Calcio Russo Forum

Zenit - Monaco 0-0, CL 2014-15 - 2ª Giornata Gruppo C

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhakov91
view post Posted on 1/10/2014, 19:12 by: Kerzhakov91
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Niente, non riusciremo mai ad acquisire un po' di continuità in questa competizione. Prestazione deludente sotto ogni punto di vista, netto passo indietro rispetto all'esordio di Lisbona e in generale rispetto a quanto fatto vedere dall'inizio della stagione. Pari giusto: potevamo vincere così come perdere (super Lodygin decisivo in tre occasioni, palo sfiorato da Carrasco). Approccio negativo, nel primo tempo abbiamo sofferto parecchio in mezzo al campo, dove il Monaco era in superiorità numerica (oggi Witsel sarebbe servito come il pane). Nella ripresa abbiamo controllato maggiormente il match, ma giocato a ritmi troppo bassi e sciupato le poche palle gol create (sto ancora imprecando per la chance divorata da Rondón e per il salvataggio di faccia di Ricardo Carvalho su conclusione di Kerzhakov diretta all'incrocio).

Per quanto mi stia sforzando, fatico a comprendere il cambio Shatov-Smolnikov. Anche perché sulla fascia destra non abbiamo mai corso pericoli, era in mezzo semmai che faticavamo contro Moutinho, Kondogbia e Toulalan (bel centrocampo quello del Monaco).

Anche in ottica Ranking UEFA, alla luce del duello fra Russia e Francia per il sesto posto (che vale tre squadre in CL, mica noccioline), è un pessimo risultato. Speriamo in bene per la doppia sfida col Bayer Leverkusen...
 
Web  Top
10 replies since 1/10/2014, 10:50   165 views
  Share