Calcio Russo Forum

CSKA e Shirokov si separano

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 10/2/2016, 10:52




Il 34enne centrocampista Roman Shirokov è un nuovo calciatore del Cska Mosca. Il nazionale ha rescisso il contratto con lo Spartak che lo aveva ceduto in prestito al Krasnodar a inizio stagione ma successivamente Shirokov ha trovato l’accordo con il club della capitale russa. Il centrocampista si unirà alla squadra da questa settimana raggiungendo la sede di ritiro invernale in Spagna. “Sono molto contento di essere tornato, perché questo è il mio club dove sono cresciuto – ha ammesso il centrocampista russo-. Io non sono preoccupato per il contratto a breve termine, visto che se riuscirò a dimostrare sul campo che sono all’altezza, non ho dubbi che sarà esteso. Voglio aiutare il Cska a vincere il campionato e la Coppa di Russia”.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/.../?refresh_ce-cp
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 10:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Com'era altamente prevedibile, dopo sei mesi è già finita l'avventura di Roman Shirokov al CSKA, poco impiegato da Slutskiy nella parte conclusiva del campionato. A congedarlo è stato Babaev, DS dei Soldati: "Non c'è più posto per lui qui".

Il neo 35enne Shirokov, che potrebbe proseguire la sua carriera in Cina, si è subito tolto qualche sassolino dalla scarpa: "Slutskiy non è un allenatore top, ha vinto molto in Russia, ma a livello internazionale ha dimostrato poco o nulla. Con me non è stato sincero, mi aveva fatto ben altre promesse quando firmai per il CSKA".
 
Web  Top
1 replies since 10/2/2016, 10:52   52 views
  Share