Calcio Russo Forum

Kuchuk: dalle stalle alle stelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2013, 13:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Per la serie: Col senno di poi so boni tutti, ecco come "autorevoli" voci del calcio russo hanno cambiato giudizio sul tecnico Bielorusso nel corso della stagione:

Evgenij Lovčev, 6 mesi fa: «Potrebbe anche accadere che, dopo la Loko, Kuchuk interessi solo a squadre di FNL (serie B)»
Evgenij Lovčev, ora: «Kuchuk ha portato delle ripartenze eccezionali alla Loko, come non se ne vedono nell'intera RPL»

Ruslan Nigmatullin, 6 mesi fa: «La Lokomotiv è un club ambizioso che ha grandi traguardi, dovrebbe aver un tecnico che questi traguardi li ha già raggiunti»
Ruslan Nigmatullin, ora: «Mi piace Kuchuk perchè è un tecnico vecchio stampo, che sa tenere in mano le redini della squadra»

Vasily Utkin, 6 mesi fa: «Come farà Kuchuk a sopravvivere ad un pubblico esigente come quello moscovita, se sta avendo difficolta a Krasnodar? Cosa racconterà a giocatori ambiziosi e costosissimi? Sarà una catastrofe!»
Vasily Utkin, ora: «Mi sono sbagliato su Kuchuk, pensavo non ce l'avrebbe fatta. La Loko ha avuto molti episodi favorevoli sin dall'inizio della stagione ma il buon lavoro del tecnico è evidente»

Edited by beghemot - 3/12/2013, 16:02
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 3/12/2013, 14:11




Nigmatullin :ave: I russi hanno preso dagli italiani in quanto a capacità di saltare sul carro dei vincitori.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 14:51

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Almeno Utkin ha riconosciuto il proprio errore :asd:
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 14:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Cari amici, torniamo a parlare dello zio Leonid.
Non appena la Loko è tornata a giocare di merda i suoi detrattori sono tornati a farsi sentire.
Particolarmente interessante mi sembra questa cosa che ho letto:" Bilic in fondo era un buon allenatore, aveva un solo difetto, la sua mentalitá europea quindi: poco controllo suoi giocatori e poca conoscenza del calcio russo. Kuchuk invece, profeta di un calcio opportunistico, ha ottenuto buoni risultati imponendo la sua disciplina al gruppo ma, dopo il primo anno in cui le Stelle della Loko hanno sposato il suo verbo, adesso fa fatica a farsi seguire".
Aggiungiamo che ha un Boussoufà e un Diarrà in meno.....

Edited by beghemot - 25/8/2014, 16:39
 
Web  Top
3 replies since 3/12/2013, 13:53   83 views
  Share