Calcio Russo Forum

Voci di mercato per lo Zenit San Pietroburgo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2017, 09:52

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Lo Zenit ha fatto un'offerta al Paris Saint Germain per portare in Russia il giovane centrocampista italo-francese Lorenzo Callegari. A confermare ciò è l'agente del ragazzo Canovi, che ha riferito come Mancini straveda per il giovane.
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 20:36

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Anche Francesco Acerbi è stato sondato dallo Zenit. Mancini vorrebbe metterlo in coppia con Manolas per rinforzare la propria linea difensiva.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 27/6/2017, 08:26




insomma...lo Zenit che fa la spesa solo in Italia quest'anno ?
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 09:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:





Parole da scolpire sulla pietra.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2017, 18:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,438
Location:
Zena

Status:


Dall'Argentina in questi minuti rimbalza la notizia di un accordo tra Zenit e Boca Juniors per l'esterno offensivo Cristian Pavón, classe '96, per 18 milioni di euro.

Giocatore forte. Ma davvero eh.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 5/7/2017, 07:55




sul Televideo si parla di un forte interessamento dello Zenit per il giovane difensore Bonifazi, l'anno scorso alla Spal e ora al Torino. Il giocatore avrebbe ricevuto un'offerta e la starebbe valutando...
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


In Brasile danno per fatto il passaggio di Rodrigo Caio dal San Paolo allo Zenit per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Il 23enne, difensore centrale nel giro della nazionale brasiliana, era cercato anche da Inter, Lazio e Roma. A San Pietroburgo guadagnerà 2,4 milioni di euro all'anno.

Konstantin Sarsaniya ha detto che i negoziati sono conclusi, ma il giocatore non ha ancora firmato il contratto con il club russo.
 
Web  Top
IlBomberRusso
view post Posted on 11/7/2017, 17:30




Bell'acquisto questo. Era seguito da Monchi prima che puntasse su Nastasic
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 13:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Il difensore carioca ha rifiutato lo Zenit.
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 20:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Non c'è solo il Benfica dal Portogallo, sulle tracce di Nicolás Alejandro Tagliafico, terzino sinistro classe '93, dell'Independiente, che sarebbe in attesa di salutare l'Argentina, per una nuova avventura nel vecchio continente, (ha precedentemente giocato per una stagione, in Spagna tra le fila del Real Murcia).
Il terzino argentino, piace parecchio anche allo Zenit San Pietroburgo, come rivelato da fonti sud americane, che potrebbe a breve, presentare un'offerta ufficiale per il suo acquisto.
L'ex Banfield, dunque, attende una nuova occasione della sua carriera, nella speranza di raggiungere un posto nell'Albiceleste Mondiale.
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 01:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Secondo quanto riportato da SkySport sembrerebbe che Mancini abbia individuato in Matteo Politano (classe 1993) l'esterno d'attacco che cerca. Lo Zenit avrebbe già presentato un'offerta di 15 mln di euro che il Sassuolo ha rispedito al mittente, ma la società di San Pietroburgo sarebbe pronta a riformulare una nuova offerta.

Onestamente non mi convince molto questa operazione, ammesso mai che vada in porto. E' difficilissimo strappare giocatori al Sassuolo se non glieli strapaghi oltre il loro reale valore di mercato.
Comunque io non sono Mancini per cui saprà lui cosa è meglio per la sua squadra.
Io "zengis" penso sempre che avevi in casa un giocatore come Giuliano nel giro della nazionale brasiliana già ben rodato ed ambientato nel campionato russo e che hai lasciato partire per meno della metà di quanto saresti disposto a spendere per Politano. E paradossalmente aggiungo anche che non sono così sicuro che Mak sia così tanto pià scarso di Politano, anzi...
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 13:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


L'agente di German Pezzella (centrale difensivo ex River Plate classe 1991), "Martin Guastadisegno", parla così dopo l'accordo con la Fiorentina:
"Siamo contenti, abbiamo chiuso velocemente nelle ultime ore, firmando il nuovo contratto. German è già ad allenarsi con il gruppo. Ha fatto tanto pur di venire in Italia, pur di venire a Firenze. Lo voleva con insistenza lo Zenit, in Russia, ma ha dato priorità all'Italia ed il progetto di Pioli lo ha conquistato immediatamente".
Per la Fiorentina però, non è stato semplice prenderlo dal Betis:
"No è vero, tanti club ci hanno chiamato (tra cui il Lipsia), ma fino a venti giorni fa, la nostra idea era quella di rimanere a Siviglia ancora un anno. Lo Zenit San Pietroburgo proponeva un ricco contratto pluriennale, ma poi la Fiorentina, lo ha cercato subito con forza, lo ha voluto fortissimamente e ha chiuso in tempi davvero rapidi con il club andaluso".

German Pezzella, nuovo difensore viola, ha così scritto su Instagram per salutare i tifosi del Betis Siviglia, e chiarire la sua partenza verso Firenze:
“All’inizio del mercato, il Betis, ha ricevuto due offerte per me, dal Lipsia e dallo Zenit, che offrivano somme ingenti. Il club è stato sincero con me, mi ha chiesto di rimanere, perché mi ritenevano importante per la squadra e per un progetto a lungo termine.
Ho accettato felicemente di continuare a stare al Betis. Poi mi hanno manifestato la volontà di comprare la totalità del mio cartellino dal River, e lo hanno fatto. E questo è stato accompagnato dal rinnovo di contratto e da una nuova clausola rescissoria.
Però, dopo pochi giorni ho scoperto, dopo una conversazione con il direttore, che il mio ruolo in squadra, non avrebbe avuto più la stessa importanza, che mi avevano prospettato qualche giorno prima. Quindi ho capito che dovevo prendere una decisione, e così ho fatto.
I miei genitori mi hanno insegnato ad essere sincero, ad andare avanti e per questo voglio chiudere le speculazioni sulla mancanza di impegno, sulle discussioni con il mister ed altre cose che ho letto e che non hanno fatto altro che confondere tutto.
Oggi parto per almeno un anno, poi il destino dirà quel che sarà... però non voglio lasciare senza un ringraziamento per tutti, e sarò sempre orgoglioso di aver indossato la maglia del Betis. I miei migliori auguri a tutto il club, so che avrà molti risultati e mi rallegrerò e godrò per tutti voi. Grazie a tutti quelli che mi hanno dimostrato affetto, li porterò con me sempre. Ho provato di tutto, bene o male. Grazie ai miei colleghi ed a chi mi ha insegnato giorno dopo giorno ed aiutato a crescere. Un abbraccio molto forte”
.
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 08:41

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Lo Zenit starebbe cercando in queste ultime ore di prendere il difensore centrale spagnolo Victor Ruiz. Ex Espanyol, Napoli e Valencia, è attualmente in forza al Villareal che chiede non meno di 15 milioni per il suo cartellino.
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 13:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


In questi giorni hanno accostato allo Zenit diversi difensori, tra cui il brasiliano Lucas Lima (26) del Nantes, ma secondo me non arriverà nessuno :asd:
 
Web  Top
193 replies since 14/1/2014, 10:25   4191 views
  Share