Calcio Russo Forum

Colpo di scena: Danny rinnova per altri due anni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2015, 16:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Lascia nel migliore dei modi: alzando al cielo una bella Coppa!

aWln5yfsQnw

Kf2j6kbRy2g

nqiFwOnAnQU

CxFX0b3X780

muyh2xcgtMw
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2015, 17:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Clamoroso, Danny ha rinnovato con lo Zenit il contratto in scadenza! Resterà altri due anni a San Pietroburgo.

6c6ujEwGHcc
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2015, 18:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Colpo di scena: Danny rinnova con lo Zenit!

534779fa6f62e657ffb9dbe2f7068571



A sorpresa, lo Zenit e Miguel Danny hanno trovato l'accordo per il prolungamento del contratto in scadenza. Il trequartista portoghese ha firmato un rinnovo biennale.

Leggi l'articolo completo: http://it.fc-zenit.ru/980/
 
Web  Top
joes
view post Posted on 5/6/2015, 18:38




avrei preferito uno nuovo e piu' giovane
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 17:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


La notizia del rinnovo del contratto di Miguel Danny è stata sicuramente una delle sorprese più belle per i tifosi dello Zenit. Qualche settimana fa il giocatore aveva annunciato di non voler rinnovare il contratto con i "Sine-belo-golubye", ma alla fine l'amore per la città che lo ha consacrato al calcio che conta ha vinto qualsiasi cosa.
Danny, infatti, ha prolungato il suo contratto in scadenza per altri due anni, decidendo di concludere la sua carriera nel 2017 proprio a San Pietroburgo:
"Sono felicissimo di aver rinnovato il mio contratto con lo Zenit per altri due anni! Ho ricevuto tantissime offerte importanti da molti club, compresi quelli russi, ma alla fine ho capito che non avrei mai potuto andare via da San Pietroburgo, così come la mia famiglia del resto.
La Russia è diventata la mia seconda casa, non sono ancora pronto a lasciare questo splendido posto, un paese in cui mi sento proprio a mio agio. Questi due anni saranno gli ultimi della mia carriera, nel giugno 2017 quasi sicuramente appenderò le scarpette al chiodo. Mi attendono però ancora nuove sfide e darò il massimo per questa squadra, voglio ringraziare tutte le persone che in questi anni hanno sempre creduto in me. Se ho deciso di rimanere, è anche per i tifosi e per il loro immenso affetto nei miei confronti. Sarò sempre grato a questa gente, San Pietroburgo e la Russia rappresenteranno per me l'apice della mia vita"
.
 
Top
19 replies since 13/2/2014, 10:22   247 views
  Share