sei urne in base al loro coefficiente (tenendo conto dei risultati in Coppa del Mondo FIFA 2010, a UEFA EURO 2012 e nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2014).

Cinque urne contengono nove squadre, mentre la sesta è formata dalle otto con il ranking più basso.

L'urna 1, formata da Spagna, Germania, Olanda, Italia, Inghilterra, Russia, Portogallo, Grecia e Bosnia-Erzegovina, verrà sorteggiata per prima e le squadre verranno assegnate ai gironi in ordine alfabetico (dal Gruppo A al Gruppo I, a cinque squadre).
Per motivi di diritti televisivi, Inghilterra, Germania, Italia, Spagna ed Olanda devono far parte dei gruppi a sei squadre.

Le otto squadre che compongono l'urna 6 verranno quindi assegnate ai gruppi A–H.
In seguito verranno sorteggiate le urne dalla 5 alla 2 in ordine numerico inverso.

La Francia (prima volta in assoluto) verrà abbinata al girone a cinque squadre, in modo da poter sfidare in amichevole la nazionale che osserva un turno di riposo.

Salvo le teste di serie, non sono previste altre limitazioni al sorteggio.

Tuttavia, per motivi politici, il Comitato Esecutivo dell'UEFA ha ordinato che l'Azerbaigian non può incontrare l'Armenia e la Spagna non può affrontare Gibilterra, al momento però non si escludono altre limitazioni tra nazionali.

Le prime due squadre di ogni girone si qualificheranno per la fase finale, insieme alla terza migliore classificata, con i migliori risultati contro la prima, seconda, quarta e quinta classificata del girone finale.

Le altre otto terze classificate disputeranno gli spareggi a novembre 2015 e occuperanno gli ultimi quattro posti disponibili al torneo estivo.


Urna 1 : Spagna (campione in carica), Germania, Olanda, Italia, Inghilterra, Russia, Portogallo, Grecia, Bosnia

Urna 2 : Belgio, Svizzera, Croazia, Ucraina, Svezia, Repubblica Ceca, Danimarca, Ungheria, Irlanda

Urna 3 : Norvegia, Slovenia, Turchia, Serbia, Romania, Polonia, Austria, Slovacchia, Israele

Urna 4 : Montenegro, Bulgaria, Armenia, Finlandia, Bielorussia, Scozia, Galles, Estonia, Lettonia

Urna 5 : Islanda, Irlanda del Nord, Albania, Macedonia, Georgia, Cipro, Lituania, Azerbaigian, Moldavia

Urna 6 : Kazakistan, Lussemburgo, Liechtenstein, Isole Faroe, Malta, Andorra, San Marino, Gibilterra


Le partire di qualificazione europee si disputeranno da settembre 2014 a ottobre 2015.
Il calendario degli incontri verrà pubblicato dalla UEFA dopo il sorteggio.

Per la prima volta time, le qualificazioni si disputeranno con il nuovo calendario denominato "Settimana del Calcio".
Questo formato prevede che gli incontri vengano disputati da giovedì a martedì.
Le partite inizieranno prevalentemente alle 18.00(CET) e 20.45(CET) il sabato e la domenica ed alle 20.45(CET) il giovedì, venerdì, lunedì e martedì.
Nelle settimane in cui si disputano due partite, queste verranno giocate giovedì e domenica, o venerdì e lunedì, o sabato e martedì.


Calendario qualificazioni UEFA EURO 2016

Giornata 1 : 7–9 settembre 2014

Giornata 2 : 9–11 ottobre 2014

Giornata 3 : 12–14 ottobre 2014

Giornata 4 : 14–16 novembre 2014

Giornata 5 : 27–29 marzo 2015

Giornata 6 : 12–14 giugno 2015

Giornata 7 : 3–5 settembre 2015

Giornata 8 : 6–8 settembre 2015

Giornata 9 : 8–10 ottobre 2015

Giornata 10 : 11–13 ottobre 2015

Spareggio andata : 12–14 novembre 2015

Spareggio ritorno : 15–17 novembre 2015

Sorteggio fase finale : 12 dicembre 2015

Fase finale (Francia) : 10 giugno – 10 luglio 2016
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 13:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Al momento la Russia è stata sorteggiata in un gruppo a 6 squadre, esattamente nel gruppo G e sono state "pescate" il Liechtenstein dall'ultima fascia e la Moldavia dalla 5^ fascia..

Adesso dalla 4^ fascia è uscito il Montenegro...prima gatta da pelare per la Nostra Russia...non proprio fortunati da questa fascia...poteva uscire di meglio tipo Lettonia, Estonia o Bielorussia...peccato..speriamo che adesso dalle prossime 2 fasce non fuoriescano avversarie troppo toste...

Estratta anche la nazionale avversaria della Russia dalla 3^ fascia..è l'Austria..forse la più debole di questa fascia..ed in questo modo avremmo compensato la "pesca" dei Montenegrini..

Ultima avversaria estratta per la Russia..dalla 2^ fascia è capitata la nazionale della Svezia..squadra ostica d'affrontare, non di primo livello ma sempre temibile con giovani interessanti..e specie se Ibrahimovic, da come sembra, non abbandonerà la nazionale per tentare di giocarsi il suo ultimo Europeo...

GRUPPO A

OLANDA
REPUBBLICA CECA
TURCHIA
LETTONIA
ISLANDA
KAZAKISTAN


GRUPPO B

BOSNIA
BELGIO
ISRAELE
GALLES
CIPRO
ANDORRA


GRUPPO C

SPAGNA
UCRAINA
SLOVACCHIA
BIELORUSSIA
MACEDONIA
LUSSEMBURGO


GRUPPO D

GERMANIA
IRLANDA
POLONIA
SCOZIA
GEORGIA
GIBILTERRA


GRUPPO E

INGHILTERRA
SVIZZERA
SLOVENIA
ESTONIA
LITUANIA
SAN MARINO


GRUPPO F

GRECIA
UNGHERIA
ROMANIA
FINLANDIA
IRLANDA DEL NORD
FAR OER


GRUPPO G

RUSSIA
SVEZIA
AUSTRIA
MONTENEGRO
MOLDAVIA
LIECHTENSTEIN


GRUPPO H

ITALIA
CROAZIA
NORVEGIA
BULGARIA
AZERBAIJAN
MALTA


GRUPPO I

PORTOGALLO
DANIMARCA
SERBIA
ARMENIA
ALBANIA

 
Top
netto
view post Posted on 23/2/2014, 13:36




Visto che passano le prime due,la migliore terza e le altre terze vanno allo spareggio,vedremo tante nuove nazionali ai prossimi europei.Bello bello.
Riguardo al girone Russo,sono contento,la Svezia è un tipo di avversario certo ostico,ma è una squadra quadrata,proprio come l austria,gli avversari migliori per la Russia.

Edited by netto - 23/2/2014, 17:05
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 21:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Occhio però a sottovalutare il girone... La Svezia rimane comunque un avversario temibile, l'Austria è destinata a crescere (comincia ad averne diversi di giocatori validi, Alaba ovviamente in primis) e il Montenegro ha talento dalla trequarti in su.

