Calcio Russo Forum

Posts written by Kerzhagol

view post Posted: 13/5/2018, 13:22 30ª Giornata RPL 2017-18 - Russian Premier Liga 2021-22
CITAZIONE (Salvatore98 @ 13/5/2018, 14:20) 
Lo Spartak intanto è ancora sotto e la Dinamo ha addirittura sfiorato il raddoppio con Lutsenko che ha colpito una traversa clamorosa.

Già, ho visto, e nel frattempo Vitinho ha portato in vantaggio il Cska contro l'Anzhi!
Se questo non ha implicazioni per i daghestani, visto che il Tosno è sempre sotto 3-0 ad Ufa, i Myaso invece si vedono sorpassati al secondo posto proprio dai Soldati di Goncharenko.
view post Posted: 13/5/2018, 13:18 30ª Giornata RPL 2017-18 - Russian Premier Liga 2021-22
3-0 dell'Ufa contro il Tosno.
A meno di miracoli, possiamo dire che la squadra di Parfenov torna in FNL dopo un solo anno di RPL, visto che, se ho capito bene, anche in caso di sconfitta dell'Anzhi a pari punti dovrebbero scendere loro.
E sinceramente, la vedo dura che recuperino tre gol all'Ufa.
Così come allo stesso tempo è abbastanza sicuro che al sesto posto ci arriveranno i Baschiri di Semak e non l'Arsenal Tula, che comunque come detto sta battendo la Loko.

Nel frattempo, doppietta di Erokhin e Zenit che segna il quarto gol.

A questo punto resta da decidere quale sarà la squadra che farà i playout tra Amkar e Rostov. Da questo punto di vista attenzione alla novità che arrivano da Perm dove l'Akhmat è rimasto in dieci causa espulsione di Wilker Angel.

ATTENZIONE! Gol del Rostov!
Questo gol, segnato da Ionov, è importantissimo sia perchè i Selmashi sarebbero comunque davanti all'Amkar anche se i rossoneri vincessero con l'Akhmat, sia perchè tira dentro l'Ural, che sembrava tutto sommato tranquillo nelle ultime settimane, nella lotta salvezza.
Dovesse segnare l'Amkar sarebbe infatti i rivali degli Urali ad andare a fare i playout con il Tambov.

Tripletta di Erokhin intanto (che si è ricordato di saper giocare a calcio all'ultima giornata), ma è tutto inutile perchè anche il Krasnodar sta vincendo grazie a Mamaev contro il Rubin Kazan.
view post Posted: 13/5/2018, 12:46 30ª Giornata RPL 2017-18 - Russian Premier Liga 2021-22
CITAZIONE (Salvatore98 @ 13/5/2018, 13:23) 
CITAZIONE (Kerzhagol @ 13/5/2018, 13:20) 
Passa il link, nel frattempo che qualcuno trovi qualcosa :commossotvb:

http://myfootball.ws/998636-translyaciya-m...m-dinamo-m.html

Grazie mille!
Nel frattempo Zabolotniy raddoppia per lo Zenit, immagino già che finirà in goleada e la stampa italiana scriverà "Mancini da' l'addio col botto eccetera eccetera".
Nel frattempo, Dzyuba segna e porta avanti l'Arsenal sulla Loko, ma anche l'Ufa passa col Tosno grazie a Zhivoglyadov. Si fa interessante anche la lotta per il sesto posto che vuol dire Europa League.

Si fa DURISSIMA per il Tosno ora, sotto 2-0 ad Ufa grazie al raddoppio di Sysuev. Nel frattempo l'Anzhi, grazie a Khubulov, ha pareggiato a Mosca contro il Cska. Sarebbe veramente una beffa per la squadra di Parfenov, vittoria della Kubok e retrocessione in FNL.
Intanto, la Dinamo vince con lo Spartak per 0-1 con gol di Lutsenko, ma grazie al pareggio dell'Anzhi i Myaso sono ancora secondi.
In più, ma assolutamente inutile, 3-0 dello Zenit con gol di Erokhin.
view post Posted: 13/5/2018, 12:20 30ª Giornata RPL 2017-18 - Russian Premier Liga 2021-22
CITAZIONE (Salvatore98 @ 13/5/2018, 13:19) 
CITAZIONE (Kerzhagol @ 13/5/2018, 13:16) 
Trovato qualcosa?
Nel frattempo lo Zenit è avanti con lo SKA 1-0, ma poco importa, e il Cska sta vincendo 1-0 con l'Anzhi grazie ad un gol di Musa.
Al momento Anzhi in FNL e Tosno ai playout.

Nulla, sto guardando il derby di Mosca tra Spartak e Dinamo.

