Calcio Russo Forum

RI RI BUON POMERIGGIO, RI RI ECCOMI

« Older   Newer »
  Share  
Panov82-Bracamonte-LucaComito
icon10  view post Posted on 26/4/2015, 17:40 by: Panov82-Bracamonte-LucaComito

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
Torino

Status:


Buon pomeriggio a tutti! Mi RI presento per l'ennesima volta. Sono il vecchio Hector bracamonte che alcuni di voi ricorderanno.. sono cambiate tantissime cose dall'ultima volta che sono entrato qua dentro sia nella mia vita che in questo forum! Mi sembra di capire che joes e beghemot sono ormai re del forum! ;) in questi anni invece io sono riuscito finalmente a combinare qualcosa di buono. Ora scrivo per il sito ufficiale dello zenit e a breve esordiro' come commentatore italiano Della rpl :B):
Per chi non mi conosce affatto mi presento per bene: mi chiamo Luca comito e amo la Russia, frequento i locali merdosi di san Pietroburgo da circa 15 anni... salgo su a piter ogni 2-3-4 mesi e seguo la squadra da molto vicino.. sono abbastanza litigioso ma non perché voglio provocare.. mi piace portare avanti la mia idea senza leccare il culo a nessuno. mi hanno invitato al petrovsky per l'ultima di campionato il 30 maggio per descrivere il meglio possibile sul sito come vivrà la città l'imminente titolo! Ma gentile c'è' ancora sul forum? Ciao a tutti!!!! :zioporcone: [kim il supremo vive ancora in ognuno di noi]
 
Web Contacts  Top
13 replies since 26/4/2015, 17:40   156 views
  Share