Calcio Russo Forum

Finale - Kubok Rossii 2013-14: Rostov - Krasnodar 0-0 (6-5 dopo i calci di rigore)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2014, 18:18

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


È il Rostov il vincitore della Kubok 2013/14. Ai calci di rigore, dopo 120 minuti di gioco chiusisi sullo 0-0, i selmashi hanno vinto ai rigori. Dopo una prima serie di cinque rigori realizzati da entrambe le squadre, appena si è andati ad oltranza sono fioccati gli errori: Gatcan ha sciupato la palla della vittoria sbagliando subito dopo all'islandese Sigurdsson. Poi Pletikosa ha ipnotizzato Gazinsky. Non ha sbagliato invece Lolo, che ha regalato successo ed Europa ai ragazzi di Bozovic.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 18:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Complimenti e onore a loro, fa tristezza però che l'abbiano vinta nel senso che le big hanno proprio snobbato questa competizione. Avrei in ogni caso preferito vincessero i Tori.
 
Top
AnzhiDS
view post Posted on 8/5/2014, 19:36




Grande Rostov, sono contento per questa città.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 9/5/2014, 07:59




a me il Krasnodar sta sulle palle.....è una delle squadre più inconcludenti che conosca, sono riusciti a non vincere una finale largamente alla loro portata, mah!
 
Top
mbraga
view post Posted on 9/5/2014, 11:09




Inconcludenti? Non parliamo a caso, quanto fatto da Galitsky in sei anni è da elogiare all'infinito. Rimane una delle società più in salute dell'intero panorama calcistico russo.
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 13:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Sono strafelicissimo per il Rostov, l'intera città ed i suoi tifosi meritavano questa vittoria, la conquista di un trofeo e la partecipazione alla prossima Europe League!
Erano diversi anni che il Rostov "puntava" a vincere la coppa nazionale per poi accedere all'Europa e finalmente ieri è giunto il tanto atteso traguardo per i Selmashi!
Orgoglioso di mister Bozovic che con il suo lavoro perfetto, ha trasformato il Rostov in una bella squadra e magnifica realtà, che ora spero anche grazie all'intervento della società, possa ben figurare anche in ambito Europeo!!!
Da tifoso dei Myaso di Mosca..spero con tutto il cuore che sia Dzyuba che Ananidze possano rimanere a Rostov anche la prossima stagione..e se è vera anche la voce che Kozlov possa essere preso in prestito dai gialloblù del Don..ben venga!!!
Dispiace un pò per la non vittoria del Krasnodar..perchè se i Tori avessero vinto ora sia Spartak che Dinamo sarebbe qualificate sicure alla prossima Europe League, domenica l'Anzhi avrebbe avuto vita facile per raccogliere altri 3 punti di speranza e la città di Krasnodar per il 2° anno consecutivo avrebbe portato il suo nome in giro per l'Europa calcistica..peccato!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 9/5/2014, 13:02




non credo di parlare a caso, il Rostov - che viene meno decantato su questo forum - intanto ha un trofeo in più in bacheca...non mi sembra poco
 
Top
netto
view post Posted on 9/5/2014, 13:53




Trofeo che premia una citta di calcio ed una società seria.
Complimentoni.
Mi spiace per il Kransodar,società sana e ben gestita.
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 17:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno: il Rostov ora riscattera' Dzyuba e rinnovera' per un'altra stagione il prestito di Ananidze e Logashov, il Krasnodar andra' comunque in Europa e sara' costretto a rinforzarsi ulteriormente, lo Spartak se ne restera' a casa ma provera' (senza riuscirvi) a fare una squadra in grado di lottare per il titolo :asd:


Complimenti ai Selmashi comunque :clap:
 
Web  Top
netto
view post Posted on 9/5/2014, 19:01




Si si,ci meritiamo di rimanere a casa.
 
Top
9 replies since 8/5/2014, 18:18   147 views
  Share