Calcio Russo Forum

Gruppo B: Inghilterra - Russia 1-1, 1ª Giornata EURO 2016 - Sabato 11 giugno, h. 21:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2016, 08:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Direi che i tempi siano maturi per l'apertura del topic della gara d'esordio della Russia, che si disputerà allo Stade Vélodrome di Marsiglia, sabato 11 giugno, alle ore 21. Secondo voi gli uomini di Slutskiy avranno qualche chance contro la lanciatissima Inghilterra di Hodgson? Oppure partiranno già battuti?

Da una parte una nazionale che sembra viaggiare a mille, giovane e rinnovata; dall'altra una nazionale incerottata, ricca di assenze, piena di dubbi e incertezze...

La Russia riuscirà a ribaltare i pronostici o il risultato è scontato?
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2016, 14:51
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


Oggi sulla Gazzetta dello Sport,parlando degli Europei di calcio,e facendo una ipotetica griglia,relegavano la Russia tra le ultime posizioni.. :cry: insieme alle due Irlande,all'Islanda e all'Ungheria...Purtroppo stavolta il giudizio negativo ci stà tutto...anche alla luce delle recenti(pesantissime) defezioni...(( La cosa paradossale è che la Russia vanta un Palmares e una tradizione (almeno a livello europeo) di assoluto livello!!! Un titolo vinto,ben 4 finali disputate e 5 o 6 semi finali...Credo solo Francia,Spagna e Germania possono vantare migliori risultati...
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 15:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (CCCP_67 @ 9/6/2016, 15:51) 
(( La cosa paradossale è che la Russia vanta un Palmares e una tradizione (almeno a livello europeo) di assoluto livello!!! Un titolo vinto,ben 4 finali disputate e 5 o 6 semi finali...Credo solo Francia,Spagna e Germania possono vantare migliori risultati...

CCCP<>RUSSIA....non facciamo confusione!

Per il resto direi che, va bene Irland(e) e Ungheria ma l'Islanda è uno squadrone in confronto alla Russia :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2016, 16:05
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


CITAZIONE (beghemot @ 9/6/2016, 16:50) 
CITAZIONE (CCCP_67 @ 9/6/2016, 15:51) 
(( La cosa paradossale è che la Russia vanta un Palmares e una tradizione (almeno a livello europeo) di assoluto livello!!! Un titolo vinto,ben 4 finali disputate e 5 o 6 semi finali...Credo solo Francia,Spagna e Germania possono vantare migliori risultati...

CCCP<>RUSSIA....non facciamo confusione!

Per il resto direi che, va bene Irland(e) e Ungheria ma l'Islanda è uno squadrone in confronto alla Russia :D

Hai ragione ,bisogna fare dei distinguo tra Russia e CCCP...Però,a parte la parentesi Per altro molto importante(vedi mondiali messicani e susseguenti europei persi in finale con l?Olanda) di Lobanosky con il blocco della Dinamo Kiev(e di conseguenza per lo più ucraino) il blocco principale e più sostanzioso è stato sempre Russo...
Sul fatto che l'Islanda sia più squadra e potenzialmente più forte della Russia ti dò ragione...
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 16:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


In dubbio la presenza in campo di Glushakov sabato contro l'Inghilterra... Sta a vedere che rischia davvero di giocare Yusupov (o Torbinskiy mediano)
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 16:20
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


CITAZIONE (Za-gor-te-nay! @ 9/6/2016, 17:09) 
In dubbio la presenza in campo di Glushakov sabato contro l'Inghilterra... Sta a vedere che rischia davvero di giocare Yusupov (o Torbinskiy mediano)

Verrebbe da dire (parlando di nazionale russa) che "al peggio non c'è mai fine".... :cry:
 
Top
The Tragedian
view post Posted on 10/6/2016, 00:32




CITAZIONE (beghemot @ 9/6/2016, 16:50) 
CITAZIONE (CCCP_67 @ 9/6/2016, 15:51) 
(( La cosa paradossale è che la Russia vanta un Palmares e una tradizione (almeno a livello europeo) di assoluto livello!!! Un titolo vinto,ben 4 finali disputate e 5 o 6 semi finali...Credo solo Francia,Spagna e Germania possono vantare migliori risultati...

