Calcio Russo Forum

Villas-Boas nuovo tecnico dello Zenit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2014, 10:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Secondo Di Marzio lo Zenit ha contattato Villas Boas:

"Il profilo è quello giusto, André Villas-Boas può sostituire Luciano Spalletti allo Zenit. I contatti tra il club russo e l’allenatore portoghese sono partiti, è già stata presentata un’offerta quadriennale per convincerlo. Villas-Boas sembra pronto a dire sì, filtra ottimismo e sicuramente si andrà avanti anche nella giornata di oggi. Villas-Boas riflette, lo Zenit è una tentazione importante."

Fonte
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 12/3/2014, 11:03




mah....gli ultimi risultati di Villas Boas sono uguali a quelli di Malesani :già:
 
Top
joes
view post Posted on 12/3/2014, 14:41




No per cortesia,organizza le difese come scampagnate del we,sarebbe solo per trattenere hulk
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 14:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,191
Location:
Castelli Romani

Status:


CITAZIONE
E' ancora tutto da valutare il futuro di Dick Advocaat, attuale tecnico dell'AZ Alkmaar. Secondo quanto riportato da Voetbal International, l'allenatore non sarebbe ancora sicuro di rimanere. Nelle ultime ore pare infatti che ci siano stati dei contatti con lo Zenit San Pietroburgo, formazione russa che ha appena annunciato l'esonero di Luciano Spalletti.

tmw.com
 
Top
joes
view post Posted on 12/3/2014, 16:00




Lui va bene
 
Top
joes
view post Posted on 12/3/2014, 20:46




sembra si fatta per villa boria
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 15:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Libero dallo scorso dicembre dopo il divorzio col Tottenham, il tecnico Portoghese Andrè Villas-Boas ha parlato del suo futuro attraverso una intervista concessa a "La Gazzetta dello Sport":
"Dove mi vedrete l'anno prossimo? Assolutamente non in Premier League. E più che il dove, mi interessa il progetto, a medio-termine e serio già da giugno. Ma un giorno mi piacerebbe lavorare in Brasile, coi giovani".
Nelle ultime ore lo "Special Two" è stato accostato alla panchina dello Zenit San Pietroburgo, per iniziare una eventuale avventura nella Russian Premier League, come sostituto di Luciano Spalletti appena esonerato.
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 19:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


André Villas-Boas sembra essere il prescelto. Potrebbe essere annunciato già lunedì o dopo il ritorno della sfida di CL col Borussia Dortmund.
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2014, 19:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 14/3/2014, 19:15) 
André Villas-Boas sembra essere il prescelto. Potrebbe essere annunciato già lunedì o dopo il ritorno della sfida di CL col Borussia Dortmund.

Dalla padella nella brace, condoglianze!
 
Web  Top
joes
view post Posted on 14/3/2014, 20:00




ora non esageriamo,avrei preferito altri ma ha un palmares di rispetto,il primo anno al trottam ha fatto bene,ha lanciato definitivamente bale,poi ha delle importanti pecche nell'organizzazione difensiva ma va detto pure Lucianone le ha,penso che sia l'uomo giusto Hulk per trattenere allo Zenit e le sue squadre vanno sempre in campo con l'intento di giocare al calcio
 
Top
AnzhiDS
view post Posted on 14/3/2014, 20:18




ma si parla della stagione 2014-2015, no?
 
Top
Nikholas
view post Posted on 14/3/2014, 20:27




Secondo l'agenzia di stampa russa Itar-tass.com sarebbero in salita le quotazioni di Thomas Schaaf come nuovo tecnico dello Zenit San Pietroburgo. L'ex allenatore del Werder Brema avrebbe superato André Villas-Boas e Dick Advocaat per la sostituzione di Luciano Spalletti. La scelta di puntare sul tedesco sarebbe dovuta anche all'amicizia che lega Schaaf al direttore sportivo Dietmar Beiersdorfer, sue ex compagno di squadra al Werder Brema.
 
Top
joes
view post Posted on 14/3/2014, 20:38




CITAZIONE (AnzhiDS @ 14/3/2014, 20:18) 
ma si parla della stagione 2014-2015, no?

no
 
Top
Andrepav9
view post Posted on 14/3/2014, 21:11




Io ho avuto modo di seguire Villas Boas al Tottenham e spero che lo Zenit non commetta l'errore di prenderlo,poiché non riesce a creare un rapporto con i giocatori e il suo modo di relazionarsi con lo spogliatoio è disastroso.Stendiamo un velo pietoso sul fatto che avesse praticamente messo fuori rosa Adebayor che dopo il suo esonero è stato il giocatore più decisivo fino a qui per gli Spurs
Direi che il portoghese è un ottimo secondo,molto preparato dal punto di vista tattico,ma in Inghilterra haa completamente fallito
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 21:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Villas-Boas, Schaff... Tutti amanti di un calcio propositivo e spregiudicato, ma che non sanno minimamente curare la fase difensiva :rolleyes: Di questo passo prima o poi potrebbe spuntare fuori anche il nome di Zeman :ihih:

Scherzi a parte, non sarei contrario a prescindere a un eventuale approdo del portoghese, la penso più o meno come Joes. In Inghilterra ha fallito (anche se la scorsa stagione con gli Spurs è stata abbastanza positiva), ma con il Porto in quell'unica annata aveva entusiasmato.
 
Web  Top
55 replies since 12/3/2014, 10:02   823 views
  Share