Calcio Russo Forum

Voci di mercato per lo Zenit San Pietroburgo

« Older   Newer »
  Share  
onibas83
view post Posted on 9/4/2014, 13:45 by: onibas83
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Il futuro di Jan Vertonghen può essere in Russia.
Il difensore Belga di 26 anni, dovrebbe lasciare certamente a giugno il Tottenham per una nuova esperienza: secondo "A Bola" il tecnico Andrè Villas-Boas sta lavorando attivamente per assicurarsi il calciatore già allenato a White Hart Lane, per questo lo Zenit San Pietroburgo sembra attualmente in pole per il suo acquisto in estate.

Inoltre lo stesso Zenit San Pietroburgo non molla neanche Ezequiel Garay, 27enne difensore Argentino dal 2011 in forza al Benfica.
Il club Russo segue da molto tempo l'ex Real Madrid che resta sempre in orbita Manchester United e Manchester City.
Tuttavia André Villas-Boas, secondo il portale Inglese "Football Direct News", avrebbe intenzione di anticipare la concorrenza dei top-club Inglesi, bloccando il centrale Sudamericano entro la fine della stagione in corso, contattandolo personalmente.

Senad Lulic spiega che adesso Claudio Lotito chiede 18 milioni di euro per farlo partire.
Una cifra che farebbe infuriare il Bosniaco, visto che nessuna delle proposte ricevute soddisferebbe il numero uno dei capitolini.
Lulic piace alla Juventus ed all'Inter, al Chelsea ma soprattutto allo Zenit, che offre più di 10 milioni, comunque una bella cifra per un calciatore pagato 2,8 milioni per il suo cartellino.
Lulic ne fa anche una questione di soldi: ha infatti rinnovato sino al 2017 a poco più di un milione (premi compresi), ma le corteggiatrici gli offrono il doppio.

Brutte notizie per il Genoa. Le scrive oggi "Il Secolo XIX", che ribadisce come l'Atletico Madrid abbia detto di no alla partenza della punta esterna Brasiliana Leo Baptistao classe 1992, ora in prestito al Betis Siviglia.
Gli Andalusi lo vorrebbero confermare in caso di salvezza, ma per il Brasiliano sono arrivate richieste importanti anche da Everton e Southampton, ma i Colchoneros vorrebbero ancora prestarlo e non venderlo subito.
Ma in realtà ci sarebbe lo Zenit San Pietroburgo dietro tutti questi rifiuti da parte dell'Atletico, che sarebbe invece ben disposto ad avviare una trattativa proficua con il club Russo allenato dal Portoghese André Villas-Boas.
 
Top
193 replies since 14/1/2014, 10:25   4194 views
  Share