La Russia post-Mondiale tra l'altro è una totale incognita... Bisognerà iniziare a costruire la squadra in vista del 2018, non si potrà continuare a convocare l'Ignashevich o i gemelli Berezutskiy della situazione, un rinnovamento sarà inevitabile. E di giovani validi, come ben sappiamo, ce ne sono pochissimi...
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2014, 21:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


GRUPPO A

Louis van Gaal, Ct Olanda: "La storia ci ha insegnato che la maggior parte delle volte abbiamo battuto questi avversari. Considerato il nuovo formato, gli Oranje devono riuscire a qualificarsi direttamente per la fase finale del torneo sempre al primo posto"


Pavel Vrba, Ct Repubblica Ceca: "Alcuni altri gironi possono sembrare relativamente più facili, ma quando ho accettato l'incarico in nazionale ho detto subito che l'unico obiettivo era quello di qualificarci per l'europeo ed è quello che proveremo di fare.
La sfida con Olanda è una delle più importanti sulla scena Europea, poi ci sono squadre forti come la Turchia e anche l'Islanda, che si è giocata fino all'ultimo la qualificazione alla Coppa del Mondo.
Ho guardato la sfida che hanno pareggiato 1-1 contro la Norvegia e mi è sembrato che non appartenessero all'urna in cui sono stati inseriti, temo questa nuova nazionale.
In Turchia il calcio è una priorità importante, sarà una duplice battaglia, Lettonia e Kazakistan sono due squadre contro cui volevamo essere sorteggiati, ma vogliamo qualificarci, dobbiamo farcela a tutti i costi"


Fatih Terim, Ct Turchia: "Siamo stati sorteggiati in uno dei gironi più difficili.
Tutti i paesi nei quali giocheremo hanno un clima freddo, con trasferte molto insidiose che ci potranno costare diversi punti in classifica"


Marians Pahars, Ct Lettonia: "Tratto ogni squadra con grande rispetto, sarebbe stato particolarmente interessante per me affrontare l'Inghilterra, perchè ho giocato tante partite in quel paese e seguo molto il calcio inglese, il migliore dal mio punto di vista, ma è andata diversamente.
L'Olanda è la favorita del nostro girone; può vincere qualsiasi competizione giochi, noi faremo del nostro meglio per rendere felici i nostri tifosi qualificandoci per le fasi finali.
Non serve dire nulla dei Turchi, sono sicuro che ricordano molto bene gli spareggi per EURO 2004, avranno voglia di batterci nelle due partite.
Anche gli altri nostri avversari sono altrettanto forti, sono certo che Islanda e Kazakistan metteranno in difficoltà anche le favorite, faremo del nostro meglio per rendere felici i nostri tifosi, abbiamo già vissuto esperienze simili..."


Heimir Hallgrímsson, Ct Islanda: "Non posso dire che ci sia qualcuno in Islanda che stia festeggiando.
Sono tutte nazionali molto forti ed avremo delle trasferte logistiche difficili come in Kazakistan e Turchia, sarà molto dura per noi, ora vedremo le date perchè per noi ci vogliono 24 ore per arrivare in Kazakistan e ci auguriamo di non avere più di una partita in quella settimana, in caso contrario avremo un handicap in più.
Non volevamo avere trasferte molto lontane, ma ritengo che il nostro gruppo vada bene come qualsiasi altro, eravamo in 5^ fascia e non potevamo chiedere altro.
Il nostro obiettivo è quello di superare il girone ma sappiamo che non sarà facile, non vogliamo sfigurare contro nessuno"


Yuri Krasnozhan, Ct Kazakistan: “Vogliamo provare a qualificarci, ma soprattutto a rimpiazzare rispettabili sconfitte con rispettabili vittorie, non ci tireremo di centro indietro.
Il Kazakistan vuole qualificarsi, abbiamo avviato una nuova gestione tecnica e nuovi obiettivi, sono sicuro che sarà un cammino entusiasmante.
Conosciamo già la Turchia ma dovremo affrontare anche altri avversari tosti, spero che alla fine i nostri tifosi saranno felici delle nostre prestazioni”

GRUPPO B

Safet Sušić, Ct Bosnia-Erzegovina: "Il sorteggio non ci è favorevole. I nostri avversari sono molto forti, specialmente Belgio e Israele, ma non dobbiamo sottovalutare nemmeno per un solo momento il Galles o Cipro, predico attenzione anche se la squadra ha qualità e spero che si qualifichi automaticamente per il torneo in Francia, ma ora è importante prepararsi per i mondiali ed al resto penseremo dopo"


Marc Wilmots, Ct Belgio: "Poteva andare molto peggio, non dico che sia un sorteggio comodo, perché ogni partita sarà difficile, ma tornerò a casa soddisfatto.
Abbiamo evitato le nazioni più forti ed importanti, contro queste squadre possiamo vincere tutte le partite ed è quello che cercheremo di fare, perchè vogliamo far diventare il Belgio una grande nazionale europea dopo anni di anonimato.
Il nostro obiettivo è il primo posto, ma anche se arriveremo secondi nessuno si lamenterà, l’unico obbligo è quello di qualificarsi direttamente.
In passato abbiamo avuto difficoltà contro la Bosnia, ma il passato non conta più e noi guardiamo avanti, cercheremo di giocare prima un buon mondiale, obiettivo primario in questo momento.
Non vogliamo parlare molto, perché conta di più quello che si vede in campo, dico soltanto forza Belgio"


Eli Gutman, Ct Israele: "Posso affermare che saremo una delle squadre che lotteranno per la qualificazione in questo girone.
Ero molto felice fino a quando non è stato pescato il Belgio.
Sarà un confronto duro ed equilibrato, dovremo essere al massimo della forma per centrare l'obiettivo, questa volta sulla nostra strada, non c'è una grande nazionale come lo era la Russia nelle qualificazioni al mondiale.
Non ci sono partite facili, ma visto che non siamo finiti nel girone con il Portogallo va bene così.
Non ci sono neanche Germania, Italia, Spagna e Olanda, che sono a un livello superiore al nostro, l'importante è che i ragazzi diano il massimo e che tutto il paese li appoggi, anche se non ci qualifichiamo per un torneo importante dal 1970"


Chris Coleman, Ct Galles: "Sono contento e ottimista. Sono tutte squadre difficili, ma siamo fiduciosi per l'avvenire.
Siamo riusciti a strappare un punto in Belgio nelle qualificazioni mondiali e in casa siamo stati molto sfortunati.
Sappiamo di cosa sono capaci, ma ci preoccupiamo più di noi stessi, quando vogliamo possiamo fare male a chiunque.
Schiereremo sempre la squadra più forte che abbiamo a disposizione, il resto si deciderà di conseguenza.
Con il nuovo formato c'è molta più attesa e le squadre come la nostra stessa caratura hanno più possibilità di poter centrare la qualificazione rispetto al passato, il calendario sarà fitto e i giocatori saranno sotto pressione perché dovranno recuperare il più in fretta possibile.
Dobbiamo vincere più partite che possiamo, poi vedremo quello che succede, anche la Bosnia è molto forte, mentre Israele è più o meno nella nostra stessa situazione, possiamo ambire per la lotta al secondo posto"


Charalambos Christodoulou, Ct Cipro: "Per una squadra come la nostra, non possiamo dire che il sorteggio sia stato facile. Sappiamo qualcosa sui nostri avversari, ma cercheremo di informarci di più.
Proveremo a essere competitivi, a giocare un buon calcio e a fare in modo che le partite siano interessanti per tutti. Dobbiamo dare il massimo in campo, senza riempirci troppo la bocca, dobbiamo prendere le partite una alla volta e andare avanti passo dopo passo. Solo alla fine del girone ci guarderemo alle spalle e valuteremo il nostro operato"


Koldo Alvarez de Eulate, Ct Andorra: "Siamo in un girone molto difficile, specialmente con due squadre che sono cresciute molto come Bosnia-Erzegovina e Belgio.
Come ho detto prima del sorteggio, ci sarà troppa concorrenza per il terzo posto, per quanto riguarda le altre squadre, Israele, Galles e Cipro sono tutte molto ostiche, strappare un punto ad una di queste tre sarebbe oro per noi"

