Calcio Russo Forum

21ª Giornata RPL 2019-20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2020, 15:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Dopo oggi secondo voi Goncharenko rischia l'esonero???
 
Top
view post Posted on 9/3/2020, 17:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Tommaso Gentile @ 9/3/2020, 15:41) 
Dopo oggi secondo voi Goncharenko rischia l'esonero???

Siamo sempre al solito punto: è vero che i risultati di Goncharenko non sono stati esaltanti ma un altro allenatore riuscirebbe a fare meglio? Io non ne sono così sicuro, per me la squadra è dove attualmente merita di stare e non è all'altezza della Champions perchè troppo giovane e troppo debole in difesa.
Non ci vedo molte colpe di Goncharenko sinceramente, è difficile fare più di così.
Non sono neanche un grande fan dei cambi in corsa per squadre che stanno nei piani alti della classifica, e onestamente non vedo in giro così tanti allenatori all'altezza e utili per un progetto del genere.
 
Top
view post Posted on 9/3/2020, 17:35

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Spartak battuto in casa 0-1 dal Krasnodar. Probabilmente i biancorossi hanno anche risentito dei supplementari di Coppa col Cska, ma adesso farebbero meglio a guardare al campionato. Domenica scontro diretto per non retrocedere Orenburg-Spartak.
 
Top
Michael Braga1
view post Posted on 9/3/2020, 22:24




calciorusso.com/2020/03/08/il-rubin-non-vince-e-non-segna-piu/

Il Rubin non vince (e non segna) più

Il Krylya espugna Kazan e mette nei guai il Rubin, capace di vincere soltanto una volta nelle ultime quindici partite. Successi pesanti per Orenburg e Sochi, che si affronteranno in settimana per il recupero della diciottesima, mentre Lokomotiv e Dinamo sfruttano al meglio il turno casalingo, regolando per 1-0 Akhmat e Tambov.
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 11:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Ho recuperato la gara tra Spartak e Krasnodar, finita 0-1 per i Tori.
Primo tempo equilibrato, non particolarmente entusiasmante e diviso in tre tronconi: avvio promettente dello Spartak, parte centrale in cui è il Krasnodar ad essere più pericoloso e parte finale in cui i Myaso vanno vicino al gol con diverse fiammate.
L'occasione migliore per i biancorossi è al 37esimo minuto quando Safonov viene letteralmente bombardato dalla combo punizione di Dzhikiya + tiro dalla distanza di Bakaev + diagonale di Zobnin.
Il secondo tempo si apre con lo stesso canovaccio della prima frazione: Spartak pericoloso in avvio (gran parata di Safonov su colpo di testa di Ponce) e Krasnodar che inizia ad avere la netta superiorità del possesso palla senza creare particolarmente.
In una gara così bloccata gli allenatori fanno una mossa per stapparla, dentro Suleymanov e Sobolev per cercare di portarla a casa.
Ecco che poco dopo il solito Kutepov stende Berg in area e concede un rigore ai Tori, Ari dal dischetto ha molti meno problemi di settimana scorsa e segna il match che deciderà la gara. Ennesimo gol dell'ex per il brasiliano/russo, che allo Spartak segna praticamente sempre.
Dal gol in poi la partita si addormenta e succede quello che avete detto, lo Spartak ha inevitabilmente patito le scorie dei 120 minuti contro il CSKA giocati in settimana. Si vede plasticamente come questa squadra vada dove la porta Bakaev, l'uomo che da' fantasia e che quando funziona fa accendere l'attacco intero. Ecco, ho visto il fantasista ex Tula molto stanco ieri, ha sbagliato tanto ed è stato poco preciso.
A proposito di altri singoli, continuo a non capire come facciano a giocare ancora allo Spartak due giocatori come Kutepov ed Eschenko, ormai sono anni che li critico/critichiamo a ragione. Il primo provoca un rigore da vero dilettante, il secondo si fa ammonire nel primo tempo e sbaglia tantissimo per poi venire sostituito al 58esimo.
Capisco l'averlo schierato per far rifiatare Rasskazov, ma direi che l'esperimento non è riuscito.
Per concludere sullo Spartak, non credo proprio che questa squadra rischi qualcosa nella lotta per la retrocessione, sebbene la classifica dica che la distanza è minima. Non credo sia un match salvezza Orenburg-Spartak di settimana prossima, mettiamola così.
E' chiaro però che questa squadra ha bisogno di continuità e di fiducia, da questo punto di vista la Kubok potrebbe rivelarsi lo snodo più importante della stagione.
Per quanto riguarda il Krasnodar invece possiamo dire che questa è una vittoria importantissima, anche se un po' episodica e non giunta dopo una prestazione brillante. I Tori riallungano su Rostov e Lokomotiv e mettono sei punti di distanza dal Cska, della loro classifica apprezzo molto il fatto che abbiano perso solamente due volte.
Partitona di Ari, direi fondamentale per la squadra, mentre invece è stato un po' un enigma Berg.
Nel primo tempo un disastro, a conferma delle critiche di inizio stagione. Non si è letteralmente mai visto, anche perchè Ari giocava pure lui da punta centrale e faceva gli stessi identici movimenti (non è che capivo molto il senso di fare un 4-3-3 con loro due assieme). Nel secondo tempo invece lo svedese è uscito fuori molto bene, sbagliando poco, rendendosi pericoloso dalla distanza e conquistandosi il rigore decisivo.
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 13:16

