Calcio Russo Forum

Monaco - Zenit 2-0, CL 2014-15 - 6ª Giornata Gruppo C

« Older   Newer »
  Share  
Kerzhagol
view post Posted on 7/12/2014, 21:20 by: Kerzhagol
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (joes @ 7/12/2014, 21:07) 
nemmemo per sogno,il turno andava passato per primi per poter fare una degna figura e' c'erano tutti i presupposti,pre prenderene quattro in casa come l'anno scorso,che meschina indegna

Il calcio è bello perchè è vario, io ho la mia idea, tu hai la tua. Io non vengo certo a contestartela, tu credi sempre di aver ragione.
Anche se andassimo in EL non la vinceremmo, siamo troppo coglioni, la sottovaluteremmo e ci sono comunque squadre più forti di noi, non saremmo manco i favoriti. Io tra uscire contro il Dortmund e uscire contro una squadra tipo Basilea, inferiore tecnicamente ma coi controcazzi, preferisco la prima.
L'EL poi è una coppetta, purtroppo. A parte che giocare il giovedì è un delirio, devi avere una rosa adeguata e noi siamo già spompati adesso, ma comunque ha 1/5 della visibilità della CL.
Andare agli ottavi in champions porta prestigio, la squadra viene riconosciuta in Europa e porta soldi. Se sei tra le 16 squadre più forti di Europa hai anche una credibilità diversa sul mercato, che è quello che ci serve.
Parliamoci chiaro, i giocatori in Russia venivano/vengono per i soldi e basta, ultimamente gli ultimi arrivi tipo Garay hanno certificato l'idea del club come un club ambizioso e con un progretto. E se vuoi essere ambizioso devi puntare in alto, non all'Europa League quando ne hai la possibilità.
Ultima motivazione: l'EL l'accetterei se fossi stato in un girone tipo quello del CSKA. Se ho squadre come Bayern e City/Roma allora dico "ok, questi sono squadre veramente forti e il terzo posto ci sta". Nel nostro girone che è uno dei peggiori, forse peggio solo quello del Porto, dell'intera Champions di quest'anno e forse anche degli ultimi anni, io non accetto di arrivare terzo.
 
Top
86 replies since 7/12/2014, 16:09   847 views
  Share