Calcio Russo Forum

Musa torna (in prestito) al CSKA

« Older   Newer »
  Share  
joes
view post Posted on 4/7/2016, 20:08




che je frega,lo Zenit butta via campionati e loro li vincono da fermo questo a loro basta ed avanza
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 18:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Ahmed Musa al Leicester è cosa fatta, costo dell'operazione 30 milioni di euro questa la cifra che le Foxes verseranno al club di Mosca. Musa diventa l'acquisto più costoso della storia del club e mercoledì svolgerà le visite mediche.
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 17:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Salvatore98 @ 5/7/2016, 19:42) 
costo dell'operazione 30 milioni di euro

Occhio che la BBC oggi parla di "soli" 18,7 milioni di euro...
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2016, 15:49
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


144f9b57-e297-47e0-a59e-1dbaedbb8e43


Ahmed Musa ha firmato un contratto quadriennale con i Campioni di Inghilterra.
 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 8/7/2016, 18:40




Il calcio russo perde un altro protagonista di queste ultime stagioni...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 18/1/2018, 13:02




Il CT della Nigeria: "Musa torna al CSKA".
All'interno del pezzo, le dichiarazioni: "Ahmed Musa torna al CSKA. È una buona notizia perchè alla piazza piace molto e potrà giocare con più continuità".
Fonte: Score Nigeria
www.sports.ru/football/1059333731.html
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 01:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


L'agente di Musa ha confermato le indiscrezioni: l'attaccante esterno nigeriano la prossima settimana dovrebbe tornare a Mosca.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2018, 16:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Ottimo ritorno, Musa mi è sempre piaciuto, è velocissimo, con le verticalizzazioni di Dzagoev ci va a nozze!
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 21:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Ottimo riaverlo indietro anche se in prestito, specialmente se si ripensa ai 20 milioni incassati lo scorso anno per lui. Mi piacerebbe veramente sapere dove sono stati investiti questi soldi, visto che gli acquisti che il Cska dovrebbe fare sono sempre gli stessi e non si vedono mai.
E' il solito discorso trito e ritrito, Musa è forte ma non è lui che cambia questa squadra che urge COME NON MAI di difensori decenti.
 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 13:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Ufficiale il ritorno in prestito di Musa al CSKA.

 
Top
tynovalen
view post Posted on 30/1/2018, 14:37




mah....da tifoso del CSKA non mi suscita nulla di particolare. Vorrei vedere volti nuovi che non arrivano mai....e invece ritornano quelli che erano andati via. A quando il "terzo ciclo" di Vagner Love a Mosca ? :huh:
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 16:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Ti capisco Tyno, sinceramente vorrei pure io che il CSKA facesse la voce grossa in campagna acquisti - come la fa la sezione basket dei soldati - però: tra Wernbloom punta, Chalov e Zhamaletdinov - interessanti ma pur sempre ragazzi - Musa mi sembra già un bel passo in avanti.
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 19:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Il CSKA saluta nuovamente Ahmed Musa, questa volta definitivamente: l'attaccante nigeriano, impegnato con la sua nazionale ai Mondiali, non verrà riscattato dai rossoblu. Il suo futuro sarà quindi lontano dalla capitale russa.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2018, 15:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Ahmed Musa (25) lascia definitivamente il Leicester e va in Arabia Saudita al Al-Nasr Ryad. Il costo del trasferimento si aggira intorno ai 16,5 mln di euro più alcuni bonus.
E' un peccato che un giocatore ancora così giovane, reduce anche da un buon Mondiale, metta da parte le proprie ambizioni solo per il denaro. Aggiungo anche che visto il denaro incassato dalle cessioni di Golovin e Vitinho, il CSKA avrebbe potuto intraprendere e concludere questa operazione anche a costi inferiori, data la ferma voltontà del Leicester di cedere il giocatore. Male che andava tra un paio d'anni avrebbero potuto cederlo in Cina e fare una nuova plusvalenza con il nigeriano.
Tendenzialmente sono contrario ai cavalli di ritorno, ma con Musa il CSKA andava sul sicuro. Nei 5 mesi trascorsi a Mosca in prestito la passata stagione ricordiamoci che ha fatto 6 gol in 10 presenze. La sua presenza oscurò in parte Vitinho, ma diede grandissimi benefici a Chalov. Nelle ultime 7 partite di RPL, quest'ultimo al fianco Musa, fece 6 gol, mentre nelle precedenti 13 presenze che collezionò non fece neanche una rete. Sarà un caso?
 
Top
29 replies since 26/5/2016, 14:56   665 views
  Share