Calcio Russo Forum

Posts written by onibas83

view post Posted: 2/8/2017, 17:48 FNL - Pervj Divizion 2017/18 - Russian Football National League & Serie Minori
Sibir Novosibirsk - Fakel Voronezh => 4-0
Tom Tomsk - Avangard Kursk => 2-1
Tyumen - Rotor Volgograd => 1-1
Khimki - Krylya Sovetov Samara => 0-2
Shinnik Yaroslavl - Luch Vladivostok => 1-1
Dinamo San Pietroburgo - Kuban Krasnodar => 2-2
Tambov - Yenisey Krasnoyarsk => 5-0
Gazovik Orenburg - Zenit San Pietroburgo II => 1-0
Volgar Astrakhan - Olimpiyets Nizhny Novgorod => 2-1
Spartak Mosca II - Baltika Kaliningrad => 0-2

In questo 5° turno di campionato, si riprendono il Sibir (prima vittoria stagionale), il Tomsk, l'Orenburg ed il Tambov, mentre continuano la loro marcia in testa alla classifica, la coppia formata dal Volgar Astrakhan e dal Baltika Kaliningrad, entrambe appaiate a quota 13 punti, seguite da un'altra coppia a quota 10 punti, ovvero Krylya Samara & Dinamo San Pietroburgo.
Seconda sconfitta consecutiva per il Khimki, mentre cade clamorosamente lo Yenisey... Rotor Volgograd e Tyumen si dividono la posta in palio, annullandosi a vincenda.. così come il Luch Vladivostok in quel di Yaroslavl contro lo Shinnik, continua la crisi del Fakel, mentre arriva la prima sconfitta stagionale per l'Olimpiyets Nizhny Novgorod.
Prossimo turno con due importanti sfide, Olimpiyets Nizhny Novgorod vs Shinnik Yaroslavl.. ma soprattutto Krylya Sovetov Samara vs Volgar Astrakhan, mentre il Kuban Krasnodar contro il fanalino di coda Tyumen, ha una ghiotta occasione per farsi sotto nell'alta classifica.
view post Posted: 2/8/2017, 16:55 Mario Pašalić in prestito allo Spartak - Spartak Mosca
Questo sarà un ottimo innesto per i Myaso! DAVAJ!
view post Posted: 31/7/2017, 20:32 Voci di mercato per lo Zenit San Pietroburgo - Calciomercato News
Non c'è solo il Benfica dal Portogallo, sulle tracce di Nicolás Alejandro Tagliafico, terzino sinistro classe '93, dell'Independiente, che sarebbe in attesa di salutare l'Argentina, per una nuova avventura nel vecchio continente, (ha precedentemente giocato per una stagione, in Spagna tra le fila del Real Murcia).
Il terzino argentino, piace parecchio anche allo Zenit San Pietroburgo, come rivelato da fonti sud americane, che potrebbe a breve, presentare un'offerta ufficiale per il suo acquisto.
L'ex Banfield, dunque, attende una nuova occasione della sua carriera, nella speranza di raggiungere un posto nell'Albiceleste Mondiale.
view post Posted: 31/7/2017, 20:12 Mammana è il rinforzo per la difesa di Mancini - Calciomercato News
Emanuel Mammana vola a San Pietroburgo da Roberto Mancini.
L'Olympique Lione, ha annunciato di aver ceduto il giocatore al club russo per 16 milioni di euro.
Zenit San Pietroburgo ed Emanuel Mammana.. finalmente è fatta, il difensore centrale (all'occorrenza anche terzino destro), argentino classe '96, di proprietà dei francesi del Lione, ha firmato per il club di Mancini, che dovrebbe aver versato circa 15,7 milioni di euro, per assicurarsi le prestazioni dell'ex River Plate.
Così Emanuel Mammana, è ufficialmente un giocatore dello Zenit. Il difensore argentino arriva alla corte di Mancini, dopo il clamoroso dietrofront nelle settimane scorse, del difensore greco Manolas, ancora in forza alla Roma.
Trasferimento a titolo definitivo, affare da 16 milioni più un 20%, che spetterà al Lione in caso di futura rivendita. Contratto quinquennale per il giovane giocatore.
view post Posted: 31/7/2017, 19:35 Voci di mercato in casa Loko - Lokomotiv Mosca
Secondo quanto appreso da fonti provenienti dalla Russia, la Lokomotiv Mosca, sarebbe molto vicina ad un accordo, per il trasferimento di Orlando Sa in Russia.
L'attaccante portoghese classe '88, in forza allo Standard Liegi, (cresciuto nel Braga ed ex AEL Limassol a Cipro, Legia Varsavia in Polonia e nella stagione 2015/2016 diviso tra Reading in Inghilterra / Maccabi Tel Aviv in Israele), avrebbe già sancito un accordo con i ferrovieri, che ora stanno trattando con il club di appartenenza, per comprendere la fattibilità dell'affare.
Sul piatto però, ci sarebbe da ribaltare, anche un'offerta di rinnovo contrattuale, da parte del club belga.
view post Posted: 31/7/2017, 19:31 Un altro argentino approda allo Zenit - Calciomercato News
Emiliano Rigoni è ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo.
L'esterno d'attacco dell'Independiente, 24 anni (classe '93), è sempre più vicino al trasferimento in Russia, per una cifra vicina ai 9 milioni di euro.
Trattative in fase avanzata ed ufficialità che potrebbe arrivare molto a breve.
L'argentino, è stato seguito anche da diversi club italiani, fra cui Fiorentina, Genoa ed Atalanta.
Ma il futuro di Emiliano Rigoni, esterno ambidestro dell'Independiente, sarà certamente allo Zenit di Roberto Mancini, cui ha avallato la chiusura dell'affare.
L'argentino, è stato seguito a lungo dalla Fiorentina, secondo Olé, sarà in Russia fra oggi e domani (martedì), per chiudere l'operazione col club russo.
All'Independiente andrà una cifra definitiva, vicina ai 10 milioni.