GRUPPO C

Vicente del Bosque, Ct Spagna: "Questo non è un girone facile come potrebbe sembrare a molti. Stiamo per affrontare delle squadre emergenti che sono giovani, preparati e forti.
Anche le condizioni climatiche rigide potrebbero avere un'influenza sul nostro girone, perché molte delle trasferte saranno in casa di squadre dell'est e ciò rappresenta un vantaggio per loro.
L'Ucraina è forse l'avversaria più pericolosa, giocheremo una partita alla volta senza sottovalutare gli avversari.
Ci aspettano viaggi lunghi e avversari determinati a renderci la vita difficile, la speranza è che quando giocheremo fuori casa contro l'Ucraina potremo festeggiare di nuovo come nel 2012. Il ricordo del titolo conquistato a Kiev è indelebile"


Mykhailo Fomenko, Ct Ucraina: "Non ho potuto assistere al sorteggio perché stavo male ma l'ho seguito in TV. Penso che dobbiamo restare calmi ed essere umili, solo il tempo dirà se saremo più bravi degli altri nel qualificarci.
La Spagna è chiaramente la favorita del Gruppo C, non è soltanto la squadra campione del mondo e d'Europa, ma è la squadra-riferimento del calcio mondiale.
Non mancano poi le possibili sorprese, le altre squadre sono dello stesso livello, ma andranno affrontate con lo stesso spirito.
Dobbiamo essere concentrati contro tutti gli avversari, come già fatto durante le qualificazioni mondiali, questa volta non possimo non centrare la qualificazione"


Ján Kozák, Ct Slovacchia: “Non importa chi dovremo affrontare. Prima di tutto dobbiamo pensare alle nostre prestazioni. Tuttavia, se avessi potuto scegliere io i nostri avversari, avrei voluto la Bosnia-Erzegovina o la Grecia dall'Urna 1. Specialmente la Grecia, così possiamo prenderci una rivincita dopo la sconfitta nelle qualificazioni dell'anno scorso.
Non avrei voluto pescare nazionali come la Germania, l'Olanda e la Spagna ma purtroppo ci è toccata quest'ultima..per quanto riguarda l'Urna 2, avrei voluto giocare contro la Repubblica d'Irlanda o il derby con la Repubblica Ceca, sarebbe stato bello ma invece ci sarà l'Ucraina, altra nazionale che non rientrava nei miei piani.
Rispetto agli atri gironi di qualificazione, questo è sicuramente quello composto dalle squadre più forti, sarà difficile spuntarla"


Georgi Kondratyev, Ct Bielorussia: "I nostri giocatori e lo staff tecnico devono ancora dare il meglio di sè.
I ragazzi arriveranno in nazionale con un solo obiettivo: qualificarsi per il torneo.
Di certo dovremo dare il massimo in ogni partita perchè non avremo quattro San Marino ed una Andorra nel nostro girone.
Ci sono ottime squadre anche nella fascia cinque e la Macedonia è una di queste.
Poteva andare meglio ma lo accettiamo per quello che è, l'unica cosa che possiamo fare è lottare in tutte le partite.
Inutile parlare di sorteggio fortunato o sfortunato, la Spagna è la grande favorita; anche se non avrei voluto affrontare squadre già incontrate nella precedente fase di qualificazione, non mi dispiace ritrovarmela di nuovo nello stesso girone. L'Ucraina è una squadra solida e forte, a Kiev è sempre dura riuscir a far punti, Slovacchia e Macedonia sono le mine vaganti, possono fare di tutto e non mi fido. Contro il Lussemburgo abbiamo alcuni precedenti negativi, ma questo non mi preoccupa.
Dobbiamo rispettare tutte le squadre e giocare tutte le partite come se fosse l'ultima per poterci qualificare, se lo faremo, non andremo incontro alle delusioni del passato.
Credo molto in questa squadra, ma è importante che ci credano anche i calciatori, in questo modo potremo andare lontano"


Boshko Djurovski, Ct Macedonia: "La Spagna è chiaramente la favorita, ospitare le Furie Rosse a Skopje sarà un grande spettacolo per i nostri tifosi.
Quanto alle altre squadre, credo che possiamo giocarcela con tutti, l'Ucraina è quella che ha maggiori possibilità di conquistare il secondo posto, ma noi non partiamo sconfitti in partenza contro nessuno"


Luc Holtz, Ct del Lussemburgo: "Le due partite contro i tre volte Campioni d'Europa saranno speciali per noi.
La vita non è mai una passeggiata e lo stesso vale per questi sorteggi.
Giocheremo contro squadre che abbiamo battuto in passato, vedremo cosa saremo capaci di fare questa volta.
Non faccio previsioni sul numero di punti che possiamo conquistare, è più importante continuare a crescere come squadra, se ci riusciremo, sono sicuro che qualche punto lo racimoleremo"

GRUPPO D

Joachim Löw, Ct Germania: "Da un punto di vista sportivo è un interessante girone, con Germania, Georgia, Scozia, Irlanda e Polonia.
E' un gruppo equilibrato e in termini di atmosfera, sarà un bel girone, ci sono alcuni calciatori Polacchi che militano in Bundesliga e giocare in Scozia e Irlanda sarà incredibile.
Penso sia un girone interessante, non vogliamo necessariamente dire che la Germania è la squadra favorita ma naturalmente tutti lo stanno sostenendo.
Noi speriamo sempre di vincere la fase a gironi in tutte le competizioni a cui partecipiamo, per qualificarci direttamente e rendere tutto più semplice.
Scozia e Irlanda giocano molto con il cuore, sono squadre dinamiche trascinate dall'entusiasmo, giocano per il paese e sanno come lottare, anche se sono sotto 2-0, non si arrendono mai, come forse fanno anche altre squadre europee.
Continuano a giocare, sempre, rendono le cose difficili agli avversari, dando vita a sfide molto intense.
Non so molto di Gibilterra e della sua squadra, è la loro prima partecipazione, giocano a Faro in Portogallo, penso, e non vediamo l'ora di incontrarli per conoscerli"


Martin O'Neill, Ct Repubblica d'Irlanda: "E’ un girone difficile ma comunque entusiasmante.
Le sfide contro la Scozia saranno delle grandi occasioni e sono certo che Gordon Strachan sia elettrizzato quanto lo sono io. E’ fantastico, anche se ci sono altri gironi che avremmo preferito.
La Germania si potrebbe dire che è una squadra incredibile ma ci sarà molto da lottare, sembra un gruppo che, nonostante la presenza della stessa Germania, sarà combattuto e interessante fino alla fine.
E’ un'utopia raggiungere la fase finale, specialmente superando un girone del genere, ma nel calcio nulla è scontato"


Adam Nawałka, Ct Polonia: "Non è il girone dei miei sogni, siamo delusi ma dobbiamo accettarlo.
Il mio primo pensiero è che la Germania sia la favorita, ma le altre squadre hanno tutte le stesse chance di qualificazione. Alcune squadre del girone le affronteremo prossimamente in amichevole, la Scozia a marzo e la Germania a maggio, mentre pochi mesi fa abbiamo giocato contro l’Irlanda.
Quindi siamo tutte nazionali che ci conosciamo abbastanza bene, ma la cosa più importante è credere in noi stessi e lavorare duro, ora dovremo iniziare a prepararci al meglio"


Gordon Strachan, Ct Scozia: "In ogni incontro c'è qualcosa di speciale, la Germania è una delle squadre migliori al mondo, e sarà emozionante.
Dovrebbe emozionare chiunque; per tutti quelli che tifano Scozia è un sorteggio incredibile, incredibile.
Ho appena visto Martin O'Neill, siamo molto elettrizzati per questo girone epico.
Se nei prossimi due anni riusciremo a evitare infortuni e mantenere un buono stato di forma, allora avremo delle buone possibilità.
Sarebbe fantastico fare sempre bene ma ci saranno partite difficili e dovremo saper affrontare quei momenti buii.
Se giocheremo al nostro livello, con il nostro spirito, potremo assolutamente qualificarci"