Passa il link, nel frattempo che qualcuno trovi qualcosa :commossotvb:
view post Posted: 13/5/2018, 12:16 30ª Giornata RPL 2017-18 - Russian Premier Liga 2021-22
CITAZIONE (Salvatore98 @ 13/5/2018, 12:54) 
Ragazzi, qualche sito con una specie di Diretta Gol? Non sto trovando nulla...

Trovato qualcosa?
Nel frattempo lo Zenit è avanti con lo SKA 1-0, ma poco importa, e il Cska sta vincendo 1-0 con l'Anzhi grazie ad un gol di Musa.
Al momento Anzhi in FNL e Tosno ai playout.
view post Posted: 11/5/2018, 19:47 Toto RPL 2017/2018: 30ª Giornata - Totocalcio
Amkar Perm - Akhmat Grozny X2
Arsenal Tula - Lokomotiv Mosca 1X
CSKA Mosca - Anzhi Makhachkala 1
Rostov - Ural Ekaterinburg1X
Krasnodar - Rubin Kazan 1X
Spartak Mosca - Dinamo Mosca 1
Ufa - Tosno 1X
Zenit San Pietroburgo - SKA Khabarovsk 1
view post Posted: 11/5/2018, 10:35 Domenico Criscito Topic - Zenit Multimedia
Questo weekend sarà l'ultima partita di Criscito con la maglia dello Zenit dopo sette lunghi anni che lo hanno portato ad avere pure la fascia da capitano.
Questa la lettera su Instagram con cui si separa dal club e dai tifosi:

"Domenica per me sarà una partita speciale. Purtroppo sarà l'ultima partita con la maglia dello Zenit. Sono orgoglioso di questi sette anni bellissimi trascorsi insieme - scrive il difensore -. Due campionati vinti, una coppa di Russia, due supercoppe, sono entrato nella storia di un club così importante per essere stato il difensore con più gol segnati. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questa meravigliosa avventura. Per primo il presidente, tutti i miei allenatori Spalletti, Villas Boas, Lucescu e Mancini. I direttori, tutte le persone che hanno lavorato con me in questi 7 anni (magazzinieri, fisioterapisti, dottori e tutto lo staff che si occupa di noi), i miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in vittorie bellissime e anche sconfitte dolorose, ma anche questo fa parte del calcio e infine, ma non per ultimi, volevo ringraziare tutti i tifosi per avermi fatto sentire a casa dal primo giorno che sono arrivato. Mi avete fatto sentire importante e essere stato il capitano di questa squadra mi riempie di orgoglio. Mi dispiace solo per come sia andata quest'anno, ci tenevo a chiudere la mia avventura qui con un titolo, purtroppo non è arrivato ed è per questo che come capitano chiedo scusa. In futuro saro' tifoso di questo club, vi seguirò sempre anche da lontano. Mi mancherete sicuramente.. grazie mille di vero cuore".

Commenti?
view post Posted: 9/5/2018, 22:10 Finale Kubok Rossii 2017-18: Tosno - Avangard Kursk 2-1 - Kubok Rossii
CITAZIONE (mbraga6 @ 9/5/2018, 23:00) 
Ufa o Tula in Europa!

Si sa come mai il Tosno non otterrà la licenza?
view post Posted: 9/5/2018, 12:30 Finale Kubok Rossii 2017-18: Tosno - Avangard Kursk 2-1 - Kubok Rossii
Sinceramente? Finale di cui non me ne frega assolutamente nulla e che neppure guarderò.
Sia chiaro, non è certo colpa di queste due squadre che hanno dato il loro massimo e sono arrivate fino in fondo potendo giocarsi un trofeo vero.
Trovo però inconcepibile tutto quello che è successo quest’anno in questa edizione e l’ho già detto.
Questa Coppa è sempre stata fantastica perché ha riservato sorprese, ma quest’anno è stato tutto davvero troppo esagerato tanto che è davvero impossibile non pensare che ad alcune delle squadre di vertice non fregasse nulla della competizione.
Se in Francia un anno arriva in finale il Les Herbiers applaude tutto il mondo, se in Italia arriva in semifinale l’Alessandria pure, ma queste sono situazione estemporanee e favole che capitano una volta ogni dieci anni, quest’anno in Russia invece è stato tutto troppo sospetto.

