Calcio Russo Forum

Lo Zenit continua a essere snobbato dai vari C.T. delle nazionali

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhakov91
view post Posted on 22/9/2014, 22:06 by: Kerzhakov91
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' fin troppo evidente che i giocatori dello Zenit siano tendenzialmente poco considerati dai C.T. delle varie nazionali. I motivi non li conosco, ma posso immaginarli: presumibilmente sono poco seguiti (o non lo sono affatto) oppure i vari tecnici ritengono il campionato russo di livello infimo, quindi non attendibile. Delle due l'una (o entrambe).

Fatto sta che Danny viene ignorato da più un anno (elencatemeli voi, CR7 e al limite Nani a parte, i giocatori offensivi portoghesi superiori al nostro fantasista :rolleyes: ) e Criscito ha saltato il Mondiale con Prandelli ed è stato escluso dalle prime convocazioni di Conte (e vi posso assicurare che in questo avvio di stagione Mimmo sta giocando benissimo); ora alla lista si sono aggiunti anche Garay (cioè l'unico centrale argentino davvero forte :penso: ) e Hulk (ok, non ha mai brillato con la Seleçao, ma ora sta attraversando un gran momento di forma e comunque al suo posto sono stati convocati giocatori finiti e/o pipponi conclamati, vedi Robinho :laugh: , DIEGO TARDELLI :facepalm: , etc).

Intendiamoci, meglio così per noi, evitiamo il rischio che si infortunino, però questo snobismo continua a darmi un po' fastidio, perché significa che contiamo meno di zero, non veniamo proprio considerati :down: Garay era il pilastro della difesa meno battuta dell'ultimo Mondiale, poi si trasferisce in Russia, continua a giocare benissimo ma misteriosamente smette subito di essere convocato... Bah.
 
Web  Top
5 replies since 22/9/2014, 22:06   62 views
  Share