Edited by Kerzhakov91 - 25/8/2017, 16:01
view post Posted: 27/7/2017, 23:50 Toto RPL 2017/2018: 3ª Giornata - Totocalcio
CSKA Mosca - SKA Khabarovsk => 1
Ural Ekaterinburg - FK Ufa => 1
Rubin Kazan - Arsenal Tula => 1
Akhmat Grozny - Dinamo Mosca => 1/X
Amkar Perm - FK Rostov => X/2
Lokomotiv Mosca - Anzhi Makhachkala => 1
FK Tosno - Zenit San Pietroburgo => 2
Spartak Mosca - FK Krasnodar => 1
view post Posted: 27/7/2017, 09:16 FNL - Pervj Divizion 2017/18 - Russian Football National League & Serie Minori
Dopo il 4° turno disputato ieri pomeriggio, vedo in grandi difficoltà le squadre siberiane.. nonostante il Tomsk si riuscito a cogliere i suoi primi tre punti.. credo farà fatica anche in Pervj, ma anche Tyumen, Sibir Novosibirsk e Luch Vladivostok non se la passano bene.
Partito malissimo l'Orenburg.. una delle favorite a "ri"-salire in RPL.. anche il Fakel Voronezh è partito un pò in sordina.. vedo favorite invece, il Baltika Kaliningrad di mister Cherevchenko (ex Lokomotiv Mosca), il Krylya Sovetov Samara, lo Yenisey Krasnoyarsk di Alenichev, l'Olimpiyets Nizhny Novgorod ben guidato da Nikolai Pisarev (ex CT della Russia Under-21) ed il Volgar Astrakhan ancora gestito da Yuri Gazzaev (cugino della "grande" icona russa, Valery Gazzaev).. tutte partite lanciatissime in questo inizio di campionato.
Come sorprese, occhio di riguardo per il Khimiki ed il Kuban Krasnodar.. possono inserirsi per la lotta ad un piazzamento play-off.
view post Posted: 19/7/2017, 19:55 Preliminari Champions ed Europa League per le russe - Coppe Internazionali
Sinceramente la vedo dura per il CSKA... andare a giocare in Grecia non è mai facile, sono campi "caldi" e questo nuovo AEK è una discreta squadra.. possiede elementi quali Hugo Almeida (ex Kuban Krasnodar ed Anzhi Makhachkala), Christodoulopoulos (ex Bologna, Sampdoria e Hellas Verona in serie A), Livaja (ex Rubin Kazan), Ćosić (ex vivaio CSKA), Vranješ (ex Krasnodar ed Alania Vladikavkaz), Johansson, Chygrynskiy (ex "enfant prodige" degli ucraini dello Shakhtar Donetsk, con un passato anche nella fila del Barcelona), Dídac Vilà (meteora nel Milan) e poi anche Klonaridis, Mladen Božović (portiere ex Tom Tomsk), André Simões, Traustason.. che dì certo, metteranno in difficoltà i moscoviti, più che altro il valore dei greci, viene avvalorato, dai tanti demeriti del CSKA Mosca nelle gare europee.. specie in Champions... chissà se con Goncharenko alla guida al posto di Slutsky.. le cose cambieranno....

