Calcio Russo Forum

Torpedo!

« Older   Newer »
  Share  
beghemot
view post Posted on 5/8/2014, 19:41 by: beghemot
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (stekazanka @ 5/8/2014, 19:43) 
CITAZIONE (beghemot @ 5/8/2014, 18:50) 
Si, lo so....su twitter ho ricevuto anche qualche insulto da account legati alla Torpedo. D'altronde nella curva della Loko si vedono anche delle svastiche e delle croci celtiche, che volemo fà? Dici che sarebbe meglio odiare la Torpedo e simpatizzare per Hitler?

Ma che ragionamenti sono beghemot? In Russia più o meno ogni squadra tra le sue fila ha dei tifosi con idee estremiste, pure la Torpedo eh. Che poi quelli della Loko sono soltanto una minoranza, per il resto sono tutte persone normali. Grazie a VK ho l'occasione di parlarci e te lo posso confermare. Poi la mia era solo una provocazione, per carità, tu se vuoi puoi anche tifare Spartak, CSKA e Dinamo, ma nell'ideale comune dei tifosi rossoverdi, esiste solo la Lokomotiv Mosca. O al limite puoi simpatizzare la squadra della tua città, come fa un mio amico di Ufa che si chiama Maksim. Diciamo che tu sei la classica eccezione che conferma la regola, ci vuole coraggio a tifare Loko e Torpedo insieme. :up:

Non ho detto che tifo per la Torpedo, ho detto che simpatizzo per loro perchè spero che rimangano in RPL per ovvi motivi. Tra l'altro questa rivalitá nacque come risposta dei tifosi bianconeri alla contrapposizione tra i loro amici dello Spartak e il Cska: quelli della Torpedo si scelsero la Loko come squadra da odiare senza nessuno motivo particolare.Mi rendo conto che un tifoso che segue l'ortodossia della curva può storcere il naso per questo ma non mi interessa replicare su questo forum le stupidaggini delle curve, lascio volentieri a te questo compito.
 
Web  Top
11 replies since 4/8/2014, 23:57   168 views
  Share