Calcio Russo Forum

Lokomotiv Mosca - Apollon Limassol 1-4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 14:24

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Calcio di inizio ore 17:00
 
Top
tynovalen
view post Posted on 28/8/2014, 14:50




Forza Loko ! :lokochampion:
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 15:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Questa la formazione della Loko:
Corluka terzino sinistro in sostituzione dello squalificato Denisov. Con Yanbaev infortunato esordio per il giovane Seraskhov, che le poche volte che ho visto mi è sembrato buono.

Guilherme
Seraskhov, Durica, Pejcinovic, Corluka
Shishkin, Tarasov
Kasaev, Fernandes, Maicon
Niasse

 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 28/8/2014, 16:09




Con quella maglia, pare che i giocatori della Loko abbiano un fratino verde sopra ad una divisa rossa.....inguardabile
 
Top
EdoSiga01
view post Posted on 28/8/2014, 16:21




Goal dell'Apollom :(
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 16:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Alla fine del 1° tempo Loko sotto di 1 gol: i ciprioti hanno approfittato di un contropiede che ha permesso a Rezek di battere Guillherme di testa.
C'è stata una buona reazione dei ferrovieri che hanno preso il controllo del gioco creando un paio di occasioni, senza riuscire tuttavia a segnare.
Credo che nel 2° tempo si giocherà ad una porta sola e speriamo in una botta di culo perchè di gente che sa giocare a calcio ne abbiamo poca.
 
Web  Top
EdoSiga01
view post Posted on 28/8/2014, 17:15




Apollom avanti 2 a 0... vicina l'uscita dall'Europa League da parte della Lokomotiv Mosca che dovrebbe segnare 3 goal per restare in partita
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 17:24
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (EdoSiga01 @ 28/8/2014, 18:15) 
Apollom avanti 2 a 0... vicina l'uscita dall'Europa League da parte della Lokomotiv Mosca che dovrebbe segnare 3 goal per restare in partita

Grande vaccata di Corluka che non copre la palla e permette all'avversario di mettere al centro un pallone che Papoulis insacca ad 1 metro dal portiere.
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 17:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Thuram segna il 3 a 0 per i Ciprioti con una cannonata da fuori area.
La pressione dei ferrovieri è stata del tutto sterile, non segnerebbero neanche se si giocasse fino a domani.
Direi che l'Apollon è nettamente più forte di questa Loko e merita di andare alla fase ai gironi.
Nel frattempo 4° gol di Lopez, questo si chiama perdere male.
Come non detto segna Pavlyuk, che si è appena svegliato!
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 17:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Finisce 1:4, la Loko offre la prestazione che qualsiasi osservatore esterno si sarebbe aspettato dopo la gara contro il Kuban e leggendo l'11 iniziale.Io invece da tifoso mi illudevo che, nonostante tutto, fossimo più forti dei ciprioti:
beh non è così, è passata la squadra migliore e dobbiamo anche ringraziarli perchè ci hanno evitato figuracce nella fase a gironi.
P.S.
Kuchuk non ha fatto giocare N'Doye preferendogli un penoso Niasse: ho capito che Dame andrà via ma che fai, in una partita da dentro o fuori,non fai giocare il tuo miglior attaccante per punizione ?!? Ma questa EL la volevano veramente giocare?

Edited by beghemot - 28/8/2014, 19:35
 
Web  Top
Netto 77
view post Posted on 28/8/2014, 18:46




Sono appena rientrato,vedo che laloko si è fatta rispettare!
Bella figura di merda.
Cazzo perdere ci può stare,ma prendere quattro pere dai ciprioti è davvero un bruttissimo segno.Se proprio volevano uscire, dopo la fase ai gironi,almeno per il Raking.
A parte lo Zenit,mi sa tanto che il resto è mediocrità allo stato puro.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 28/8/2014, 20:26




la Loko è riuscita a far peggio dello Spartak lo scorso anno....e non era affatto semplice
 
Top
joes
view post Posted on 28/8/2014, 20:29




meritano di retrocedere,senza discussione
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 23:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Partita decisiva per l'accesso ai gironi di Europa League: 6520 spettatori!
Di cui un migliaio Ciprioti.....
 
Web  Top
13 replies since 28/8/2014, 14:24   205 views
  Share