Guram Kashia, difensore Georgia: "La Germania è chiaramente la favorita e avrà possibilità di vincere sempre con tutti i propri avversari.
Le altre squadre, compresi noi, l'Irlanda, la Scozia e la Polonia, lotteranno per il secondo e il terzo posto.
Siamo in una situazione interessante, in un gruppo che non è certo debole ma nemmeno così duro da non poterci qualificare a EURO 2016, il fattore campo conterà moltissimo in questo gruppo, cogliere punti in trasferta sarà fondamentale"


Allen Bula, Ct Gibilterra: "E' stata una strada molto lunga quella che ci ha portato qui.
Siamo finalmente qui, sembra quasi surreale, ma ora è realtà e sono felicissimo di dirlo, noi abbiamo già vinto.
Uno dei miei desideri è stato esaudito: abbiamo pescato la Germania, è qualcosa di fantastico, così come incrociare Scozia e Repubblica d'Irlanda.
Siamo al settimo cielo, il girone è molto duro, dovremo lavorare tantissimo perchè, per affrontare dei giganti, servirà essere molto competitivi.
Dobbiamo dimostrare all'Europa che meritiamo di trovarci qui e che possiamo dire la nostra lungo il cammino che per noi adesso incomincia. Sarà dura ma proveremo assolutamente a fare qualche punto"

GRUPPO E

Roy Hodgson, Ct Inghilterra: "Sono soddisfatto. Ampiamente soddisfatto.
La Svizzera è un avversario forte, che al momento ci precede nel ranking FIFA [sesto posto contro quindicesimo].
E' reduce da un'ottima fase di qualificazione mondiale e personalmente rimane un posto speciale nel mio cuore per me.
L'idea di tornare a giocare in Svizzera e di rivedere vecchi amici mi rende felice e colmo di gioia.
E' fantastico anche per i tantissimi tifosi che sempre ci seguono in trasferta ovunque noi andiamo.
Negli ultimi anni hanno dovuto affrontare viaggi molto complicati e con qualche delusione di troppo.
Questa volta giocheremo in posti facili da raggiungere come Vilnius, Tallin, luoghi molto affascinanti da visitare.
Con il Fulham ci siamo giocati l'accesso all'Europa League 2009/10 a Vilnius contro il Vėtra.
E' un posto fantastico vi assicuro che è la verità, visitatelo e seguiteci, San Marino è una squadra dignitosa, hanno coraggio perchè sanno di non poter competere ai massimi livelli, ma provano a giocare un buon calcio"


Vladimir Petković, Ct Svizzera: "E' un girone interessante per calciatori, allenatori e tifosi ci sarà da divertirsi.
Abbiamo buone possibilità di farcela, siamo una squadra giovane e non temiamo nessuno.
Vogliamo ottenere la qualificazione diretta a EURO 2016 in Francia e sappiamo di avere le giuste qualità per battere i nostri avversari.
Estonia e Lettonia sono squadre con un retroterra Russo e sono formazioni con giovani di talento, sono entrambe squadre difficili da affrontare e imprevedibili, dovremo studiarle a fondo per ricavare informazioni utili.
Anche San Marino è per certi versi un'incognita, in ogni caso prepareremo al meglio queste partite e non sottovaluteremo nessuno.
La Slovenia ha giocato delle buone qualificazioni mondiali e ha acquisito molta esperienza internazionale, abbiamo visto nell'ultima gara di qualificazione mondiale a Berna quanto sia cresciuta agli ordini del Ct Katanec.
L'Inghilterra è la chiara favorita, ma la Svizzera ha già dimostrato di poterla battere, giocare a Wembley sarà speciale"


Srečko Katanec, Ct Slovenia: "Sono soddisfatto, per quanto lo si possa essere dopo un sorteggio.
Ho detto questo a Michel Platini dopo il sorteggio e non ci sono viaggi lunghi e stancanti che non piacciono ai calciatori. Sono consapevole della forza di tutti i nostri avversari, le squadre Baltiche hanno riservato qualche sorpresa nel recente passato.
Per la Slovenia è un pò più facile giocare contro l'Inghilterra piuttosto che contro Olanda, Germania, Portogallo e Spagna. Potremo anche perdere malamente, sono i favoriti indiscussi del girone, ma alcuni aspetti del loro gioco ci sono più congeniali, dobbiamo avere fiducia"


Magnus Pehrsson, Ct Estonia: "L'Inghilterra è un avversario speciale, oltre che la favorita di questo gruppo.
Attirerà maggiore interesse sul girone e lo renderà più affascinante per tutte le altre squadre.
Volevo una grande squadra tra le avversarie: Inghilterra, Olanda o Germania, per esempio.
Se ci prepariamo bene possiamo essere competitivi contro tutti, il calcio Estone sta crescendo giorno dopo giorno e cercheremo di fare meglio che in passato"


Igoris Pankratjevas, Ct Lituania: "Non posso dire di essere scontento del sorteggio, sebbene vada tutto dimostrato sul campo. Sarà interessante affrontare avversari nuovi come Inghilterra e Svizzera, era da tempo che non sfidavamo anche la Slovenia. La sfida contro l'Estonia sarà un derby speciale, è una squadra che è migliorata molto di recente e San Marino è una squadra che in passato abbiamo avuto problemi a battere in trasferta"


Pierangelo Manzaroli, Ct San Marino: "Qualsiasi girone sarebbe stato difficile per noi, non ci avrebbe canbiato nulla.
Essere nello stesso girone dell'Inghilterra è fonte di soddisfazione per noi che rappresentiamo questa nazione.
Il girone è equilibrato, inoltre, con il nuovo format è possibile raggiungere la qualificazione anche con il terzo posto. Questo significa anche che tutti giocheranno al massimo fino alla fine, faremo del nostro meglio, ma sappiamo che da adesso in poi sarà ancora più difficile raccogliere punti"

GRUPPO F

Kostas Katsouranis, capitano Grecia: "E' un buon sorteggio per noi, ma dovremo dimostrarlo sul campo in ogni partita che disputeremo.
Credo che abbiamo tutto ciò che serve per essere tra le 24 squadre che parteciperanno alla fase finale.
Non ci sono superpotenze nel nostro gruppo, ma ci sono avversarie pericolose, però siamo esperti e sappiamo come affrontare situazioni pericolose come queste.
Sogno di far parte della rosa che parteciperà alle qualificazioni e alla fase finale di EURO 2016, se tutto andrà bene sarà il mio ultimo torneo internazionale, crediamo nella qualificazione diretta"


Attila Pintér, Ct Ungheria: "In Ungheria si preoccupano sempre troppo degli avversari, è la solita storia.
Non contano i nomi delle squadre che affronteremo, ma come ci prepareremo per le partite è questo che dobbiamo capire.
Conosciamo bene la Romania dalle recenti qualificazioni e affronteremo la Finlandia in amichevole il prossimo mese, hanno una squadra molto compatta e solida.
Chiedo sostegno ai nostri tifosi perché noi daremo tutto, è l'unica cosa che posso assicurare, ci saranno momenti difficili e avremo bisogno di tutti loro.


