Calcio Russo Forum

CSKA Mosca - Real Madrid 1-0, CL 2018-19 - 2ª Giornata G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2018, 22:16

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


VITTORIA !! fortunosa (il Real ha colpito tre pali) ma VITTORIA !! Non voglio fare distinzioni fra i giocatori, tutti bravi e bravissimo l'allenatore Goncharenko : :alerussia:
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 22:22
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Luzhniki si conferma maledetto per gli spagnoli :B):

Un'impresa che vale doppio, anzi triplo, quella del CSKA, perché non solo ottenuta contro i campioni d'Europa, ma contro una squadra che, in CL, può permettersi di giocare a oltranza, fino a quando non segna. Una serata purtroppo parzialmente rovinata dalla surreale espulsione di Akinfeev, colpevole di aver legittimamente protestato nei confronti dell'arbitro dopo che il Real aveva rischiato di pareggiare a tempo scaduto. E così all'Olimpico i russi dovranno presentarsi con un portiere classe '98 mai impiegato in prima squadra...
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2018, 22:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Capolavoro tattico di Goncharenko...peccato solo per l'espulsione senza senso di Akinfeev ma l'arbitro come al solito ha voluto fare il protagonista dando ben nove minuti di recupero su quattro...
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 22:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Impresa PAZZESCA!!! :commossotvb:
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 22:54
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Direi che con questa partita (a meno di improbabili e clamorosi exploit del Viktoria) quanto meno il terzo posto è in ghiaccio, la Roma è comunque più forte (anche se non così tanto come si pensa, almeno a mio avviso) ma il discorso qualificazione è comunque più aperto.
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 23:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Stasera il CSKA ha battuto il Real schierando in campo: Rodrigo Becão (22 anni), Chernov (22 anni), Bijol (19 anni), Akhmetov (20 anni), Vlasic (20 anni), Oblyakov (20 anni), Chalov (20 anni). E nel secondo tempo sono entrati Efremov (23 anni) e Sigurdsson (19 anni). Unici over-30 Akinfeev e Nababkin. Infine, i due giocatori più forti (Mario Fernandes e Dzagoev) sono entrambi classe '90.
 
Top
mbraga6
view post Posted on 3/10/2018, 00:38




Goncharenko ha detto che giocherà Pomazun tra i pali.
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 00:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Tra i tanti giovani presenti nel CSKA quello che più mi sta impressionando, escluso Vlasic, è Ilzat Akhmetov: nella passata stagione giocava nelle riserve del Rubin, adesso Goncharenko sembra averne fatto un punto fermo reinventandolo mezzala. :già:
 
Top
Lunev12
view post Posted on 3/10/2018, 03:55




Complimenti al Cska, ma anche demerito del Real che in questo periodo è peggio della Lokomotiv
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 04:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Partita straordinaria di tutta la squadra,Nikita Chernov praticamente perfetto,non ha sbagliato nulla,un gigante della retroguardia.Goncharenko intanto nel dopopartita ha detto che Ilya Pomazun sostituirà lo squalificato Akinfeev...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 3/10/2018, 08:14




che dire.....la partita purtroppo non l'ho vista ma poco fa mi sono "sparato" 10 minuti di highlights. E' una di quelle partite memorabili, non capita spesso di battere i tricampioni d'Europa. E' vero che il Real aveva parecchi assenti, ma la grande impresa c'è stata lo stesso. Sono orgoglioso del mio CSKA e la prossima partita, Roma-CSKA (il mio personale derby....), non me la perderò assolutamente :commossotvb:
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 12:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Manco a farlo apposta, l'impresa del CSKA è coincisa con il lancio di un nuovo sito, interamente dedicato al Calcio Russo, che abbiamo creato io, Michael Braga (a cui si deve l'idea) e Matteo Mongelli. Con grande piacere, e sperando sia di buon auspicio , ho inaugurato il portale con un articolo sullo storico successo ottenuto dai Soldati contro il Real Madrid tre volte campione d'Europa.

https://calciorusso.com/2018/10/03/impresa...de-al-luzhniki/
 
Web  Top
mbraga6
view post Posted on 3/10/2018, 12:44




Per questioni di impegni avevo fissato l'apertura proprio in questa tornata di gare europee...sapevo già tutto (e fu cosi che arrivarono quattro sconfitte)
 
Top
tynovalen
view post Posted on 3/10/2018, 14:07




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 3/10/2018, 13:36) 
Manco a farlo apposta, l'impresa del CSKA è coincisa con il lancio di un nuovo sito, interamente dedicato al Calcio Russo, che abbiamo creato io, Michael Braga (a cui si deve l'idea) e Matteo Mongelli. Con grande piacere, e sperando sia di buon auspicio , ho inaugurato il portale con un articolo sullo storico successo ottenuto dai Soldati contro il Real Madrid tre volte campione d'Europa.

https://calciorusso.com/2018/10/03/impresa...de-al-luzhniki/

:up: bello, bravi !
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 14:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Viktor Goncharenko, il tecnico del CSKA, non è nuovo a imprese di questo tipo. Il 2 ottobre del 2012, alla guida del BATE Borisov, aveva sconfitto il Bayern Monaco (poi campione) per 3-1. Esattamente sei anni dopo ha compiuto un'impresa simile, questa volta ai danni del Real Madrid.
 
Web  Top
32 replies since 27/9/2018, 14:44   490 views
  Share