Calcio Russo Forum

Kurányi ufficializza: in estate addio alla Dinamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2015, 15:33

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


"Dopo cinque anni a Mosca credo che in estate saluterò la Dinamo", queste le parole con cui Kevin Kuraniy, attaccante tedesco della Dinamo Mosca, ha formalizzato attraverso il proprio sito ufficiale la decisione di lasciare la Russia. "La mia famiglia vuole tornare in Germania", continua l'ex Stoccarda in scadenza di contratto con la sua compagine.
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 16:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 23/4/2015, 16:33) 
"La mia famiglia vuole tornare in Germania"

Può anche darsi che sia vero, ma a noi non la dai a bere, caro Kevinone :asd: Lo sappiamo benissimo che è stata la Dinamo a decidere di non rinnovarti il contratto in scadenza (probabilmente perché ha già bloccato Gignac :shifty: )

Scindendo il lato economico (perché si è cuccato uno stipendio monstre che un giocatore del suo livello non meritava di certo) da quello sportivo, la sua esperienza russa a mio modo di vedere si può considerare abbastanza positiva, in fondo i suoi gol li ha fatti, e direi pure con una certa regolarità - a parte un paio di digiuni prolungati qualche anno fa. Ha mostrato il suo reale valore, ovvero quello di un buon centravanti, niente di più e niente di meno.

Gli auguro buona fortuna per il proseguo della sua carriera :up:
 
Web  Top
netto
view post Posted on 23/4/2015, 17:45




Siiiii,Kerzha sono del tuo stesso parere!!!
La Dinamo ha grandi progetti e il buon Kuraniy ha sparato le sue cartucce!!
Senti che dice Valbuena:

DINAMO, Valbuena: "Qui a Mosca con grandi ambizioni"


Mathieu Valbuena, fantasista della Dinamo, ha fatto il punto della situazione, ricordando di essere venuto alla Dinamo con grandi ambizioni: "Ho giocato sempre in Ligue 1, in Francia. Lì il Marsiglia è sicuramente un top club, sta sempre sotto i riflettori e la pressione si sente. Anche la Dinamo non è da meno, questo club vive per la vittoria. Al Marsiglia mi sono realizzato come calciatore, ma adesso sono alla Dinamo e io sono venuto qui con grandi ambizioni. Voglio portare questo club in alto, in palcoscenici importantissimi. Nonostante abbia trent'anni fisicamente mi sento un ragazzino e so di poter dare ancora tantissimo. Darò sempre il 101% per questi colori".

http://www.itasportpress.it/russia/dinamo-...mbizioni-184333


Queste parole dicono tanto!
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 07:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Se non sbaglio percepiva 6 milioni di euro all'anno... Neanche alla Juventus il più pagato prende tanto così!!

non so se sia affidabile ho letto gli stipendi più alti: De Rossi 6,5 mln Higuain 5,5 mln...

:facepalm: :facepalm: :facepalm:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 24/4/2015, 07:56




penso che la Dinamo possa e debba ambire a punte migliori del tedesco
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 12:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


La lettera di Kevin Kuranyi è sicuramente una doccia fredda tanto per i tifosi quanto per la dirigenza. Dall'anno prossimo, infatti, l'attaccante Tedesco che in questi anni ha fatto le fortune dei "Dinamovcy" giocherà in un'altra squadra. Il giocatore, lo ricordiamo, è in scadenza a giugno e ha deciso di non rinnovare il suo contratto.

"Ciao a tutti,
l'attesa è stata molto lunga, ma adesso è arrivato il tempo di rompere il silenzio e parlare. Ho deciso di non rinnovare il mio contratto con la Dinamo Mosca. Dopo cinque importantissimi e bellissimi anni a Mosca è arrivato il momento di separare le nostre strade.
Questa scelta non è stata affatto semplice. Questo club, questi tifosi, questa città, tutta la Russia, sono diventati molto importanti per me. Sono stati cinque anni molto particolari ed intensi, sono contento di questa esperienza, sono contento dei nuovi amici che ho conosciuto quì in Russia.
Ci sono moltissime persone che vorrei ringraziare personalmente. In primis il presidente Boris Rotenberg, il mister Čherčhesov, il direttore sportivo Adžoev.
Un Grazie anche a chi c'è stato nel mio passato quì a Mosca: a Sergej Stepašin, a Jurij Isaev, a Konstantin Sarsanija, a Gennadij Solovev; ai miei ex mister Božovic, Silkin, Khokhlov e Petrescu.
Grazie a Konstantin Alekseev, il nostro responsabile dell'ufficio stampa, a tutto lo staff tecnico e medico, ai giornalisti, sempre molto corretti ed educati nei miei confronti. Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno. Ci sono tante persone che porterò sempre con me nel mio cuore. Grazie.
Cosa verrà dopo non lo sò ancora, la mia famiglia desidera ritornare in Germania, forse continuerò lì la mia carriera, non sarei contrario. È ancora presto per pianificare, o semplicemente sperare, qualcosa. Nel calcio non è mai così semplice, non è possibile dire con certezza cosa ci aspetta domani.
Io quì non ho ancora finito, in queste settimane che ci separano dalla fine darò il massimo come sempre per portare questo club sempre più in alto, voglio concludere questa stagione nel miglior modo possibile. Al termine di questo campionato dirò a tutto l'ambiente Dinamo.."arrivederci". Io e la mia famiglia saremo pronti a ricominciare da capo, ma siamo davvero dispiaciuti che questo capitolo alla Dinamo si stia per concludere.
Vi terrò sempre al corrente di quel che succede nella mia vita, così come ho sempre fatto oggi attraverso il mio sito e la mia pagina ufficiale Facebook.
Infine, la cosa più importante: VOI! I tifosi, miei e della Dinamo. Grazie, Grazie, Grazie infinite! Siete sempre stati importanti per me, spero abbiate percepito il mio affetto sin da subito. Grazie di cuore per la vostra fiducia, Grazie di cuore per il vostro supporto!
Vostro Kevin"
.

In 148 incontri ufficiali disputati fino ad oggi con la maglia della Dinamo Mosca, Kuranyi ha messo a segno 57 goal, firmando 19 assist vincenti.
 
Top
5 replies since 23/4/2015, 15:33   66 views
  Share