Victor Piţurcă, Ct Romania: "Non parlerei di rivincite contro la Grecia, dovevamo qualificarci per i Mondiali FIFA ma non ci siamo riusciti e adesso dovremo farlo obbligatoriamente per EURO 2016.
Le partite negli spareggi non sono le stesse rispetto a quelle dei gironi, anche l'Ungheria è molto forte, siamo stati un pò fortunati quando abbiamo pareggiato a Budapest [2-2 il 22 marzo 2013] e se erano nella seconda fascia, significa che se lo meritavano, anche più di noi, però dovremo stare attenti a tutte le avversarie nel girone"


Mixu Paatelainen, Ct Finlandia: "Io sono contento per questo sorteggio, abbiamo evitato tutte le grandi potenze europee.
In ogni caso non ci sarà nemmeno una sola partita facile in questo girone e dobbiamo rimanere concentrati per tutte le qualificazioni, sarà fondamentale vincere le partite casalinghe.
Se giochiamo al nostro meglio allora avremo una possibilità di qualificarci per l'europeo, nutro molta fiducia"


Michael O'Neil, Ct Irlanda del Nord: "Dobbiamo essere onesti e ammettere che siamo ampiamente soddisfatti.
Si guarda sempre la prima fascia e anche se sarà dura contro la Grecia, era la squadra che speravamo di pescare.
Penso che possiamo dire la nostra in questo girone, la Grecia è l'unica squadra che è riuscita a qualificarsi negli ultimi anni in questo raggruppamento, siamo alla pari con tutti.
Dovremo conquistare i punti che servono in casa, con 24 squadre nella fase finali, le chance di qualificazione sono aumentate drasticamente; tutti hanno una speranza, proviamoci"


Lars Olsen, Ct Isole Faroe: "Poteva andare peggio e poteva andare meglio, ma in generale sono soddisfatto.
Le squadre delle prime tre fasce sono forti ma vedo concrete possibilità contro Finlandia e Irlanda del Nord.
Siamo una nazione piccola e dobbiamo migliorare di partita in partita, nelle ultime qualificazioni abbiamo ottenuto un punto, speriamo di fare meglio questa volta"

GRUPPO G

Fabio Capello, Ct Russia: "Considero questo girone duro, non sarà per niente facile nonostante fossimo nell'urna uno.
Ci sono tre squadre molto forti oltre a noi, parlo di Montenegro, Svezia e Austria ma dobbiamo farcela.
C'è la Svezia, che conosco bene, ed il Montenegro, che conosco ancora meglio avendolo affrontato con l'Inghilterra.
Non conosco molto l'Austria, ma sono comunque tutte squadre che hanno sfiorato la qualificazione al Mondiale, quindi ho rispetto di tutti gli avversari e so che ci aspettano molte partite difficili, vincerle tutte sarà arduo.
La Svezia, confrontandomi con gli altri CT, è una squadra che nessuno avrebbe voluto nel proprio girone, perchè significa vedersela con un calciatore straordinario che conosco molto bene: Zlatan Ibrahimović"



Erik Hamrén, Ct Svezia: "La Russia è la favorita del girone in quanto è l'unica squadra ad essersi qualificata per il Mondiale.
Ha vinto il proprio girone di qualificazione davanti al Portogallo, e questo la dice lunga su ciò che possono fare.
L'Austria è una squadra giovane e con molte potenzialità, che continuerà a migliorare nel tempo mentre la Moldova l'abbiamo affrontata nelle precedenti qualificazioni per l'EURO e la conosciamo abbastanza bene.
Non conosciamo bene le altre squadre, ma il Montenegro era partito forte nelle qualificazioni mondiali, sarà una bella sfida quella di riuscirci a qualificare evitando gli scomodi spareggi"


Branko Brnović, Ct Montenegro: "Questo secondo il nostro quotidiano Montenegrino "Vijesti" è stato il sorteggio più importante nella storia della nazione.
"E' infatti l'ultima chance per una generazione che ha fatto la storia del calcio Montenegrino.
Mirko Vučinić, Marko Baša e Dejan Damjanović saluteranno in caso di fallimento, siamo partiti dall'urna 4, ma attendiamo le qualificazioni europee con ottimismo.
Il sorteggio non ci è stato di nuovo favorevole, ma sinceramente avevo un desiderio in particolare, solo evitare Serbia e Croazia, questo gruppo sarà duro come quello con Inghilterra, Ucraina e Polonia"


Marcel Koller, Ct Austria: "Abbiamo due avversari molto forti come Russia e Svezia, grandi squadre con enorme esperienza.
Penso che la Russia sia la favorita per la vittoria del gruppo senza dubbio e sappiamo tutti quello che la Svezia con Zlatan Ibrahimović può fare, ma questo non significa che sottovaluteremo le altre squadre nel raggruppamento, puntiamo a ben figurare, possiamo farcela a qualificarci a condizione di esprimerci al massimo e di dare il 100% in ogni partita.
Non è bastato nelle ultime qualificazioni mondiali, dobbiamo compiere un passo avanti nel nostro gioco e dobbiamo lavorare duramente, avere passione in campo e sperare di avere un pizzico di fortuna in più"


Stanislav Namaşco, portiere Moldova: "Russia e Svezia sono le favorite in assoluto, ma anche Montenegro e Austria sono due squadre forti, sarà importante partire bene, spero solo che potremo lottare per il terzo posto.
Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e lottare per essere competitivi, nelle ultime qualificazioni mondiali abbiamo giocato bene contro quasi tutti gli avversari tranne l'Inghilterra per ovvi motivi.


Ct Liechtenstein Rene Pauritsch: "Per prima cosa sono contento perché sfideremo l'Austria, che è la mia nazione; sarà una partita, come quella contro la Svezia della stella Zlatan Ibrahimović, per niente facile, sono un pò meno contento di avere pescato la Russia nell'urna 1.
E' una squadra molto forte tecnicamente, guidata da un allenatore internazionale esperto come Fabio Capello.
Le partite contro Montenegro e Moldova dipenderanno molto dalla condizioni della giornata, in passato, il Liechtenstein ha riservato qualche sorpresa, speriamo possa essere così anche nelle prossime qualificazioni"

GRUPPO H

Cesare Prandelli Ct Italia: "E' un girone impegnativo. Croazia e Bulgaria sono potenziali vincitrici del gruppo, la Norvegia ha giovani interessanti e l’Azerbaigian sta attraversando una fase di grande crescita generazionale.
Prandelli punge l'Uefa: "Non faccio polemiche, non è mio costume: ma secondo me Russia, Italia e Portogallo, teste di serie degli ultimi tre gruppi, sono state penalizzate dal sistema di sorteggio e questo lo sottolineo"


Niko Kovač, Ct Croazia: "Sono soddisfatto con il sorteggio, ma ad essere obiettivi credo che l'Italia sia favorita.
Anche le altre squadre nel girone sono solide e durante il torneo di qualificazione dovremo adattarci a molti stili di gioco diversi tra loro.
Sarà interessante questo gruppo, ma sono ottimista sulle nostre possibilità di qualificarci per EURO 2016"


Per-Mathias Høgmo, Ct Norvegia: "Poteva andarci decisamente meglio, ma anche peggio, ricordiamocelo.
E' stato un sorteggio emozionante, la Croazia era tra le più forti in fascia due e giocherà i Mondiali insieme all'Italia. Non ci sono dubbi sul fatto che l'Italia sia favorita, ma dietro agli Azzurri mi aspetto un grande equilibrio di livelli.
Storicamente abbiamo fatto grandi partite contro l'Italia sia nelle qualificazioni che nelle fasi finali, sarà molto emozionante ritrovarli, è un gruppo difficile, molto equilibrato, ma con 24 squadre che si qualificano abbiamo più chance, sarà emozionante fino alla fine"


Luboslav Penev, Ct Bulgaria: "Il gruppo è difficile, ma non impossibile da superare.
L'Italia è chiaramente favorita, la conosciamo molto bene, ma anche le altre squadre hanno chance.
Conosciamo bene Italia e Malta avendole affrontate recentemente, la Norvegia è una squadra solida e la Croazia ha giocatori di livello mondiale, è un sorteggio duro ma abbiamo buone chance di qualificarci"


