Calcio Russo Forum

Finale 3°/4° posto: Brasile - Olanda 0-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2014, 15:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Estádio Nacional Mané Garrincha, Brasilia
sabato 12 luglio, 22:00 CEST (17:00)
Brasile 20px-Flag_of_Brazil.svg - Olanda 20px-Flag_of_the_Netherlands.svg

 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2014, 20:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Brasile (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Ramires, Luiz Gustavo, Paulinho; Oscar, Willian; Jo.

Rispetto alla disfatta contro la Germania, bocciati sostanzialmente Dante, Marcelo, Fernandinho, Hulk e Fred.


Olanda (3-4-1-2): Cillessen; de Vrij, Vlaar, Martins Indi; Kuyt, Wijnaldum, Clasie, Blind; Sneijder; Robben, van Persie.

Finalmente Clasie titolare!
 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 12/7/2014, 20:43




Mammamia, io a fine gara contro la Germania ho pensato subito a questa finalina...sa tanto di perculata per il Brasile ma bisogna giocarla comunque. Speriamo almeno sia una partita divertente.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 12/7/2014, 21:27




Ma perché non si sono fatti eliminare con onore dal Cile?
 
Top
Vojvoda1
view post Posted on 12/7/2014, 23:12




Penso alla Colombia, quante dita dovrebbe mangiarsi vedendo che il Brasile ha giocato la propria migliore partita di un mondiale ignobile proprio contro i cafeteros. Onestamente in quella gara ai brasiliani non si può rimproverare nulla, l'ultima e unica volta in cui l'inno strillato ha avuto l'effetto di caricare e quella sera i verdeoro erano stracarichi....! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 23:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vabbé dai, c'è poco da commentare stasera, Brasile totalmente svagato in campo, è chiaro che ci vorrà tempo per assorbire la batosta subita in semifinale. Olanda comunque meritatamente terza: non ha mai incantato, ma da un punto di vista tattico è stata la squadra più organizzata e meglio disposta in campo di tutto il Mondiale. Questo traguardo è principalmente farina del sacco di van Gaal, che curiosamente ha utilizzato tutti e 23 i componenti della rosa (prima volta in assoluto, credo). Oggi - oltre al solito, devastante Robben - mi è piaciuto molto Wijnaldum, che invece non aveva brillato nelle precedenti gare; probabilmente ha avuto maggiore libertà grazie all'assenza di Sneijder.
 
Web  Top
Vojvoda1
view post Posted on 12/7/2014, 23:47




Val Gaal ha tirato fuori dai propri giocatori tutto il meglio di quello che poteva senza Van der Vaart e Strootman (ma anche Pieters) oltre ad altri ormai fuori dal giro o ancora troppo acerbi (su tutti Maher) per Van Gaal.
Neo tecnico del Machester Utd che ha, tuttavia, diverse colpe nella gestione della gara chiave del mondiale olandese, la semifinale, e nella scelta della formazione iniziale (De Jong a mezzo servizio in campo), e nei cambi (Van Persie non era in campo: o Huntelaar da metà ripresa e non al 98°, altrimenti si finisce con la punta United e si inserisce Krul per i rigori) e in una certa riverenza verso un'Argentina tramutatasi in un impasse poco olandese anche per quest'Olanda new-style piuttosto abbottonata.
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 23:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


R2B-g3vVdeY
 
Top
7 replies since 12/7/2014, 15:13   55 views
  Share