CCCP<>RUSSIA....non facciamo confusione!

Per il resto direi che, va bene Irland(e) e Ungheria ma l'Islanda è uno squadrone in confronto alla Russia :D

L'Islanda sarà un mezzo flop a Euro 2016.

Non la vedo superiore all'Austria (neanche a parlarne con il Portogallo), se gli va bene passano come migliore terza.Se si parla in generale vengono dal nulla assoluto, non che la Russia vanti chissà quali palmares ma a Euro 2008 fece benissimo e ha 2 esperienze ai mondiali.

Su Russia-Inghilterra, a questo punto spostare Neustädter in mediana? lo può fare e con i piedi non è neanche cosi male. Accanto ci metti Ivanov o Golovin.
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 07:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Lo dico a malincuore ma penso che l'attuale sbornaja avrebbe bisogno più di una coppia del tipo Tarasov(non convocato) - Glushakov piuttosto che Golovin - Ivanov.

Lasciando palla scoperta con questa difesa si rischiano figuracce.
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2016, 11:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Milner e Vardy dovrebbero partire dalla panchina nella gara contro la Russia.
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2016, 13:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Non so voi ma io sono in trepidante attesa :sbav: sarà davvero durissima contro gli inglesi ma nulla è impossibile :tiprego:
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 16:35

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
Torino

Status:


seppur io non sia un simpatizzante della Russia Nazionale, auguro il meglio a questa squadra che tirerà fuori le palle per smentire mezza Europa! forza ragazzi!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2016, 16:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


L'obiettivo massimo...è il pareggio.
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 18:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Mah... Dio soltanto può aiutare la "nostra".. Grande Santa Madre Patria Russia.. nell'uscire vittoriosa da questo match.
L'Inghilterra, per me, è una delle più serie candidate alla vittoria finale, gli inglesi possiedono una nazionale giovane, ma soprattutto forte e ben organizzata, gli ho visti giocare di recente e mi sembrano davvero un buon collettivo, batterli sarà un'impresa... anche se.. "il pallone è tondo" e quindi può accadere di tutto... :tiprego:
Anche se, dal canto mio, sono un pò pessimista... però, mi auguro con tutto il cuore, che possa avvantaggiarci un episodio a "nostro" favore... e vi sarò sincero, se questa Russia avesse avuto titolari Zhirkov, Denisov, Dzagoev e Cheryshev.. per me, sarebbe stata tutta un'altra storia... peccato -_-
Come anche, mi dispiace infinitamente, che gente come Kozlov, Ozdoev, Gazinsky, Mogilevets, Ionov, Kanunnikov ed il buon Kerzhakov, non siano stati selezionati per la rassegna iridata... secondo me, potevano starci tranquillamente e probabilmente, potevano tornare utili alla "causa".. di questa Russia attuale. :(
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 19:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Queste le probabili formazioni, alla "vigilia" dell'esordio europeo..

INGHILTERRA (4-3-1-2): Hart; Walker [Bertrand], Smalling, Cahill [Stones], Rose; Henderson, Dier, Wilshere [Milner]; Rooney; Vardy, Kane.
CT: Hodgson

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevich, V. Berezutski, Schennikov [Kombarov]; Golovin [Shirokov / Ivanov], Glushakov [Yusupov]; Kokorin, Shirokov [Smolov / Mamaev], Shatov; Dzyuba.
CT: Slutsky

Come possiamo notare, il CT russo ha ancora diversi dubbi da chiarire definitivamente, al momento soltanto 7/11 della formazione sembrano essere sicuri titolari.. per gli altri 4 "mancanti" sarà ballottaggio fino ad un'ora prima del fischio d'inizio... :rolleyes: ^_^ :look: :wacko: :o:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 00:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


large

Per Sport-Express in mediana giocheranno Neustädter (al posto di Glushakov, non al meglio) e Golovin (che pare abbia vinto il ballottaggio con Ivanov). Davanti confermati Kokorin, Shatov, Smolov e Dzyuba, con Shirokov e Mamaev almeno inizialmente in panchina... Staremo a vedere.


Ah, dimenticavo: Schennikov titolare al posto di Dmitry Kombarov non si può vedere :nono:
 
Web  Top
39 replies since 8/6/2016, 08:39   616 views
  Share