Calcio Russo Forum

Il Monaco sbaraglia la concorrenza e si aggiudica Golovin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2018, 17:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
80
Location:
Caracas, Venezuela

Status:


Spero per lui possa fare bene...un paio d'anni in Francia per farsi le ossa e poi magari il salto in una big...e' giovane e puo' farcela a sfondare!
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 18:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Direi che non poteva fare una scelta migliore, speriamo di vederlo nel giro di un paio d'anni in una big d'Europa. Mi mancherà comunque non verderlo più nella nostra amata RPL. :(
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Sicuramente la destinazione migliore per il suo percorso di crescita. Squadra forte, competitiva anche in Europa, società ambiziosa, ma senza grandi pressioni. Se manterrà le promesse anche fuori dai confini russi (e penso che ciò accadrà) tra 2-3 di anni sarà pronto per andare davvero in uno dei 5-6 migliori club d'Europa con un ruolo da protagonista e non da comparsa.
Credo che in un Chelsea si sarebbe bruciato....soprattutto con Sarri

Complimenti a Golovin ed al suo procuratore per l'oculata scelta e spero che il CSKA a conclusione della trattativa si sia riservato una piccola percentuale sulla prossima rivendita.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 19:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Удачи, Саша!

Attached Image: FB_IMG_1532714721854

FB_IMG_1532714721854

 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 18:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE
Sicuramente la destinazione migliore per il suo percorso di crescita. Squadra forte, competitiva anche in Europa, società ambiziosa, ma senza grandi pressioni. Se manterrà le promesse anche fuori dai confini russi (e penso che ciò accadrà) tra 2-3 di anni sarà pronto per andare davvero in uno dei 5-6 migliori club d'Europa con un ruolo da protagonista e non da comparsa.
Credo che in un Chelsea si sarebbe bruciato....soprattutto con Sarri

Boh, sul fatto che il Monaco sia realmente ambizioso (quando nel corso di due anni ha venduto tutti i suoi calciatori migliori e di prospettiva: Mbappè, Lemar e Fabinho) avrei più di un dubbio,
inoltre la squadra monegasca l'anno scorso è riuscita ad arrivare ultima nel proprio girone di CL.

Siamo davvero sicuri che il CSKA (o un'altra russa di livello) non avrebbero consentito di far crescere il ragazzo adeguatamente, possibile che vi debba essere sempre questa xenofilia che fa dire che una squadra, discreta nulla più, come il Monaco è la migliore destinazione per Golovin.
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 11:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


CITAZIONE (Yakutianfans @ 4/8/2018, 19:31) 
CITAZIONE
Sicuramente la destinazione migliore per il suo percorso di crescita. Squadra forte, competitiva anche in Europa, società ambiziosa, ma senza grandi pressioni. Se manterrà le promesse anche fuori dai confini russi (e penso che ciò accadrà) tra 2-3 di anni sarà pronto per andare davvero in uno dei 5-6 migliori club d'Europa con un ruolo da protagonista e non da comparsa.
Credo che in un Chelsea si sarebbe bruciato....soprattutto con Sarri

Boh, sul fatto che il Monaco sia realmente ambizioso (quando nel corso di due anni ha venduto tutti i suoi calciatori migliori e di prospettiva: Mbappè, Lemar e Fabinho) avrei più di un dubbio,
inoltre la squadra monegasca l'anno scorso è riuscita ad arrivare ultima nel proprio girone di CL.

Siamo davvero sicuri che il CSKA (o un'altra russa di livello) non avrebbero consentito di far crescere il ragazzo adeguatamente, possibile che vi debba essere sempre questa xenofilia che fa dire che una squadra, discreta nulla più, come il Monaco è la migliore destinazione per Golovin.

In un percorso di crescita per me è un'ottima destinazione. Molti giocatori del suo livello sono finiti in club di seconda fascia inglesi come Swansea, Newcastle, Southampton, Stoke City a suon di sterline senza disputare coppe europee e con il rischio di retrocedere nella serie b inglese.
A Monaco la politica è quella di smontare e rimontare il giocattolo spendendo (non poco) e ricavando maxi plusvalenze dalle cessioni, ma non per questo non sono ambiziosi. E' vero che ha cannato l'ultima Champions, ma è anche vero che 2 anni fa è arrivato in semifinale e ha pure soffiato il campionato al PSG sempre mantenendo la stessa politica e cedendo negli anni precedenti i vari J.Rodriguez, Martial, Carrasco, Kurzawa, Kondogbia e compagnia.
I giocatori che lasciano Monaco per cifre da capogiro finiscono al Manchester City e Utd, Chelsea, Liverpool, Real o Atl. Madrid, PSG. Magari tra un paio d'anni sarà il turno di Golovin, ma ad oggi onestamente non credo che Golovin fosse pronto per essere un titolare di questi top club europei e non credo che lo sarebbe diventato restando nel campionato russo o in un CSKA che tira a campare senza investire. Restare in Russia poteva voler dire fare la fine di Dzagoev o che sta per fare Smolov oppure penso ad un Akinfeev che si è legato a vita al CSKA quando avrebbe potuto ambire a ben altro, se penso che portieri inferiori a lui come Navas o Ter Stegen giocano titolari nel Real e Barça. Con tutto l'affetto che ho per la RPL...il campionato è mediamente modesto tolte quelle 4/5 formazioni che si danno battaglia per il titolo e le restanti società vivacchiano o peggio sono sull'orlo del fallimento. Aggiungi che il campionato stenta anche a crescere per incapacità manageriali da parte della federazione e aggiungi pure che all'estero purtroppo è completamente ignorato. I diritti televisivi restano spesso invenduti. Un incontro di cartello come Lokomotiv-Spartak fuori dai confini russi è stato trasmesso solo da SportKlub....pay-tv che trasmette nei paesi dell'ex Yugoslavia. Un incontro del campionato nelga, per non citare campionati maggiori, ad esempio viene trasmesso in una ventina di paersi al mondo (compresi stati non europei)
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 14:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


La pensiamo diversamente Zengis, ma è stato un post ben scritto il tuo, bel confronto! :)
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 12:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ieri è stato espulso per un folle intervento dopo ben 4 secondi dall'inizio del secondo tempo. Complice anche numerosi infortuni, i primi sei mesi di Golovin nel Principato di Monaco sono stati disastrosi. Con il senno di poi, possiamo dire che ha scelto la squadra peggiore in assoluto in cui trasferirsi... Praticamente il contrario di ciò che dicevamo la scorsa estate
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2018, 13:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Tornare in prestito a Gennaio? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 20:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE
Con il senno di poi, possiamo dire che ha scelto la squadra peggiore in assoluto in cui trasferirsi... Praticamente il contrario di ciò che dicevamo la scorsa estate

Comunque, qualcuno che era scettico su quel trasferimento, ci stava :D ...
 
Top
24 replies since 13/6/2018, 10:51   550 views
  Share