Calcio Russo Forum

Preso Dzyuba per giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2015, 21:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Per Sport-Express lo Zenit ha preso per giugno Artem Dzyuba, che si libererà a parametro zero dallo Spartak. Si parla di un quinquennale da 3,3 milioni di euro a stagione.
 
Top
joes
view post Posted on 2/2/2015, 21:17




bah,giusto per non fare scappare un giocatore decoroso dalla RPL,una onesta panca
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Come valore il giocatore non si discute, come attaccanti centrali poi abbiamo solo Rondon e Kerzhakov, quindi va bene.
3.3 milioni a stagione però sono veramente tanti.
 
Top
joes
view post Posted on 2/2/2015, 22:18




si discute anche il valore e alla grande,non e' un fenomeno ma un giocatore che puo' essere utile di quando in quando
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (joes @ 2/2/2015, 22:18) 
si discute anche il valore e alla grande,non e' un fenomeno ma un giocatore che puo' essere utile di quando in quando

Non è un fenomeno, ma come riserva ci sta ampiamente :)
Speriamo però che ora abbassi le ali, non è più al Rostov dove era il top player e neppure allo Spartak dove poteva fare ciò che voleva, vedremo se AVB lo mette a posto, rimane sempre il centravanti titolare della nazionale.
 
Top
netto
view post Posted on 3/2/2015, 08:14




Per me è una grande perdita,lo considero un ottimo giocatore,è tecnicamente dotato ,ha fisico e vede la porta.
Non è un fenomeno,ma oggi i fenomeni sono i Messie i Ronaldo e di quelli ce ne sono davvero pochi.
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 11:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mah, fosse vero si tratterebbe di un acquisto che non mi entusiasmerebbe di certo...

Buon centravanti, un po' sopravvalutato in Russia (anche perché la concorrenza è quella che è), secondo me inadatto però per una grande squadra.
 
Web  Top
joes
view post Posted on 3/2/2015, 17:01




Se ho letto bene se arriva questo popone lo Zenit non rinnova i contratti ad Arshavin e a Danny
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 18:32
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mah, non credo. Cioè, possibilissimo che i contratti di Arshavin e Danny non vengano rinnovati (principalmente per via dell'età), ma l'eventuale arrivo di Dzyuba non c'entrerebbe nulla. Piuttosto, a quel punto uno fra Kerzhakov e Rondon diverrebbe di troppo per una squadra che verosimilmente continuerà a giocare anche in futuro con un'unica punta...
 
Web  Top
joes
view post Posted on 3/2/2015, 18:47




Sembrebbe la cosa piu' logica,non dico la migliore,pero' cio' che ho scritto e' quello che si dice da piu' parti on line

"Zenith" will not renew the contract of midfielder Miguel Danny and the team striker Andrei Arshavin, if the contract will be signed with the striker "Spartacus" Artyom Dziuba. It is reported by Tass quoted a source in the St. Petersburg club.
The reason for this decision may be the need to comply with the rules of financial fair play. Note that contracts with Arshavin and Danny ends at the end of June 2015. Earlier it was reported that the "Zenith" is in talks with Dziuba.

Ora lo potrei capire per un campione di quelli veri ma per questo pennellone che non ha mai dimostrato niente di niente e gioca in nazionale perche' accanto (koko a parte) ha praticamente il niente mi pare un po' un controsenso
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 17:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ora è ufficiale: Artem Dzyuba allo Zenit a partire da luglio. Arriverà a costo zero dallo Spartak Mosca.
 
Web  Top
joes
view post Posted on 6/2/2015, 17:59




questo e' l'acquisto che fa fare il salto di qualita' allo Zenit
 
Top
Savadogo16™
view post Posted on 6/2/2015, 18:52




Si prenderà la responsabilità di questa scelta il mio caro Artem, già oggi ho letto commenti e promesse di violenza mica da ridere nei suoi confronti da parte dei tifosi dello Spartak. Comunque sono molto deluso personalmente... capisco l'ambizione ma andare proprio allo Zenit questo è un colpo basso
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 19:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


 
Top
joes
view post Posted on 6/2/2015, 19:15




CITAZIONE (Savadogo16™ @ 6/2/2015, 18:52) 
Si prenderà la responsabilità di questa scelta il mio caro Artem, già oggi ho letto commenti e promesse di violenza mica da ridere nei suoi confronti da parte dei tifosi dello Spartak. Comunque sono molto deluso personalmente... capisco l'ambizione ma andare proprio allo Zenit questo è un colpo basso

L'ambizione dello Zenit e' cio' che non capisco,prendere un giocatore piu' scarso di quelli che ha
 
Top
26 replies since 2/2/2015, 21:15   186 views
  Share