Berti Vogts, Ct Azerbaijan: "Qui non ti danno biglietti gratis per Europei o Mondiali.
Siamo felici di poter affrontare grandi squadre come Italia e Croazia, entrambe si sono qualificate per i Mondiali e sarà una festa in Azerbaigian quando arriveranno.
Siamo migliorati come squadra, la scorsa stagione abbiamo perso tre sole partite: le due contro il Portogallo e in Russia.
Le grandi squadre non hanno mai vita facile contro di noi e l'abbiamo sempre dimostrato, finire terzi sarebbe un sogno fantastico, ma nel calcio è tutto possibile.
Penso che ci sono squadre nel girone con cui possiamo competere anche sul piano fisico e soprattutto atletico.
L'Azerbaijan non gioca con la velocità di Germania o Inghilterra o Olanda per esempio, quindi spero che potremo fare qualche sorpresa a qualcuno"


Pietro Ghedin, Ct Malta: "Siamo attesi da un girone molto impegnativo, non ci sono dubbi, dovremo lavorare duramente e guardare avanti.
Ancora una volta l'Italia e la Bulgaria che abbiamo affrontato anche alle ultime qualificazioni per i Mondiali FIFA, la Croazia è una avversaria temibile e l'Azerbaijan è migliorato molto, in generale sono tutte squadre che non regalano mai niente a nessuno"

GRUPPO I

Ct Portogallo, Paulo Bento: "Non è un girone facile purtroppo, ci vorrà un grande impegno, l'obiettivo per EURO 2016 è lo stesso avuto per i Mondiali 2014, solo che al posto della Russia, ora ci sono due grandi ostacoli da supeare, Serbia e Danimarca.
Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e non farci prendere dallo sconforto, non possiamo fallire"



Edited by EgorTitov9 - 24/2/2014, 19:10
 
Top
tynovalen
view post Posted on 24/2/2014, 10:22




Oltre ai gruppi di Bosnia e Grecia, naturalmente ad occhio più equilibrati, anche l'ultimo, quello del Portogallo mi sembra estremamente interessante. Come sempre, all'inizio tutti ci sperano e ci credono, le prime partite sono quindi quelle più intriganti perchè tutti partono alla pari
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 18:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Ecco come è stato definito per la Russia, (insieme a tutti gli altri), il calendario delle partite di qualificazione al prossimo Europeo in Francia.


GRUPPO G

08 settembre 2014 lunedì ore 18:00 Russia - Liechtenstein
08 settembre 2014 lunedì ore 20:45 Austria - Svezia
08 settembre 2014 lunedì ore 20:45 Montenegro - Moldova

09 ottobre 2014 giovedì ore 20:45 Svezia - Russia
09 ottobre 2014 giovedì ore 20:45 Liechtenstein - Montenegro
09 ottobre 2014 giovedì ore 20:45 Moldova - Austria

12 ottobre 2014 domenica ore 18:00 Russia - Moldova
12 ottobre 2014 domenica ore 18:00 Austria - Montenegro
12 ottobre 2014 domenica ore 20:45 Svezia - Liechtenstein

15 novembre 2014 sabato ore 18:00 Austria - Russia
15 novembre 2014 sabato ore 20:45 Montenegro - Svezia
15 novembre 2014 sabato ore 18:00 Moldova - Liechtenstein

27 marzo 2015 venerdì ore 20:45 Montenegro - Russia
27 marzo 2015 venerdì ore 20:45 Moldova - Svezia
27 marzo 2015 venerdì ore 20:45 Liechtenstein - Austria


14 giugno 2015 domenica ore 18:00 Russia - Austria
14 giugno 2015 domenica ore 20:45 Svezia - Montenegro
14 giugno 2015 domenica ore 18:00 Liechtenstein - Moldova

05 settembre 2015 sabato ore 18:00 Russia - Svezia
05 settembre 2015 sabato ore 20:45 Austria - Moldova
05 settembre 2015 sabato ore 20:45 Montenegro - Liechtenstein

08 settembre 2015 martedì ore 20:45 Liechtenstein - Russia
08 settembre 2015 martedì ore 20:45 Svezia - Austria
08 settembre 2015 martedì ore 20:45 Moldova - Montenegro

09 ottobre 2015 venerdì ore 20:45 Moldova - Russia
09 ottobre 2015 venerdì ore 20:45 Montenegro - Austria
09 ottobre 2015 venerdì ore 20:45 Liechtenstein - Svezia

12 ottobre 2015 lunedì ore 18:00 Russia - Montenegro
12 ottobre 2015 lunedì ore 18:00 Svezia - Moldova
12 ottobre 2015 lunedì ore 18:00 Austria - Liechtenstein

 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 19:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Ecco gli altri calendari dei restanti gruppi di qualificazione all'Europeo del 2016 in Francia.


GRUPPO A

09 settembre 2014 martedì ore 18:00 Kazakistan - Lettonia
09 settembre 2014 martedì ore 20:45 Repubblica Ceca - Olanda
09 settembre 2014 martedì ore 20:45 Islanda - Turchia

10 ottobre 2014 venerdì ore 20:45 Lettonia - Islanda
10 ottobre 2014 venerdì ore 20:45 Olanda - Kazakistan
10 ottobre 2014 venerdì ore 20:45 Turchia - Repubblica Ceca

13 ottobre 2014 lunedì ore 18:00 Kazakistan - Repubblica Ceca
13 ottobre 2014 lunedì ore 20:45 Islanda - Olanda
13 ottobre 2014 lunedì ore 20:45 Lettonia - Turchia

16 novembre 2014 domenica ore 20:45 Olanda - Lettonia
16 novembre 2014 domenica ore 20:45 Repubblica Ceca - Islanda
16 novembre 2014 domenica ore 20:45 Turchia - Kazakistan

28 marzo 2015 sabato ore 16:00 Kazakistan - Islanda
28 marzo 2015 sabato ore 18:00 Repubblica Ceca - Lettonia
28 marzo 2015 sabato ore 20:45 Olanda - Turchia


12 giugno 2015 venerdì ore 18:00 Kazakistan - Turchia
12 giugno 2015 venerdì ore 20:45 Islanda - Repubblica Ceca
12 giugno 2015 venerdì ore 20:45 Lettonia - Olanda

03 settembre 2015 giovedì ore 20:45 Repubblica Ceca - Kazakistan
03 settembre 2015 giovedì ore 20:45 Olanda - Islanda
03 settembre 2015 giovedì ore 20:45 Turchia - Lettonia

06 settembre 2015 domenica ore 18:00 Lettonia - Repubblica Ceca
06 settembre 2015 domenica ore 18:00 Turchia - Olanda
06 settembre 2015 domenica ore 21:00 Islanda - Kazakistan

10 ottobre 2015 sabato ore 18:00 Islanda - Lettonia
10 ottobre 2015 sabato ore 18:00 Kazakistan - Olanda
10 ottobre 2015 sabato ore 20:45 Repubblica Ceca - Turchia

13 ottobre 2015 martedì ore 20:45 Lettonia - Kazakistan
13 ottobre 2015 martedì ore 20:45 Olanda - Repubblica Ceca
13 ottobre 2015 martedì ore 20:45 Turchia - Islanda



GRUPPO B

09 settembre 2014 martedì ore 20:45 Andorra - Galles
09 settembre 2014 martedì ore 20:45 Bosnia - Cipro
09 settembre 2014 martedì ore 20:45 Israele - Belgio

10 ottobre 2014 venerdì ore 20:45 Belgio - Andorra
10 ottobre 2014 venerdì ore 20:45 Cipro - Israele
10 ottobre 2014 venerdì ore 20:45 Galles - Bosnia

13 ottobre 2014 lunedì ore 20:45 Andorra - Israele
13 ottobre 2014 lunedì ore 20:45 Bosnia - Belgio
13 ottobre 2014 lunedì ore 20:45 Galles - Cipro

16 novembre 2014 domenica ore 18:00 Belgio - Galles
16 novembre 2014 domenica ore 18:00 Cipro - Andorra
16 novembre 2014 domenica ore 20:45 Israele - Bosnia

