Calcio Russo Forum

CSKA Mosca - Zenit 0-1, 12ª Giornata RPL 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 4/11/2014, 09:04 by: tynovalen




CITAZIONE (joes @ 1/11/2014, 16:03) 
Chi tiene veramente ad una prestigiosa RPL tifi Dinamo per il secondo posto, al Cska cmq serve un nuovo allenatore

Sono assolutamente d'accordo solo sulla seconda parte del post (tra l'altro è da tempo che lo scrivo su questo forum). Per quanto riguarda la Dinamo in RPL no per 3 ragioni in particolare:
1) in un girone come quello del CSKA dubito che i poliziotti combinerebbero di più
2) togliendo la batosta iniziale con la Roma, i moscoviti hanno fatto una figura dignitosissima, 0-1 contro una delle squadre più forti del mondo e 2-2 contro il City che è comunque una signora squadra
3) la Dinamo col ranking attuale avrebbe un girone analogo come difficoltà (a meno che quest'anno vinca l'Europa League o perlomeno arrivi quasi alla fine della competizione, guadagnando tanti punti....magari !)

CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 1/11/2014, 17:21) 
Successo importantissimo in chiave titolo, che ci permette di ristabilire le giuste distanze con il CSKA, che nelle ultime giornate si era avvicinato troppo. Ora torniamo a essere assoluti padroni del nostro destino.

La prestazione però non è stata brillantissima, se giochiamo così contro il Bayer non vinciamo di sicuro. Nella ripresa, in particolare, lo Zenit è calato, lasciando troppo campo agli avversari. C'è da dire che il CSKA in mezzo al campo ha più qualità di noi, magari potessimo contare su giocatori del calibro di Roman Eremenko e Natcho, la circolazione della palla sarebbe moolto più pulita...

Tutto giusto, il campionato è nelle vostre mani (come lo era anche lo scorso anno, hihihi) così come il concetto che lo Zenit visto nel big-match di RPL mi è parso tutt'altro che irresistibile.
 
Top
15 replies since 31/10/2014, 17:01   204 views
  Share