Calcio Russo Forum

Dinamo Mosca, si concretizza il colpo Valbuena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2014, 09:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Già, per L'Equipe il piccolo Valbuena ha rifiutato la proposta della Dinamo. Ormai si può considerare un recidivo: in passato già per ben due volte optò alla fine per non trasferirsi allo Zenit.
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2014, 12:14

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Il QPR avrebbe contattato l'agente di Valbuena, trovando quasi subito l'accordo con il giocatore che vorrebbe trasferirsi in Inghilterra. Ora il club londinese dovrà trovare un'intesa con il Marsiglia, proprietaria del cartellino del trequartista francese, su cui è forte anche il pressing della Dinamo Mosca.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 09:48

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Cambio di programma: sembrerebbe che l'agente di Valbuena sia volato oggi in Russia per dire a i dirigenti della Dinamo Mosca che il suo assistito alla fine ha accettato l'offerta biancazzura. L'ormai ex Marsiglia guadagnerebbe 10 milioni di euro in tre anni, mentre il club francese ne incasserà 7.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 09:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Sembra che il francese abbia parlato con Deschamp il quale gli ha assicurato che andando in Russia comunque non perderà la nazionale.
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 13:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Valbuena è a Mosca per sottoporsi alla visite mediche con la Dinamo.
 
Web  Top
netto1
view post Posted on 2/8/2014, 18:12




bene si!!
Per il bene del calcio Russo la Dinamo deve essere competitiva e fare l'europa come si deve,come un tempo.....
 
Top
joes
view post Posted on 2/8/2014, 18:51




esatto e lo sta' diventando
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 16:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


"La Dinamo è un progetto interessante del quale voglio fare parte", ha detto il centrocampista della Francia Mathieu Valbuena dopo il suo passaggio all'FC Dinamo Moskva dall'Olympique de Marseille.


Valbuena ha firmato un triennale per il club, che partecipa alla UEFA Europa League e che ha pagato per il suo trasferimento circa 7 milioni di euro. "E' importante che Mathieu sia venuto da noi", ha detto il presidente della Dinamo Boris Rotenberg. "Il nostro club ha grandi obiettivi, che sono quelli di fare bene nel campionato russo e di qualificarsi per la UEFA Champions League a fine stagione. Valbuena è il giocatore che ci serviva; speriamo che ci aiuterà a fare un salto di qualità".

Il 29enne, che vanta 38 presenze in nazionale, ha detto: "Condivido le ambizioni del club, e non vedo l'ora di debuttare con la mia nuova squadra. Farò del mio meglio per aiutare la Dinamo a raggiungere i suoi obiettivi".

Valbuena, che ha giocato con l'FC Libourne-Saint-Seurin prima di passare al Marsiglia nel 2006, ha vinto tre Coppe di Lega francesi e un titolo di Ligue 1 e ha giocato quattro partite all'ultimo Mondiale FIFA in Brasile.
 
Top
ForzAquila
view post Posted on 6/8/2014, 14:41




Oggi conferenza di addio di Valbuena all'OM dove si è commosso per gli 8 anni passati a Marsiglia, in cui a definito il club francese la sua "seconda casa".
I dirigenti dell'OM ritireranno la maglia 28 in suo onore. :blink: Questo mi sembra un po' un esagerazione.
valbuena_1038739sportal_news
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 19:44

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


gM2DEcd

 
Top
ForzAquila
view post Posted on 17/9/2014, 17:17




Valbuena operato di appendicite salterà le prossime due partite
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 15:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Diventato un leader della Dinamo...che potrebbe già andare via..
Infatti dalla Cina è arrivata l'offerta dello Shanghai Shenhua di 19.000.000 € dopo che i cinesi avevano gia offerto 15 milioni , prontamente rifiutati dalla Dirigenza.

Lo Shanghai è in trattative anche con la Lokomotiv per Diarra.
 
Top
netto
view post Posted on 19/12/2014, 18:10




la Dinamo sta gettando le basi per un grande progetto,hanno voglia di vincere e far bene in Russia ed in Europa,la società è sana e di certo non ha bisogno di far cassa,vanno a vendere uno dei punti fermi della nuove era!!Ma non scherziamo!
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 12:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Mathieu Valbuena, fantasista Francese della Dinamo Mosca, ha voluto fare il punto della situazione, affermando di trovarsi stupendamente a Mosca. Questa nuova avventura, per lui, è stata un punto di svolta nella sua vita:
"È stata una scelta molto interessante questa, ho aperto una nuova finestra nella mia vita. Avevo bisogno di provare qualcosa di nuovo oltre al Marsiglia. Questo è stato per me un momento di svolta, quì sono realmente rinato. Ho valutato questa opportunità con la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone che mi vogliono bene. Il presidente e il mister mi hanno dato subito tantissima fiducia, facendomi sentire importante per questa squadra. Questo, assieme alla presenza di altri Francesi nel club, è stato un fattore determinante nella mia scelta professionale, sono convinto che la Dinamo abbia un futuro importantissimo sia in Russia che in Europa".
 
Top
59 replies since 12/7/2014, 06:36   974 views
  Share