Calcio Russo Forum

Zenit - Benfica 1-0, CL 2014-15 - 5ª Giornata Gruppo C

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhakov91
view post Posted on 27/11/2014, 11:30 by: Kerzhakov91
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Curioso come al Monaco siano bastati 2 miseri gol per avere 8 punti in classifica. Giusto così comunque. Lo Zenit la qualificazione dovrà guadagnarsela e meritarsela sul campo, andando a vincere a Montecarlo. Tutto sommato è una situazione che preferisco. Non ci saranno calcoli da fare, tutto è fin troppo chiaro: se lo Zenit vince passa, altrimenti se ne va in Europa League. E non è detto che sia un male, in fondo. Anche perché quei passi in avanti che mi aspettavo di vedere almeno sul piano delle prestazioni, in Europa non ci sono stati... Parliamoci chiaro: se escludiamo la prima gara col Benfica, abbiamo sempre giocato male. Non è che siamo migliorati molto rispetto alla gestione Spalletti in quanto a personalità... Sicuramente pigliamo meno gol, ma questo si potrebbe spiegare semplicemente con l'acquisto di Garay (perfetto anche ieri); al contrario però facciamo una fatica tremenda a segnare.

Per il resto che dire... Bruttissima partita, ritmo spezzettato da un sacco di falli (e ammonizioni), verosimilmente abbiamo perso per il resto del 2014 due giocatori (Lombaerts e Javi Garcia), ma alla fine in un modo o nell'altro siamo riusciti a sfangarla.

Sul Benfica aveva ragione Joes: premesso che sono andati vicini al gol più volte di noi, in questa stagione sono davvero una squadra mediocre, si sono indeboliti tantissimo. Enzo Pérez è un giocatore che non mi dispiacerebbe avere...


PS: molto bello il gol, sia per l'assist di Hulk che per la conclusione volante di Danny. Sono contento che sia stato proprio lui a segnare: in patria è sempre stato troppo sottovalutato.
 
Web  Top
12 replies since 26/11/2014, 00:03   221 views
  Share