Per quanto concerne l'Europe League, lo Zenit, per me, non deve temere nessuno, ci mancherebbe che la "banda" guidata da Mancini, venga estromessa in questi primi turni.. sarebbe un fallimento colossale... quindi, essendo anche "testa di serie" nei vari sorteggi, (e quindi avvantaggiato..), non deve preoccuparsi di squadre slovacche o israeliane di turno... le uniche due squadre che potevano destare un minimo di pensieri.. erano gli scozzesi Rangers Glasgow, tra l'altro già estromessi dagli sconosciuti lussemburghesi del Progrès Niederkorn ed i turchi del Galatasaray, tra l'altro anch'essi in "odore" di eliminazione, da parte dei modesti svedesi del Östersund...

Passando al Krasnodar, sorteggio "amaretto", poteva di gran lunga andare meglio.. ma anche peggio... nonostante fossero anche io nero-verdi "testa di serie", potevano pescare squadre già ben più forti, rispetto agli slovacchi dello Slovan Bratislava o i danesi del Lyngby... (ove tra le due preferirei i "nordici").. basti pensare a squadre tipo gli austriaci dello Sturm Graz, gli scozzesi dell'Aberdeen, gli olandesi dell'Utrecht, gli israeliani del Maccabi Tel Aviv, i danesi del Brøndby e del Midtjylland ed anche gli ungheresi del Videoton... tutte pericolose d'affrontare, specie col ritorno in trasferta...
view post Posted: 19/7/2017, 17:50 PFL - Russian Vtoroj Divizion 2017/18 - Russian Football National League & Serie Minori
Veles Moskow vs Spartak Kostroma => 1 - 3

Inizia malissimo invece, il campionato per quest'altra nuova squadra moscovita, il "Veles".. i "tori alati".. perdono malamente in casa allo "Avtomobilist Stadium"... vedremo nelle prossime uscite cosa combineranno...
view post Posted: 19/7/2017, 17:41 Ararat Mosca Topic - Russian Football National League & Serie Minori
Krasnogorsk vs Ararat Moskow => 0 - 2 (al 23' goal di Pavlyuchenko)

Anche la nuova squadra moscovita dell'Ararat, gestita da armeni, sta ben figurando in questa prima giornata di campionato.. a 5 minuti dallo scadere del primo tempo regolamentare, conducono saldamente per 0-2... chissà se sarà una realtà, questa nuova società calcistica di Mosca...

* Proprio al minuto 40, Pavlyuchenko si guadagna un rigore e lo realizza egli stesso, portando il match sullo 0-3 per l'Ararat, con una sua doppietta personale
view post Posted: 19/7/2017, 17:36 Nasce "Kazanka", la 2ª squadra della Loko - Lokomotiv Mosca
Znamya Truda vs Lokomotiv-Kazanka Moskow => 0 - 7 (con goal al 78' di Sychev)

Come inizio, credo che non sia stato malvagio, per la seconda squadra dei "ferrovieri moscoviti".. chissà...
view post Posted: 19/7/2017, 16:30 Toto RPL 2017/2018: 2ª Giornata - Totocalcio
Anzhi Makhachkala - Amkar Perm => 1
CSKA Mosca - Lokomotiv Mosca => 1/X
Zenit San Pietroburgo - Rubin Kazan => 1/X
FK Krasnodar - FK Tosno => 1
FK Ufa - Spartak Mosca => 2
Dinamo Mosca - Ural Ekaterinburg => 1
FK Rostov - Akhmat Grozny => X/2
Arsenal Tula - SKA Khabarovsk => 1/X
view post Posted: 14/7/2017, 23:22 Toto RPL 2017/2018: 1ª Giornata - Totocalcio
Ural Ekaterinburg - FK Rostov => X/2
Tosno - FK Ufa => 1/X
Anzhi Makhachkala - CSKA Mosca => 2
SKA Khabarovsk - Zenit San Pietroburgo => 2
Rubin Kazan - Fk Krasnodar => 1
Akhmat Grozny - Amkar Perm => 1
Dinamo Mosca - Spartak Mosca => X/2
Lokomotiv Mosca - Arsenal Tula => 1
view post Posted: 16/5/2017, 14:34 Toto RPL 2016/2017: 29ª Giornata - Totocalcio
Tom Tomsk - Krylya Sovetov Samara => 2
Gazovik Orenburg - FK Ufa => 1/X
Ural Ekaterinburg - Lokomotiv Mosca => 1/X
Anzhi Makhachkala - FK Rostov => 2
Arsenal Tula - Amkar Perm => 1/X
Rubin Kazan - CSKA Mosca => 2
Spartak Mosca - Terek Grozny => 1/X
Zenit San Pietroburgo - Fk Krasnodar => 1/X
1908 replies since 15/10/2012