Calcio Russo Forum

Arshavin e Tymoschuk saluteranno a fine stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2015, 23:21
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Sì, ha confermato che i contratti di Arshavin e Tymoschuk non verranno rinnovati.
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 13:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Tymo vuole rimanere...potrebbe giocare pure in FNL con la seconda squadra pur di rimanere (ha rifiutato un contratto con i kazaki del Qairat)
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 21:30
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


A partire da oggi Andrey Arshavin e Anatoliy Tymoschuk non fanno più parte dello Zenit: http://it.fc-zenit.ru/988/


Inutile girarci troppo intorno... Questi due sono stati i giocatori più importanti nell'intera storia dello Zenit. Mi hanno regalato alcune delle gioie più belle della mia vita e non potrò mai ringraziarli a sufficienza.

Considerando che a breve se ne andrà anche Kerzhakov (senza dimenticare Zyryanov che ha salutato l'anno scorso o Malafeev che ormai è il terzo portiere), si può proprio dire - con un velo di amarezza mista a nostalgia - che si sia conclusa un'era allo Zenit. Ho seguito questi giocatori fin dagli esordi, sono cresciuto insieme a loro, passando attraverso vittorie e sconfitte, delusioni e riscatti, insomma potete ben immaginare quanto mi dispiaccia che siano giunti al capolinea. Si è ufficialmente chiuso un capitolo esaltante, probabilmente irripetibile (almeno per me), perché legato agli anni più belli e spensierati, quelli della giovinezza.
 
Web  Top
joes
view post Posted on 30/6/2015, 21:38




Colgo l'occasione e saluto anche io,tutti ovviamente,pur non essendo un tifoso avro' sempre simpatia per questa squadra che per un poco di tempo forse e' stata pur non essendolo un po' anche mia
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 23:02
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ripensaci, Joes! :(

E commuoviti insieme a me rivedendo queste foto :cry:

http://fc-zenit.ru/photo/gl6654/
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 1/7/2015, 07:54




CITAZIONE (joes @ 30/6/2015, 22:38) 
Colgo l'occasione e saluto anche io,tutti ovviamente,pur non essendo un tifoso avro' sempre simpatia per questa squadra che per un poco di tempo forse e' stata pur non essendolo un po' anche mia

cioè tu sei un simpatizzante del solo Arshavin e non dello Zenit ? Da come ragioni sembrerebbe di sì :blink:

CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 30/6/2015, 22:30) 
A partire da oggi Andrey Arshavin e Anatoliy Tymoschuk non fanno più parte dello Zenit: http://it.fc-zenit.ru/988/


Inutile girarci troppo intorno... Questi due sono stati i giocatori più importanti nell'intera storia dello Zenit. Mi hanno regalato alcune delle gioie più belle della mia vita e non potrò mai ringraziarli a sufficienza.

Considerando che a breve se ne andrà anche Kerzhakov (senza dimenticare Zyryanov che ha salutato l'anno scorso o Malafeev che ormai è il terzo portiere), si può proprio dire - con un velo di amarezza mista a nostalgia - che si sia conclusa un'era allo Zenit. Ho seguito questi giocatori fin dagli esordi, sono cresciuto insieme a loro, passando attraverso vittorie e sconfitte, delusioni e riscatti, insomma potete ben immaginare quanto mi dispiaccia che siano giunti al capolinea. Si è ufficialmente chiuso un capitolo esaltante, probabilmente irripetibile (almeno per me), perché legato agli anni più belli e spensierati, quelli della giovinezza.

la vita va avanti...io tifo Roma da più di 30 anni e ne ho viste di tutti i colori ma, dopo periodi di anonimato (o di minore affezione al team) più o meno lunghi, ci sono sempre stati organici validi e più forti, capaci comunque di attirare maggiormente il mio seguito. Immagino sarà così anche per lo Zenit che ha un vantaggio enorme rispetto alla mia squadra del cuore, ovvero è indiscutibilmente il team più forte (e facoltoso) in patria, dunque potrà vincere ancora tanto dentro i confini, puntando a migliorarsi all'esterno...su col morale amici :up:
 
Top
joes
view post Posted on 1/7/2015, 13:51




Tyno non mi congedo dalla mia squadra semplicemente perche' lo Zenit non lo e'
Ke quelle foto non hanno niente di triste in quanto sono immagini di trofei vinti,le foto che lasciano amaro sono quelle di Londra
 
Top
tynovalen
view post Posted on 1/7/2015, 14:14




CITAZIONE (joes @ 1/7/2015, 14:51) 
Tyno non mi congedo dalla mia squadra semplicemente perche' lo Zenit non lo e'
Ke quelle foto non hanno niente di triste in quanto sono immagini di trofei vinti,le foto che lasciano amaro sono quelle di Londra

mi auguro che tu continuerai a interagire nel forum, altrimenti buona vita ! Mi mancheranno le tue varie storpiature sui nomi delle squadre di calcio e dei giocatori :asd:
 
Top
joes
view post Posted on 1/7/2015, 14:18




Ti ringrazio per gli auguri,ho scambiato opinioni molto volentieri con te
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 10:33
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


j3Qot37iKms


Anatoliy Tymoschuk oggi ha firmato per i kazaki del Kairat, con i quali concluderà verosimilmente la carriera.

Andrey Arshavin nelle prossime ore potrebbe invece raggiungere Eto'o e Ronaldinho all'Antalyaspor, ambizioso club che milita nella Serie B turca.
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2015, 09:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Dopo Tymo il Kairat potrebbe acquisire anche Kerzakhov come ha detto l'allenatore dei kazaki Weiss a Sport-Express
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 09:49
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Speriamo proprio di no :sick:
 
Web  Top
26 replies since 19/11/2014, 21:33   328 views
  Share