Calcio Russo Forum

Roma - CSKA Mosca 3-0, CL 2018-19 - 3ª Giornata G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2018, 12:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Secondo me state sopravvalutando un po' troppo la Roma, i giallorossi partono certamente parte con i favori del pronostico ma non vedo questa enorme superiorità al momento, dire che il CSKA rischia addirittura l'imbarcata mi pare esagerato. L'unica cosa che mi preoccupa è quel Pomazun tra i pali, nella passata stagione all'esordio in campionato contro il Rubin ne combinò di tutti i colori...
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 12:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Salvatore98 @ 23/10/2018, 13:30) 
Secondo me state sopravvalutando un po' troppo la Roma, i giallorossi partono certamente parte con i favori del pronostico ma non vedo questa enorme superiorità al momento, dire che il CSKA rischia addirittura l'imbarcata mi pare esagerato. L'unica cosa che mi preoccupa è quel Pomazun tra i pali, nella passata stagione all'esordio in campionato contro il Rubin ne combinò di tutti i colori...

Secondo me invece stiamo sopravvalutando proprio il CSKA Mosca,poiché a parte la clamorosa vittoria contro gli spagnoli si è dimostrato molto discontinuo nei risultati ed in trasferta soffriamo parecchio,la squadra è ancora troppo "acerba" per questo tipo di gare...ripeto spero di sbagliarmi ma come Alberto la vedo già chiusa prima di iniziare anche perchè loro devono riscattarsi subito dopo le recenti critiche...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 23/10/2018, 13:14




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 23/10/2018, 11:42) 
Giovani, sfrontati, irriverenti e con tanta voglia di mettersi in mostra: i ragazzi di Goncharenko vogliono continuare a sorprendere tutti in Champions League. Per L'Ultimo Uomo ho scritto un approfondimento sul rinnovatissimo CSKA Mosca. A prescindere dalla partita di stasera, una squadra da tenere d'occhio.

www.ultimouomo.com/cska-mosca-champions-league-2018-19/

bello ! Grazie per averlo scritto, è sempre un piacere leggere approfondimenti su argomenti che mi interessano :up:

CITAZIONE (Tommaso Gentile @ 23/10/2018, 13:50) 
CITAZIONE (Salvatore98 @ 23/10/2018, 13:30) 
Secondo me state sopravvalutando un po' troppo la Roma, i giallorossi partono certamente parte con i favori del pronostico ma non vedo questa enorme superiorità al momento, dire che il CSKA rischia addirittura l'imbarcata mi pare esagerato. L'unica cosa che mi preoccupa è quel Pomazun tra i pali, nella passata stagione all'esordio in campionato contro il Rubin ne combinò di tutti i colori...

Secondo me invece stiamo sopravvalutando proprio il CSKA Mosca,poiché a parte la clamorosa vittoria contro gli spagnoli si è dimostrato molto discontinuo nei risultati ed in trasferta soffriamo parecchio,la squadra è ancora troppo "acerba" per questo tipo di gare...ripeto spero di sbagliarmi ma come Alberto la vedo già chiusa prima di iniziare anche perchè loro devono riscattarsi subito dopo le recenti critiche...

Sono proprio curioso di vederla questa partita, stasera non me la perderò :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 18:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Formazione:

Attached Image: FB_IMG_1540317452384

FB_IMG_1540317452384

 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 19:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CSKA (3-4-2-1):

1 Pomazun

50 Rodrigo Becão, 3 N. Chernov, 23 Magnússon

2 Mário Fernandes, 77 Akhmetov, 17 A. Sigurdsson, 14 Nababkin

98 Oblyakov, 8 Vlašić

9 Chalov


In panchina: 22 Kyrnats, 15 Efremov, 80 Khosonov, 72 Gordyushenko, 10 Dzagoev, 19 Nishimura, 75 Zhamaletdinov.
Allenatore: Goncharenko.

 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2018, 19:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Goncharenko sorprende tutti: ripropone la difesa a 5 (che sembrava aver accantonato), lascia in panchina Dzagoev e lancia, per la prima volta dal primo minuto, il 19enne islandese Arnór Sigurdsson. Scelte piuttosto inaspettate.

Ben 8 giocatori under-23 nella formazione di partenza, con Nababkin che è l'unico a non essere nato negli anni 90.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2018, 19:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Goncharenko giustamente cerca quantomeno di limitare i danni,Dzagoev non ha i novanta minuti nelle gambe ed è fuori forma...speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 20:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Come volevasi dimostrare partita già chiusa prima di cominciare,nel complesso tutto sommato la squadra di Goncharenko ha giocato un buon primo tempo ,creando diverse occasioni prima con Chalov e poi con Niko Vlašić, peccato solo per aver subito la rete proprio nel nostro momento migliore comunque va bene lo stesso.Speriamo di continuare così e cercare di limitarne il passivo...Davaj CSKA!

