Calcio Russo Forum

Che fine hanno fatto Ewerton, Grigalava e..?

« Older   Newer »
  Share  
valeriovindigni
view post Posted on 5/12/2014, 20:00




Ciao a tutti ragazzi, come ho scritto nel titolo vorrei essere informato meglio sulla situazione di Ewerton, Grigalava e anche di Tagirbekov; come mai non giocano? Sono infortunati o fuori rosa? Scusate, ma purtroppo non sono riuscito a capire bene la situazione e ad ottenere informazioni a sufficienza. :(
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 21:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Allora da transfermark:

Ewerton: 5 presenze (240 minuti)
Grigalava nessuna presenza (forse fuori rosa)
Tagirbekov invece è il capitano (di nome) è ha fatto 6 presenze
 
Top
valeriovindigni
view post Posted on 6/12/2014, 03:26




Si, anche io mi ero informato prima tramite transfermarkt.it, però avevo letto di una legge sugli stranieri che non consentiva più di tre giocatori non-russi in rosa, e che inzialmente l'Anzhi aveva escluso Grigalava per poi riconfermarlo... Tagirbekov forse sarà infortunato, mentre su Ewerton non ci ho capito proprio nulla...
 
Top
AnzhiDS
view post Posted on 6/12/2014, 10:47




Ewerthon e Tagirbekov li ho visti in giro... tra allenamenti e qualche spicciolo di partita.
Grigalava personalmente pensavo avesse cambiato squadra.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 10:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Allora... Tagirbekov si è infortunato seriamente qualche mese fa, lo rivedremo in campo soltanto nel 2015. Gli altri due di preciso non lo so, ma presumo che non stiano giocando per il limite sugli stranieri (l'Anzhi, in tal senso, ha deciso di puntare su altri giocatori: Aliev, Moutari e Boli).
 
Web  Top
4 replies since 5/12/2014, 20:00   68 views
  Share