28 marzo 2015 sabato ore 20:45 Andorra - Bosnia
28 marzo 2015 sabato ore 20:45 Belgio - Cipro
28 marzo 2015 sabato ore 20:45 Israele - Galles


12 giugno 2015 venerdì ore 20:45 Andorra - Cipro
12 giugno 2015 venerdì ore 20:45 Bosnia - Israele
12 giugno 2015 venerdì ore 20:45 Galles - Belgio

03 settembre 2015 giovedì ore 20:45 Belgio - Bosnia
03 settembre 2015 giovedì ore 20:45 Cipro - Galles
03 settembre 2015 giovedì ore 20:45 Israele - Andorra

06 settembre 2015 domenica ore 18:00 Galles - Israele
06 settembre 2015 domenica ore 20:45 Bosnia - Andorra
06 settembre 2015 domenica ore 20:45 Cipro - Belgio

10 ottobre 2015 sabato ore 20:45 Andorra - Belgio
10 ottobre 2015 sabato ore 20:45 Bosnia - Galles
10 ottobre 2015 sabato ore 20:45 Israele - Cipro

13 ottobre 2015 martedì ore 20:45 Belgio - Israele
13 ottobre 2015 martedì ore 20:45 Cipro - Bosnia
13 ottobre 2015 martedì ore 20:45 Galles - Andorra



GRUPPO C

08 settembre 2014 lunedì ore 20:45 Lussemburgo - Bielorussia
08 settembre 2014 lunedì ore 20:45 Spagna - Macedonia
08 settembre 2014 lunedì ore 20:45 Ucraina - Slovacchia

09 ottobre 2014 giovedì ore 20:45 Bielorussia - Ucraina
09 ottobre 2014 giovedì ore 20:45 Macedonia - Lussemburgo
09 ottobre 2014 giovedì ore 20:45 Slovacchia - Spagna

12 ottobre 2014 domenica ore 18:00 Ucraina - Macedonia
12 ottobre 2014 domenica ore 20:45 Bielorussia - Slovacchia
12 ottobre 2014 domenica ore 20:45 Lussemburgo - Spagna

15 novembre 2014 sabato ore 18:00 Lussemburgo - Ucraina
15 novembre 2014 sabato ore 20:45 Macedonia - Slovacchia
15 novembre 2014 sabato ore 20:45 Spagna - Bielorussia

27 marzo 2015 venerdì ore 20:45 Macedonia - Bielorussia
27 marzo 2015 venerdì ore 20:45 Slovacchia - Lussemburgo
27 marzo 2015 venerdì ore 20:45 Spagna - Ucraina


14 giugno 2015 domenica ore 18:00 Ucraina - Lussemburgo
14 giugno 2015 domenica ore 20:45 Bielorussia - Spagna
14 giugno 2015 domenica ore 20:45 Slovacchia - Macedonia

05 settembre 2015 sabato ore 18:00 Lussemburgo - Macedonia
05 settembre 2015 sabato ore 18:00 Ucraina - Bielorussia
05 settembre 2015 sabato ore 20:45 Spagna - Slovacchia

08 settembre 2015 martedì ore 20:45 Bielorussia - Lussemburgo
08 settembre 2015 martedì ore 20:45 Macedonia - Spagna
08 settembre 2015 martedì ore 20:45 Slovacchia - Ucraina

09 ottobre 2015 venerdì ore 20:45 Macedonia - Ucraina
09 ottobre 2015 venerdì ore 20:45 Slovacchia - Bielorussia
09 ottobre 2015 venerdì ore 20:45 Spagna - Lussemburgo

12 ottobre 2015 lunedì ore 20:45 Bielorussia - Macedonia
12 ottobre 2015 lunedì ore 20:45 Ucraina - Slovacchia
12 ottobre 2015 lunedì ore 20:45 Lussemburgo - Spagna



GRUPPO D

07 settembre 2014 domenica ore 18:00 Georgia - Irlanda
07 settembre 2014 domenica ore 20:45 Germania - Scozia
07 settembre 2014 domenica ore 20:45 Gibilterra - Polonia

11 ottobre 2014 sabato ore 18:00 Irlanda - Gibilterra
11 ottobre 2014 sabato ore 18:00 Scozia - Georgia
11 ottobre 2014 sabato ore 20:45 Polonia - Germania

14 ottobre 2014 martedì ore 20:45 Germania - Irlanda
14 ottobre 2014 martedì ore 20:45 Gibilterra - Georgia
14 ottobre 2014 martedì ore 20:45 Polonia - Scozia

14 novembre 2014 venerdì ore 18:00 Georgia - Polonia
14 novembre 2014 venerdì ore 20:45 Germania - Gibilterra
14 novembre 2014 venerdì ore 20:45 Scozia - Irlanda

29 marzo 2015 domenica ore 18:00 Georgia - Germania
29 marzo 2015 domenica ore 18:00 Scozia - Gibilterra
29 marzo 2015 domenica ore 20:45 Irlanda - Polonia


13 giugno 2015 sabato ore 18:00 Polonia - Georgia
13 giugno 2015 sabato ore 18:00 Irlanda - Scozia
13 giugno 2015 sabato ore 20:45 Gibilterra - Germania

04 settembre 2015 venerdì ore 18:00 Georgia - Scozia
04 settembre 2015 venerdì ore 20:45 Germania - Polonia
04 settembre 2015 venerdì ore 20:45 Gibilterra - Irlanda

07 settembre 2015 lunedì ore 20:45 Polonia - Gibilterra
07 settembre 2015 lunedì ore 20:45 Irlanda - Georgia
07 settembre 2015 lunedì ore 20:45 Scozia - Germania

08 ottobre 2015 giovedì ore 18:00 Georgia - Gibilterra
08 ottobre 2015 giovedì ore 20:45 Irlanda - Germania
08 ottobre 2015 giovedì ore 20:45 Scozia - Polonia

11 ottobre 2015 domenica ore 20:45 Germania - Georgia
11 ottobre 2015 domenica ore 20:45 Gibilterra - Scozia
11 ottobre 2015 domenica ore 20:45 Polonia - Irlanda



GRUPPO E

08 settembre 2014 lunedì ore 20:45 Estonia - Slovenia
08 settembre 2014 lunedì ore 20:45 San Marino - Lituania
08 settembre 2014 lunedì ore 20:45 Svizzera - Inghilterra

09 ottobre 2014 giovedì ore 20:45 Inghilterra - San Marino
09 ottobre 2014 giovedì ore 20:45 Lituania - Estonia
09 ottobre 2014 giovedì ore 20:45 Slovenia - Svizzera

12 ottobre 2014 domenica ore 18:00 Estonia - Inghilterra
12 ottobre 2014 domenica ore 20:45 Lituania - Slovenia
14 ottobre 2014 domenica ore 20:45 San Marino - Svizzera

15 novembre 2014 sabato ore 18:00 Inghilterra - Slovenia
15 novembre 2014 sabato ore 18:00 San Marino - Estonia
15 novembre 2014 sabato ore 20:45 Svizzera - Lituania

27 marzo 2015 venerdì ore 20:45 Inghilterra - Lituania
27 marzo 2015 venerdì ore 20:45 Slovenia - San Marino
27 marzo 2015 venerdì ore 20:45 Svizzera - Estonia


14 giugno 2015 domenica ore 18:00 Estonia - San Marino
14 giugno 2015 domenica ore 18:00 Slovenia - Inghilterra
14 giugno 2015 domenica ore 20:45 Lituania - Svizzera

05 settembre 2015 sabato ore 18:00 Estonia - Lituania
05 settembre 2015 sabato ore 18:00 San Marino - Inghilterra
05 settembre 2015 sabato ore 20:45 Svizzera - Slovenia

08 settembre 2015 martedì ore 20:45 Inghilterra - Svizzera
08 settembre 2015 martedì ore 20:45 Lituania - San Marino
08 settembre 2015 martedì ore 20:45 Slovenia - Estonia