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Il Krasnodar ha riciclato Kaio come difensore centrale e fino adesso con buoni risultati visto che in queste due partite non ha preso nessun gol.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 10/3/2020, 14:45




per me il rigore dato al Krasnodar è stato molto generoso
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 23:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (tynovalen @ 10/3/2020, 14:45) 
per me il rigore dato al Krasnodar è stato molto generoso

Qualcuno di voi è riuscito a capire come mai è stato annullato il gol del vantaggio al Rubin?
Ho guardato anche le review in inglese del canale RPL su YouTube e neppure il commentatore è riuscito a capirlo!
Pure l'espulsione di Zinkovskiy mi sembra molto strana, l'arbitro di questa partita di certo non ha fatto un figurone.
Comunque Tyno io il rigore su Berg l'avrei dato, Kutepov è stato proprio un pollo.
Casomai penso che il mano di Ayrton se fosse capitato in Italia sarebbe stato di certo rigore, così come quello del difensore dell'Akhmat contro la Loko.
Insomma, non ci si capisce niente :penso:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 11/3/2020, 11:12




CITAZIONE (Kerzhagol @ 10/3/2020, 23:18) 
CITAZIONE (tynovalen @ 10/3/2020, 14:45) 
per me il rigore dato al Krasnodar è stato molto generoso

Qualcuno di voi è riuscito a capire come mai è stato annullato il gol del vantaggio al Rubin?
Ho guardato anche le review in inglese del canale RPL su YouTube e neppure il commentatore è riuscito a capirlo!
Pure l'espulsione di Zinkovskiy mi sembra molto strana, l'arbitro di questa partita di certo non ha fatto un figurone.
Comunque Tyno io il rigore su Berg l'avrei dato, Kutepov è stato proprio un pollo.
Casomai penso che il mano di Ayrton se fosse capitato in Italia sarebbe stato di certo rigore, così come quello del difensore dell'Akhmat contro la Loko.
Insomma, non ci si capisce niente :penso:

a me la caduta di Berg sembra sproporzionata rispetto al contatto col suo marcatore, boh. Hai ragione, anche io non ho capito dagli high lights che ho visto, il motivo per cui il gol del Rubin non è stato convalidato. Avrebbe probabilmente cambiato completamente l'inerzia del match :sisi:
 
Top
Michael Braga1
view post Posted on 11/3/2020, 12:49




E' stato annullato per fuorigioco attivo dell'altro giocatore.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 11/3/2020, 17:28




CITAZIONE (Michael Braga1 @ 11/3/2020, 12:49) 
E' stato annullato per fuorigioco attivo dell'altro giocatore.

mah....per me se ne può discutere su questa decisione, quante azioni simili abbiamo visto in passato con la rete convalidata ? Penso diverse. In questo caso non mi sembra ci sia un'interpretazione univoca possibile :penso:
 
Top
view post Posted on 11/3/2020, 17:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Michael Braga1 @ 11/3/2020, 12:49) 
E' stato annullato per fuorigioco attivo dell'altro giocatore.

Sisi lo avevo intuito ma... era da fischiare? :penso:
Non mi sembra che abbia influito più di tanto, l'espulsione di Zinkovskiy mi ha poi confermato tutti i dubbi sull'arbitro.
 
Top
26 replies since 7/3/2020, 12:00   403 views
  Share