Detto ciò, complimenti a chiunque la vinca perché toccherà il punto più alto della propria storia calcistica.
Sarà interessante vedere se il Tosno farà riposare qualcuno in vista dell’ultima giornata e della partita con l’Ufa che vale un campionato intero.
view post Posted: 9/5/2018, 12:10 Lokomotiv campione di Russia!!! - Russian Premier Liga 2021-22
Concordo assolutamente su tutto quello che avete scritto voi.
La Loko quest'anno non era affatto la favorita a vincere il campionato, ma ha fatto un miracolo seppur aiutata palesemente da tutte le altre squadre di vertice.
Il Cska non aveva numericamente la squadra per poterlo vincere, lo Zenit quest'anno è stato un disastro, lo Spartak ha rovinato tutto perdendo una marea di punti all'inizio del campionato e suicidandosi con le sconfitte contro Ural e Akhmat, il Krasnodar è la solita incompiuta.
Credo che almeno 3 di queste 4 squadre quest'anno dovranno avere enormi rimpianti per avere buttato via grandi possibilità di titolo.
Vero tutto questo, ma ci sono anche meriti della Lokomotiv.
Va detto però che i Ferrovieri sono arrivati morti in questo finale di stagione e stavano anche provando a perdere il campionato, ma dopo gli 0-0 contro Akhmat e Ufa e la sconfitta contro il Krasnodar, chi meglio di noi poteva soccombere e regalarle il titolo?
Assolutamente complimenti a Yuri Semin che con le sue scelte è stato decisivo.
E pensare che dopo un'ottima parentesi al Mordovia due anni fa lasciava l'Anzhi all'ultimo posto in classifica, bella rivincita per l'uomo che era al comando anche in occasione dei titoli 2002 e 2004.
Migliori giocatori dell'anno per me assolutamente i due Miranchuk (anche se a dire la verità più Anton, sorprendente), Manuel Fernandes e Farfan che hanno sopperito all'assenza di un bomber vero (quanto in questa squadra ci vedrei bene uno come Dzyuba, per dire) e Igor Denisov che lo scorso anno era addirittura a giocare in FNL e che torna a vincere un titolo dopo 7 anni.
Ora è giunto il momento di pensare anche all'anno prossimo però, perchè questa squadra così com'è non è adatta a fare la Champions League.
Ma prima c'è il Mondiale di mezzo, spero che gente come i fratelli Miranchuk possa fare bene e imporsi a grandi livelli, nonostante siano tutti un po' sulle gambe.

Complimenti, Loko.
view post Posted: 9/5/2018, 11:50 29ª Giornata RPL 2017-18 - Russian Premier Liga 2021-22
SKA-Krasnodar 0-1:
Che rischio per i Tori a Khabarovsk! Vittoria arrivata grazie al gol di Claesson (che voglio vedere allo Zenit il prossimo anno, visto che noi al Krasnodar abbiamo dato Shatov con una opzione di riscatto a soli 5 milioni) e a Kritsyuk che para un rigore a Kanunnikov.
Non solo, lo Ska aveva colpito anche un palo in avvio di match, ma saluta il pubblico di casa dopo l'ennesima sconfitta stagionale per quella che è la peggior squadra mai salita in RPL degli ultimi dieci anni.
Qualche speranza per il Krasnodar di salire in classifica sperando in passi falsi di Spartak e Cska, ma se devo fare un pronostico dico che per i Tori l'anno prossimo sarà di nuovo Europa League.
Speriamo in un nuovo progetto con un nuovo allenatore e vedremo cosa faranno i big, sarà un estate bollente a Krasnodar.

Tosno-Dinamo 1-2:
Grande vittoria della Dinamo che espugna San Pietroburgo e praticamente si salva.
Complimenti alla società e alla squadra di Khokhlov, sia perchè a gennaio è stata quella che più ha speso per rinforzarsi (e a conti fatti il mercato di gennaio è stato decisivo), sia perchè negli ultimi due mesi i Poliziotti hanno dovuto affrontare un calendario durissimo conquistando molti più punti di quanto ci si aspettasse. Ottimo per noi e per il campionato, una piazza come la Dinamo non merita neppure di lottare per la salvezza, figurarsi di retrocedere.
Tosno obbiettivamente troppo indebolito a gennaio, salvezza appesa ad un filo e con la finale di Coppa di mezzo, difficile prevedere ora cosa succederà.
Se devo esprimere una preferenza, spero che il Tosno retroceda direttamente e che l'Anzhi vada ai playout, ma bisogna dire che è più facile che la squadra di Parfenov faccia punti con l'Ufa che l'Anzhi con il Cska.
E' che, detto molto sinceramente, entrambe le squadre sono così in difficoltà che potrebbero anche perdere davvero contro lo Yenisey Krasnoyarsk.