Edited by Tommaso Gentile - 23/10/2018, 21:55
 
Top
tynovalen
view post Posted on 23/10/2018, 20:53




Il primo tempo si è chiuso 2-0 per la Roma con una doppietta di Dzeko. Fino alla mezzora, però, il CSKA è andato piuttosto bene, sprecando le migliori occasioni a suo favore per sbloccare il risultato. Io tutta questa differenza in campo non l'ho vista in tutta sincerità (e sono romanista)
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 21:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


La differenza è tanta soprattutto fisicamente...sulle palle alte poi non ne prendiamo una... :asd:

3-0 dopo cinquanta minuti...rischio imbarcata :sisi: altro che nessuna differenza :asd: :laugh: :laugh:
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 22:20
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi aspettavo una sconfitta piuttosto netta e il rischio imbarcata. Centrocampo troppo leggero del CSKA, la mancanza di Bijol (e della sua prestanza fisica) si è fatta sentire. E la Roma di Di Francesco si trasforma ogni volta in CL. La posizione di Pellegrini la chiave dell'incontro. :sisi:

Serata quindi molto difficile, ma per me non è tutto da buttare in casa CSKA, qualcosa di buono si è intravisto. E si possono trarre preziosi insegnamenti da questa lezione. La difesa a 3 (o a 5, se preferite), per esempio, la accantonerei definitivamente

Al ritorno sarà comunque un'altra partita, di questo ne sono sicuro. Anche se, obiettivamente, si è vista una differenza netta a livello fisico tra le due squadre. I russi non hanno vinto un contrasto aereo...

Mi sono piaciuti Akhmetov e Vlašić, meno tutti gli altri (Sigurdsson, in particolare, tra i tanti giovani a disposizione di Goncharenko è quello che mi sembra più acerbo).
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2018, 23:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Concordo sull'accantonare definitivamente la difesa a 3, il 4-2-3-1 per adesso mi è sembrato il modulo perfetto per il CSKA.
 
Top
Lunev12
view post Posted on 24/10/2018, 05:13




Comunque sembra che un tifoso abbia perso un piede nelle scale mobili crollate nella metro di Roma. Pazzesco. Per ora non so di chi sia la colpa
 
Top
tynovalen
view post Posted on 24/10/2018, 07:39




CITAZIONE (Tommaso Gentile @ 23/10/2018, 22:10) 
La differenza è tanta soprattutto fisicamente...sulle palle alte poi non ne prendiamo una... :asd:

3-0 dopo cinquanta minuti...rischio imbarcata :sisi: altro che nessuna differenza :asd: :laugh: :laugh:

Tommaso, mi sorprende questa tua "negatività" ! E' vero che sulle palle alte la Roma era dominante ma se il CSKA avesse sfruttato una delle 2-3 occasioni avute sullo 0-0 forse avremmo visto un'altra gara....la Roma attuale, quando va sotto nel punteggio, spesso non ha una reazione efficace. La Roma fino al primo gol di Dzeko non mi era piaciuta affatto. Dopo che l'abbiamo sbloccata, la partita si è messa in discesa per noi, ovvio. Il secondo tempo poi secondo me fa poco testo, con il 3-0 arrivato presto, tutto quello che è accaduto dopo (nel bene e nel male) è ingiudicabile Comunque è stata ben più interessante questa di gara che quella di 2 anni fa che finì 5-1 per noi. Stavolta gli Armyetsy non hanno sfigurato e anche io sono convinto che al ritorno la Roma soffrirà parecchio a Mosca :sisi:

NB qualcuno mi spiega il significato della sostituzione di Chalov col giapponese al 90° ? Forse punitiva da parte di Goncharenko ? Non trovo altre possibili motivazioni

CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 23/10/2018, 23:20) 
Mi aspettavo una sconfitta piuttosto netta e il rischio imbarcata. Centrocampo troppo leggero del CSKA, la mancanza di Bijol (e della sua prestanza fisica) si è fatta sentire. E la Roma di Di Francesco si trasforma ogni volta in CL. La posizione di Pellegrini la chiave dell'incontro. :sisi:

Serata quindi molto difficile, ma per me non è tutto da buttare in casa CSKA, qualcosa di buono si è intravisto. E si possono trarre preziosi insegnamenti da questa lezione. La difesa a 3 (o a 5, se preferite), per esempio, la accantonerei definitivamente

Al ritorno sarà comunque un'altra partita, di questo ne sono sicuro. Anche se, obiettivamente, si è vista una differenza netta a livello fisico tra le due squadre. I russi non hanno vinto un contrasto aereo...

Mi sono piaciuti Akhmetov e Vlašić, meno tutti gli altri (Sigurdsson, in particolare, tra i tanti giovani a disposizione di Goncharenko è quello che mi sembra più acerbo).

Che la Roma di ieri si sia trasformata rispetto a quella vista con la Spal non mi sembra proprio correttissimo....ci siamo sciolti dopo aver sbloccato il match, altrimenti chissà...forse parleremmo di un altro esito.
Sul resto concordo al 100% con te, aggiungerei che la difesa del CSKA non mi ha fatto un'impressione positiva, forse il migliore del reparto è stato proprio il portiere di cui temevamo il rendimento :asd: e che, a parte una boiata a inizio gara sun un lancio di piede errato, poi ha salvato qualche altro gol per i suoi. Magnusson deludente e Becao si è fatto notare soprattutto per delle scaramucce con Sua Maestà Dzeko, coraggioso :naughty: il giovane brasiliano a bisticciare con un "asso" che gli passa 10 anni d'età !
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 08:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Tyno la gara era già segnata prima di cominciare,ripeto troppa differenza ed i fatti hanno dato ragione,per la gara di ritorno per sperare di far punti bisognerà vedere in che condizioni fisiche le squadre arriveranno alla sfida...
 
Top
33 replies since 19/10/2018, 14:48   353 views
  Share