Calcio Russo Forum

19ª Giornata RPL 2018-19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2019, 20:24

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Clima da battaglia nel derby di Mosca con la Dinamo che ha dominato il secondo tempo e meritava almeno il pareggio. Lo Spartak era già stato fortunato con il Krasnodar ma non credo che la fortuna duri in eterno. Nota positiva per me un'altra buona prestazione di Ayrton che sembra un buon acquisto.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 20:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Vittoria della Lokomotiv che vince in Daghestan grazie alle reti di Jefferson Farfán nel primo tempo e di Smolov nella ripresa.
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 18:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


1-1 a Grozny fra Akhmat e Ural. Ospiti in vantaggio grazie a una goffa deviazione nella propria porta del terzino sinistro iraniano Mohammadi. Agli ospiti serve un rigore causato da un tocco di mano di El Kabir e trasformato dall'attaccante albanese Balaj per raggiungere il pareggio.
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 19:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Non riesce più a vincere il Krasnodar raggiunto sul 2-2 dall'Orenburg. Ospiti avanti nel finale di primo tempo con Sutormin bravissimo a girarsi in un fazzoletto e a concludendo alle spalle di Sinitsyn. Nella ripresa c'è la reazione del Krasnodar che trova prima il pareggio con Ari, su splendido assist di Mauricio Pereira, e poi il vantaggio con un preciso colpo di testa di Skopintsev. Nel finale arriva però la beffa con l'Orenburg che riesce a pareggiarla in mischia grazie ad un gol di tacco (!) di Oyewole.
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 20:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Krasnodar che spreca altri due punti e vede allontanarsi il sogno di poter lottare fino all'ultima giornata per il titolo....troppi errori e cali di tensione per i ragazzi di Fomenko,forse già con il pensiero alla gara di Giovedì,per l'Orenburg invece è un punto d'oro in chiave salvezza.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 12/3/2019, 08:40




capisco che il Krasnodar giovedì abbia una partita importantissima da giocare, però mai come quest'anno potrebbero lottare per la RPL o, quanto meno, guadagnarsi un posto nella prossima Champions. Temo rimangano con un pugno di mosche in mano anche stavolta ma spero davvero di sbagliarmi perchè la società merita di raccogliere qualcosa per tutto quello che ha seminato e sta seminando :sisi:

Comunque la prossima giornata potrebbe ricompattare il quintetto di testa se lo Spartak dovesse battere lo Zenit e le altre tre rispettare il pronostico..... (non trovo l'emoticon del gufo, hahahaha) :naughty:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 12/3/2019, 14:27




ho appena visto un po' di high-lights dell'ultimo turno e butto lì osservazioni varie.....
ZENIT-UFA - chi era il signore baffuto vestito di nero che ha calciato il pallone d'inizio della gara ?
ANZHI-LOKO - ma quanto si è gonfiato Farfan ? Stentavo a riconoscerlo, me lo ricordavo ben più longilineo o mi sbaglio ? E comunque sul primo gol ha battuto in velocità mezza difesa daghestana :asd:
CSKA-RUBIN - nella sintesi non ho visto nemmeno un'azione degli ospiti, hanno mai tirato in porta? Come è andato Nishimura, a parte il gol ? Ora forse capisco perchè il CSKA ha dato via alcuni elementi offensivi...puntano forte sul giapponese a quanto vedo
KRYLYA-YENISEY - anche in questa gara non ho visto alcuna azione degli ospiti che nei primi 20 minuti hanno fatto di tutto per farsi segnare :sick:
DINAMO-SPARTAK - credo sia stato un bel match, con lo Spartak che ha fallito clamorosamente il raddoppio con Ze Luis in contropiede ma che nel secondo tempo ha rischiato più volte di subire il pari (che forse sarebbe stato il risultato più giusto). Il portiere dei Poliziotti non mi è sembrato granchè....
KRASNODAR-ORENBURG - devo dire che il Kransodar è stato parecchio sfortunato ieri, ci hanno provato e riprovato per tutta la gara (anche un rigore iniziale, secondo me generosamente concesso, non sfruttato) ma l'Orenburg in pratica ha segnato 2 gol con, credo, gli unici 2 veri tiri fatti verso la porta dei Tori
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 16:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Il prossimo turno ci dirà molto, ci saranno:

Lokomotiv - Krasnodar
Spartak - Zenit

Se lo Zenit dovesse vincere in casa dello Spartak le speranze di vittoria del titolo, per me, aumenterebbero di molto.
 
Top
yeboah
view post Posted on 12/3/2019, 18:02




CITAZIONE (Yakutianfans @ 12/3/2019, 16:40) 
Il prossimo turno ci dirà molto, ci saranno:

Lokomotiv - Krasnodar
Spartak - Zenit

Se lo Zenit dovesse vincere in casa dello Spartak le speranze di vittoria del titolo, per me, aumenterebbero di molto.

Beh, qualora dovesse vincere il titolo sarebbe in tasca, soprattutto perchè non credo vinca il Krasnodar. Allo stesso modo, però, reputo molto improbabile un successo dello Zenit in casa dello Spartak due giorni dopo la trasferta di Villarreal.
 
Top
23 replies since 7/3/2019, 15:45   368 views
  Share