Calcio Russo Forum

Anzhi Makhachkala - AZ Alkmaar 0-0, Ritorno Ottavi di Finale EL 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
onibas83
view post Posted on 21/3/2014, 16:55 by: onibas83
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Sfortunatissimo l'Anzhi ad uscire dall'Europe League in questo modo così atroce..forse è anche meglio che i Daghi si siano "liberati" del doppio impegno, in questo modo concentreranno le loro energie esclusivamente sul campionato, ove c'è una salvezza ardua ed ostica da raggiungere a qualsiasi mezzo!
Però fà male pensare alla gara d'andata in Olanda, dove l'Anzhi poteva tranquillamente vincere come minimo per 1-3..se poi consideriamo anche il nettissimo goal regolare di Bukharov non visto in modo assurdo dal giudice di linea..
Ieri è stata una gara "indolente" perchè l'AZ si difendeva a 5 dietro..e l'Anzhi se pur giocando benino, non ha creato moltissime occasioni..proprio in virtù dell'atteggiamento difensivo proposto dagl'Olandesi..
Se all'andata l'Anzhi avrebbe segnato al meno un goal..in Russia l'AZ avrebbe attaccato e si sarebbe scoperto di più..lasciando diverse occasioni di contropiede ai Daghi..cosa che invece hanno messo in pratica i ragazzi di mister Advocaat..
Nell'Anzhi ho visto bene il "solito" Aliev, Sobolev e Burmistrov..dì certo ai punti sarebbe stata meritata la qualificazione per la squadra di Makhachkhala..ma purtroppo l'impegno non è bastato!

P.S. (In tribuna c'erano come attenti spettatori..mister Berdyev ex del Rubin Kazan..ormai sempre più palese che stia seguendo le sorti del club di Kerimov..mister Slutsky del CSKA Mosca prossimo avversario dei Daghi e mister Bozovic del Rostov..anch'esso avversario dell'Anzhi tra un paio di giornate..)
 
Top
7 replies since 20/3/2014, 18:02   124 views
  Share