Calcio Russo Forum

Sorteggi Ottavi di Finale EL 2014-15

« Older   Newer »
  Share  
Vojvoda1
view post Posted on 27/2/2015, 14:06 by: Vojvoda1




Alberto, ma la Dinamo è assolutamente in grado di far fuori il Napoli, non bisogna farsi spaventare da questa pattuglia di italiane. Certo, non è favorito ma non dimentichiamo che ha vinto alla grande un girone non semplice, ha oltrepassato un ostacolo non facile proveniente dalla Champions quale l'Anderlecht e ha i giocatori per fare male. Se vogliamo, gioca anche la seconda in casa, che a parte i supplementari che sarebbereo un boomerang per via del gol in trasferta, è tuttavia un leggero vantaggio.
Lo Zenit parte favorito ma, come sostieni tu, piedi per terra e pedalare.
Peccato che una tra Everton e Dynamo debba uscire, le vedevo in fondo entrambe.
Dnipro-Ajax e Bruges-Besiktas potrebbero, di primo acchitto sembrare i due ottavi "deboli" ma credo che gli ucraini abbiano davvero una buona chance di fare la storia in questa edizione dell'E.L.
Nonostante le partenze, pima di Giuliano (gravissima), poi di Strinic (grave), hanno l'organico e possono assolutamente ritenersi superiori all'Ajax. Negli ultimi anni in Europa mi sono sempre piaciuti. Quest'anno hanno dominato l'Inter laggiù (non nello stadio di casa) per poi trovarsi in vantaggio a San Siro, sprecare con Konoplyanka il rigore dello 0-2 per poi subire la rimonta con l'uomo in più ma mangiandosi l'incredibile nel secondo tempo con tre parate strepitose di Handanovic. L'anno scorso uscirono con parecchia sfortuna contro il Tottenham, in una gara di ritorno in cui andarono persino in vantaggio, ma poi subirono il pari di Eriksen e rimasero in 10 dal 60esimo per la stupida espulsione di Zozulya in una partita che avevano in controllo nonostante un sorteggio difficile.
Nel 2013 dopo aver dato una sonora lezione al Napoli di Mazzarri in quel di Dnipro (3-0 con numerose occasioni per il quarto gol e poi 3-1 alla fine), si trovavano in vantaggio per 1-2 al San Paolo fino al 30esimo della ripresa e avendo sprecato una palla incredibile con Odibe per l'1-3. Nei minuti finali subirono il terzo e quarto gol di Cavani. Finale 4-2
Poi da favoriti persero male col Basilea che però fece strada arrivando addirittura alle semifinali (e tu ricordi anche chi gli svizzeri batterono per arrivarci).
 
Top
15 replies since 27/2/2015, 13:38   210 views
  Share