Calcio Russo Forum

FNL - Pervj Divizion 2018/19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2019, 09:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Spero nel Sochi pure io, nel Chernatovo invece no, sono una formazione con pochi tifosi e, a mio avviso, ridotti margini di miglioramento; tutt'altra cosa sarebbe, ad esempio, il Nizhny Novgorod in RPL, con il suo stadio da 45000 posti e la sua popolazione di 1200000 abitanti pronti a supportarli.


Conta che, già adesso in serie b, questa squadra ha una media spettatori a partita di 17000 presenze.
 
Top
yeboah
view post Posted on 21/3/2019, 14:11




CITAZIONE (Yakutianfans @ 20/3/2019, 09:52) 
, nel Chernatovo invece no, sono una formazione con pochi tifosi e, a mio avviso, ridotti margini di miglioramento;

:look: :look: :look: :look: :look: :look:
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 14:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


La scena a Mosca è dominata da: Lokomotiv, CSKA, Dinamo e Spartak, persino la Torpedo in terza divisione ha più presenze allo stadio del Chernatovo, tutti dati verificabili su Transfermarkt.it, non mi invento niente.

Meno di mille spettatori a partita durante questa prima fase di torneo, 981 per la precisione, sono veramente pochissimi per questa squadra.
 
Top
yeboah
view post Posted on 21/3/2019, 16:49




Il Chertanovo, assieme al Krasnodar, è la cosa migliore che potesse capitare al movimento calcistico russo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 17:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Comunque il Chertanovo ora sembra calato,certo devono svegliarsi al più presto se vogliono giocarsela fino alla fine...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 22/3/2019, 08:47




ma il Chertanovo ha i mezzi per arrivare in RPL ? Non è che poi salendo troppo in alto scoppia come un palloncino (e come tante altre realtà che purtroppo conosciamo...) ?
 
Top
tynovalen
view post Posted on 15/4/2019, 09:20




il Sochi da quando è ripreso il campionato ha un passo strepitoso, nell'ultimo turno ha strapazzato 0-3 a domicilio la capolista Tambov. Ora in classifica guida questo quartetto: Tambov 61, Tom 56, Sochi 55, Kursk 50 (ma con una gara da recuperare). Penso che la promozione diretta riguarderà le attuali prime tre e il Sochi ha ottime chances di toglierla ad una delle due che la precedono. Dietro al Kursk ci sono altre 3-4 squadre a distanza ravvicinata per cui il quarto posto è ancora tutto da decidere.
 
Top
yeboah
view post Posted on 16/4/2019, 13:46




Tambov e Sochi già in Serie A.
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 22:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE
Tambov e Sochi già in Serie A.

Praticamente… queste due squadre - a tre giornate dal termine - sono appaiate a 67 punti con il Tom, terzo classificato, che le insegue a quota 60. Basterà, sia per Il Sochi che per il Tambov, una vittoria per ottenere la promozione diretta.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 6/5/2019, 07:32




e invece secondo voi i playoff chi li giocherà ? Il Tom purtroppo penso non scenderà sotto la quarta posizione quindi uno dei due posti ritengo sia suo
 
Top
yeboah
view post Posted on 6/5/2019, 21:27




CITAZIONE (tynovalen @ 6/5/2019, 08:32) 
e invece secondo voi i playoff chi li giocherà ? Il Tom purtroppo penso non scenderà sotto la quarta posizione quindi uno dei due posti ritengo sia suo

impossibile fare pronostici visto il caos che regna in quella zona di classifica
 
Top
tynovalen
view post Posted on 7/5/2019, 08:07




Come si spiega l'impennata che ha avuto lo SKA nelle ultime settimane ? Navigava a centro classifica e poi ha fatto un bel filotto di risultati che lo hanno proiettato a ridosso della zona play-off. Io non ho preferenze particolari, a parte il Chertanovo che mi piacerebbe vedere tra le prime quattro a fine campionato. Vorrei solo che le due qualificate ai playoff siano società in grado poi, in caso di eventuale promozione, di non "squagliarsi" e magari scomparire in tempi brevi, bensì di poter essere competitive nel breve e medio termine. Il Tom Tomsk in questo senso non mi sembra auspicabile nella prossima RPL per quello che gli è successo di frequente in questi ultimi anni
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 15:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Sochi e Tambov promossi in RPL!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 21/5/2019, 08:21




Detto che il Tom Tomsk si è garantito il terzo posto ad una giornata dalla fine, la seconda squadra che disputerà i playoff promozione uscirà tra Nizhny Novgorod (59 pt), SKA (58 pt), Chertanovo (58 pt) e Shinnik (57 pt), penso che il Kursk sia praticamente tagliato fuori....

Vorrei concentrarmi però sulla coda della classifica, dove sono state già sancite 3 retrocessioni: Tyumen, Zenit 2 e Sibir. Ecco....mi spiace molto per quest'ultimo, una presenza fissa in questa categoria da tanti anni. Spero che possano risalire al più presto (a meno di un ripescaggio, boh). A tremare ancora per non retrocedere sono in tre: Baltika (41 pt), Torpedo Armavir (41 pt) e Fakel (40 pt). Considerando che il Baltika ospiterà il fanalino di coda Tyumen, mentre l'Armavir ospiterà lo SKA ancora in corsa per la promozione, penso proprio che sarà la squadra di Kaliningrad a salvarsi. Dunque.....Fakel praticamente condannato, mentre non so cosa succederebbe in caso di arrivo a pari punti di Baltika e Torpedo. Chi me lo sa dire ? Si giocherebbe uno spareggio ?
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 15:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Nello scontro diretto al vertice, colpaccio esterno del Rotor di Volgograd che grazie ad un calcio di rigore trasformato nel finale da Sultonov a Tomsk, ottiene tre punti d'oro nella corsa ai primi posti promozione... Rotor e Torpedo Mosca volano in classifica...
 
Top
35 replies since 18/7/2018, 08:29   1005 views
  Share