Calcio Russo Forum

Bayern Monaco - CSKA Mosca 3-0, CL 2014-15 - 6ª Giornata Gruppo E

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2014, 00:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ultimo atto di un girone incredibile, che ha regalato numerose sorprese ai tifosi del CSKA. Il finale potrebbe è ancora tutto da scrivere: potrebbe essere memorabile così come rivelarsi una tremenda beffa.

Che sensazioni avete, ragazzi?
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 10/12/2014, 05:29




Oggi servirà la gara della vita e,contro questo Bayern potrebbe non bastare.... cmq vada questa squadra va solo ringraziata..... cmq vada grazie Armeytsy ...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 10/12/2014, 06:38




io non mi aspetto nulla, il CSKA ha fatto anche troppo. Spero che la Roma vinca stasera contro il City, in questo modo i Militari andrebbero comunque in Europa League e sarebbe davvero un grandissimo premio, impensabile al momento del sorteggio. Eppoi ci ritroveremmo con Zenit e Dinamo, insomma....la "crema" del calcio russo attuale tutta nella stessa competizione
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 11:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Siccome la situazione del girone è alquanto intricata, cerchiamo di fare un po' di chiarezza:

IL CSKA SUPERA IL TURNO SE...
- sconfigge il Bayern e allo stesso la Roma pareggia o perde col City

IL CSKA VIENE RIPESCATO IN EUROPA LEAGUE SE...
- sconfigge il Bayern ma, al contempo, la Roma batte il City;
- pareggia col Bayern e la Roma sconfigge il City;
- pareggia col Bayern e il City sconfigge la Roma;
- pareggia col Bayern e Roma-Manchester City finisce con il risultato di parità;
- perde col Bayern e la Roma sconfigge il City

IL CSKA RIMANE FUORI DA TUTTO SE...
- Perde col Bayern e il City va a vincere a Roma;
- Perde col Bayern e Roma-Manchester City finisce in parità
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 10/12/2014, 11:19




dunque..forza CSKA ma anche, forza Roma !!
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 13:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Slutskiy presenterà il solito 4-2-3-1, con almeno un paio di dubbi da sciogliere nell'undici iniziale. In porta Akinfeev, che recentemente è diventato il portiere con il maggior numero di clean sheet nella storia recente del campionato russo (superando Ovchinnikov), davanti a lui Mario Fernandes, Vasily Berezutskiy, Ignashevich e Schennikov (quest'ultimo uscito per un acciacco alla fine del primo tempo a Krasnodar: nel caso non dovesse farcela, giocherebbe Nababkin). In mediana Natcho e Wernbloom. Sulla trequarti gli unici sicuri del posto sono Musa (che potrebbe anche essere schierato come prima punta, al posto di Doumbia) e Roman Eremenko; verosimilmente l'ultimo posto se lo contenderanno Dzagoev, Milanov e Tosic. In attacco, come detto, spazio a Doumbia (o a Musa).

Alexey Berezutskiy e Rasmus Elm sono gli unici indisponibili. Parecchie assenze invece in casa Bayern: non saranno del match i vari Lahm, Badstuber, Alaba, Javi Martinez, Thiago Alcantara e Claudio Pizarro.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 10/12/2014, 14:05




Questo il mio pronostico per oggi:

Roma-City 1
Bayern-CSKA 1
JPG

Edited by Vietcong75 - 10/12/2014, 14:28
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 20:20
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mmm, mi sa che Tyno mi ha convinto: il CSKA deve tifare Roma per andare quantomeno in EL. Perché il Bayern, dopo la porcheria compiuta contro il City negli ultimi minuti, NON concederà altri regali, tanto meno tra le mura amiche. Tra l'altro farà probabilmente giocare diverse riserve (di valore), cioè elementi vogliosi di mettersi in mostra, di dimostrare il proprio valore, etc. Tradotto: il rischio inculata è alto. E sarebbe un peccato dopo la bellissima - e insperata - rimonta del CSKA, che sembrava già fuori da tutto dopo le prime 2 partite (o anche 3, se preferisci).

Incrociamo le dita e speriamo bene.
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2014, 20:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CSKA (4-2-3-1):

35 Akinfeev

2 Mário Fernandes, 24 V. Berezutskiy, 4 Ignashevich, 14 Nababkin

3 Wernbloom, 66 Natcho

18 Musa, 25 R. Eremenko, 10 Dzagoev

88 S. Doumbia


In panchina: 1 Chepchugov, 91 Chernov, 15 Efremov, 19 Cauņa, 23 G. Milanov, 7 Tošić, 11 Vitinho.
Allenatore: Slutskiy.


 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2014, 21:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Ecco, sta succedendo proprio quello che non doveva accadere... Il CSKA è sotto a Monaco di Baviera, gol di Muller su rigore: troppa differenza tra le due squadre, il Bayern sta dominando. I moscoviti sono comunque riusciti a creare due enormi occasioni, ma Doumbia non è stato preciso, purtroppo.

0-0 fra Roma e Manchester City. A 45' dal termine: giallorossi agli Ottavi, Citizens in EL e Soldati a casa :(
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 22:37

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Alla fine la porcata di Manchester City - Bayern fa fuori sia la Roma sia, soprattutto, il CSKA Mosca, che non va nemmeno in Europa League ... Peccato, davvero :(
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 22:43
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Purtroppo me lo sentivo che l'inculata era nell'aria... :( Bayern di un altro pianeta, ma finale troppo ingiusto e crudele :sigh: CSKA che comunque, esclusa la gara dell'Olimpico, ha disputato un girone di CL più che dignitoso, i Soldati escono a testa alta, a differenza di un'altra squadra russa di mia conoscenza.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 10/12/2014, 23:09




Dopo aver visto i sorteggi la mia preoccupazione era di riuscire a fare almeno un punto ed invece questi miei soldati moscoviti si son giocati la qualificazione fino all'ultima gara e giocando le tre partite a Moskva senza il sostegno dei propri tifosi... GRAZIE ARMEYTSY !!!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 11/12/2014, 09:45




altra serata triste, 20 anni fa non ci avrei dormito la notte...ora che sono quarantenne mi importa il giusto. Certo che a Roma il film è sempre lo stesso, cambiano presidenti, allenatori, giocatori ma le delusioni sono identiche. Probabilmente è anche l'Olimpico che porta sfiga :già:

Ovviamente un successo giallorosso avrebbe "aiutato" il CSKA a rimanere in gara in Europa, nella EL. Eppoi, considerando che al momento ci sono 4-5 squadre italiane ancora in gara è assolutamente possibile rivedere una russa giocare da noi qualche altra partita nel prosieguo di quella competizione...sarebbe stato bello avere anche gli Armyetsy con Zenit e Dinamo
 
Top
13 replies since 10/12/2014, 00:07   131 views
  Share