09 ottobre 2015 venerdì ore 20:45 Inghilterra - Estonia
09 ottobre 2015 venerdì ore 20:45 Slovenia - Lituania
09 ottobre 2015 venerdì ore 20:45 Svizzera - San Marino

12 ottobre 2015 lunedì ore 20:45 Estonia - Svizzera
12 ottobre 2015 lunedì ore 20:45 Lituania - Inghilterra
12 ottobre 2015 lunedì ore 20:45 San Marino - Slovenia



GRUPPO F

07 settembre 2014 domenica ore 18:00 Ungheria - Irlanda del Nord
07 settembre 2014 domenica ore 20:45 Fær Øer - Finlandia
07 settembre 2014 domenica ore 20:45 Grecia - Romania

11 ottobre 2014 sabato ore 18:00 Romania - Ungheria
11 ottobre 2014 sabato ore 20:45 Finlandia - Grecia
11 ottobre 2014 sabato ore 20:45 Irlanda del Nord - Fær Øer

14 ottobre 2014 martedì ore 20:45 Fær Øer - Ungheria
14 ottobre 2014 martedì ore 20:45 Finlandia - Romania
14 ottobre 2014 martedì ore 20:45 Grecia - Irlanda del Nord

14 novembre 2014 venerdì ore 18:00 Grecia - Fær Øer
14 novembre 2014 venerdì ore 20:45 Ungheria - Finlandia
14 novembre 2014 venerdì ore 20:45 Romania - Irlanda del Nord

29 marzo 2015 domenica ore 18:00 Irlanda del Nord - Finlandia
29 marzo 2015 domenica ore 18:00 Romania - Fær Øer
29 marzo 2015 domenica ore 20:45 Ungheria - Grecia


13 giugno 2015 sabato ore 18:00 Finlandia - Ungheria
13 giugno 2015 sabato ore 20:45 Fær Øer - Grecia
13 giugno 2015 sabato ore 20:45 Irlanda del Nord - Romania

04 settembre 2015 venerdì ore 20:45 Fær Øer - Irlanda del Nord
04 settembre 2015 venerdì ore 20:45 Grecia - Finlandia
04 settembre 2015 venerdì ore 20:45 Ungheria - Romania

07 settembre 2015 lunedì ore 20:45 Finlandia - Fær Øer
07 settembre 2015 lunedì ore 20:45 Irlanda del Nord - Ungheria
07 settembre 2015 lunedì ore 20:45 Romania - Grecia

08 ottobre 2015 giovedì ore 18:00 Ungheria - Fær Øer
08 ottobre 2015 giovedì ore 20:45 Irlanda del Nord - Grecia
08 ottobre 2015 giovedì ore 20:45 Romania - Finlandia

11 ottobre 2015 domenica ore 18:00 Fær Øer - Romania
11 ottobre 2015 domenica ore 18:00 Finlandia - Irlanda del Nord
11 ottobre 2015 domenica ore 18:00 Grecia - Ungheria



GRUPPO H

09 settembre 2014 martedì ore 18:00 Azerbaijan - Bulgaria
09 settembre 2014 martedì ore 20:45 Croazia - Malta
09 settembre 2014 martedì ore 20:45 Norvegia - Italia

10 ottobre 2014 venerdì ore 20:45 Bulgaria - Croazia
10 ottobre 2014 venerdì ore 20:45 Italia - Azerbaijan
10 ottobre 2014 venerdì ore 20:45 Malta - Norvegia

13 ottobre 2014 lunedì ore 20:45 Croazia - Azerbaijan
13 ottobre 2014 lunedì ore 20:45 Malta - Italia
13 ottobre 2014 lunedì ore 20:45 Norvegia - Bulgaria

16 novembre 2014 domenica ore 18:00 Azerbaijan - Norvegia
16 novembre 2014 domenica ore 20:45 Bulgaria - Malta
16 novembre 2014 domenica ore 20:45 Italia - Croazia

28 marzo 2015 sabato ore 18:00 Azerbaijan - Malta
28 marzo 2015 sabato ore 18:00 Croazia - Norvegia
28 marzo 2015 sabato ore 20:45 Bulgaria - Italia


12 giugno 2015 venerdì ore 20:45 Croazia - Italia
12 giugno 2015 venerdì ore 20:45 Malta - Bulgaria
12 giugno 2015 venerdì ore 20:45 Norvegia - Azerbaijan

03 settembre 2015 giovedì ore 18:00 Azerbaijan - Croazia
03 settembre 2015 giovedì ore 20:45 Bulgaria - Norvegia
03 settembre 2015 giovedì ore 20:45 Italia - Malta

06 settembre 2015 domenica ore 18:00 Malta - Azerbaijan
06 settembre 2015 domenica ore 18:00 Norvegia - Croazia
06 settembre 2015 domenica ore 20:45 Italia - Bulgaria

10 ottobre 2015 sabato ore 18:00 Azerbaijan - Italia
10 ottobre 2015 sabato ore 18:00 Norvegia - Malta
10 ottobre 2015 sabato ore 20:45 Croazia - Bulgaria

13 ottobre 2015 martedì ore 20:45 Bulgaria - Azerbaijan
13 ottobre 2015 martedì ore 20:45 Italia - Norvegia
13 ottobre 2015 martedì ore 20:45 Malta - Croazia



GRUPPO I

07 settembre 2014 domenica ore 18:00 Danimarca - Armenia
07 settembre 2014 domenica ore 20:45 Portogallo - Albania

07 settembre 2014 domenica ore 20:45 Francia - Serbia (Squadra a riposo) [amichevole]

11 ottobre 2014 sabato ore 18:00 Armenia - Serbia
11 ottobre 2014 sabato ore 20:45 Albania - Danimarca

11 ottobre 2014 sabato ore 20:45 Portogallo - Francia [amichevole]

14 ottobre 2014 martedì ore 20:45 Danimarca - Portogallo
14 ottobre 2014 martedì ore 20:45 Serbia - Albania

14 ottobre 2014 martedì ore 20:45 Francia - Armenia [amichevole]

14 novembre 2014 venerdì ore 20:45 Portogallo - Armenia
14 novembre 2014 venerdì ore 20:45 Serbia - Danimarca

14 novembre 2014 venerdì ore 20:45 Albania - Francia [amichevole]

29 marzo 2015 domenica ore 18:00 Albania - Armenia
29 marzo 2015 domenica ore 20:45 Portogallo - Serbia

29 marzo 2015 domenica ore 20:45 Danimarca - Francia [amichevole]


13 giugno 2015 sabato ore 18:00 Armenia - Portogallo
13 giugno 2015 sabato ore 20:45 Danimarca - Serbia

13 giugno 2015 sabato ore 20:45 Francia -Albania [amichevole]

04 settembre 2015 venerdì ore 20:45 Danimarca - Albania
04 settembre 2015 venerdì ore 20:45 Serbia - Armenia

04 settembre 2015 venerdì ore 20:45 Francia - Portogallo [amichevole]

07 settembre 2015 lunedì ore 18:00 Armenia - Danimarca
07 settembre 2015 lunedì ore 20:45 Albania - Portogallo

07 settembre 2015 lunedì ore 20:45 Serbia - Francia [amichevole]

08 ottobre 2015 giovedì ore 18:00 Albania - Serbia
08 ottobre 2015 giovedì ore 20:45 Portogallo - Danimarca

08 ottobre 2015 giovedì ore 18:00 Armenia - Francia [amichevole]

11 ottobre 2015 domenica ore 18:00 Armenia - Albania
11 ottobre 2015 domenica ore 18:00 Serbia - Portogallo

11 ottobre 2015 domenica ore 20:45 Francia - Danimarca [amichevole]

 
Top
7 replies since 24/1/2014, 16:22   198 views
  Share