Calcio Russo Forum

Mauricio: "Mi piacerebbe giocare con la nazionale Russa"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2015, 13:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Mauricio, centrocampista Brasiliano 26enne del Terek che ormai da molti anni veste la maglia della squadra di Groznyj, ha rilasciato una breve dichiarazione sul suo presente e sul suo futuro, affermando che per quanto possa trovarsi bene in Russia, non sarebbe disposto a stabilirsi lì a vita, poichè la maggior parte della famiglia vive ancora in Brasile.
Il ragazzo ha fatto sapere anche, che sarebbe ben disposto a richiedere la cittadinanza Russa per giocare con la Nazionale:
"Rimanere in Russia a vita ed insegnare il portoghese?
Sembra una cosa difficile. La mia famiglia e molti dei miei amici vivono in Brasile, sarebbe difficile per me stare senza di loro e trasferirmi quì a vita.
La Nazionale Russa?
Sì, ci ho pensato e anche molto. Se mi chiamassero per dare una mano, accetterei sicuramente. Credo che anche i tifosi sarebbero contenti, per me sarebbe molto importante, un passo di notevole livello nella mia carriera.
Il Terek? Ultimamente abbiamo inanellato una serie di risultati poco felici, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare sodo, dobbiamo ritornare ad essere i "terribili" (da Groznyj, "terribile") e fare punti ad ogni singola partita"
.
 
Top
0 replies since 28/3/2015, 13:48   9 views
  Share