Spartak-Rostov 2-0:
Importantissima vittoria per lo Spartak contro il Rostov del grande ex Karpin.
Non era affatto facile, specialmente perchè poco prima la Loko aveva appena vinto il campionato e perchè lo Spartak allo stesso tempo deve difendere il piazzamento in Champions.
Lo Spartak ha attaccato per tutta la partita, ma a dire la verità anche il Rostov ha avuto qualche occasione per segnare.
Migliore in campo per me Roman Zobnin, che quest'anno non ha potuto replicare la stagione dell'anno scorso causa infortuni, spero proprio si riprenda e sia al meglio per il Mondiale visto che è uno dei pochi buoni giocatori della Russia e la partita di sabato mi fa ben sperare.
Io continuo a dire che Promes quando è in forma è il miglior giocatore del campionato, è stato bello sabato vederlo capitano e spero vivamente che resti ancora a lungo allo Spartak.
Veramente bella la combinazione con Hanni per il 2-0, il trequartista ex Anderlecht secondo me è un buon giocatore e meritava più spazio. Non era facile ovviamente per lui essendo arrivato a gennaio, ma l'anno prossimo mi aspetto faccia molto bene.
Ora lo Spartak ha il destino nelle proprie mani in un sentitissimo derby contro la Dinamo. Da una parte è vero che la Dinamo è praticamente salva, dall'altra va detto che comunque è un derby e già all'andata, in vantaggio 2-0, i Myaso si fecero recuperare 2 gol per il definitivo 2-2.
Vero, quello Spartak aveva giocato qualche giorno prima la SuperKubok e sappiamo quanti punti avrebbe poi perso all'inizio del campionato, e questo è uno Spartak diverso, però mai dire mai.
Nel frattempo, all'ultima giornata si deciderà anche quale squadra dovrà fare i playout contro il Tambov. Difficile pronosticare visto che Rostov e Amkar sono entrambe attese da gare molto simili contro Ural e Akhmat.
Vedremo se Karpin si conquisterà la riconferma per l'anno prossimo, anche se penso che pure sul Don bisognerà cambiare molto.

Ural-Amkar 0-2:
Derby degli Urali molto indigesto quest'anno per l'Ural, che dopo il pareggio dell'andata perde in casa contro l'Amkar 0-2 permettendo alla squadra di Evseev di agganciare il Rostov a quota 34 punti.
I rossoneri si confermano vera e propria cooperativa del gol (o forse è meglio dire che non hanno una punta che segni manco per sbaglio e quindi i pochi gol che fanno sono equamente divisi tra i centrocampisti) e mandano a segno Zanev e Brown Forbes per i due gol che valgono la vittoria.
Nel mezzo, brutto rigore tirato da Bicfalvi, autore però di una buona stagione, che Nigmatullin addirittura blocca.
Il destino dell'Amkar è legato a doppio filo con quello del Rostov, all'ultima giornata arriverà a Perm l'Akhmat che però, sebbene piuttosto in forma ultimamente, è già salvo e non ha più nulla da chiedere al campionato.
Chiedo aiuto ad uno più esperto di me: qualcuno può fare un riepilogo sulla lotta salvezza? Nel senso, ci potrebbe essere una situazione ipotetica per cui ci sono una marea di squadra che terminerebbero a 37 punti, in quel caso quale sarebbe quella che va ai playout?

Cska-Arsenal Tula 6-0:
Che si può dire? 6-0 punteggio finale, 5-0 addirittura dopo 45 minuti.
Nulla, l'Arsenal a Mosca di fatto manco si è presentato ed è un peccato perchè sarebbe potuta essere una gran bella partita. Tula comunque già salvo da qualche giornata, a parte la lotta per il sesto posto che ancora non si sa se varrà qualcosa, direi sconfitta quasi ininfluente.
Chalov a dire la verità quest'anno non ha fatto super bene, tutti i 6 gol che ha fatto in campionato sono arrivati nell'ultimo mese :D
Il Cska giocherà l'ultima di campionato ancora in casa, ma contro l'Anzhi. Vero che la squadra del Daghestan si sta giocando la salvezza attraverso i playout, ma sono reduci da tante sconfitte di fila e non so quante reali chance abbiano di fare qualche punto.
Molto probabile che le posizioni di classifica rimangono queste, con il Krasnodar che chiude al quarto posto non riuscendo a superare i Soldati. Possibile un sorpasso ai danni dello Spartak invece, ma vedremo.

Rubin-Ufa 0-0:
Partita dal valore zero e dal risultato scontatissimo (il Rubin che fa 0-0, ma va?).
Non so manco io se avrà qualche implicazione tutto ciò.
Per l'Ufa la qualificazione in Europa dipende da altri, per il Rubin mi rimetto nelle mani di chi avrà voglia di spiegare cosa succederà se Rostov e Amkar dovessero raggiungere il terzetto a quota 37.
Inutile sprecare altre parole sul fallimento di Berdyev quest'anno, anche a Kazan, come a Krasnodar, mi aspetto movimenti per l'estate.

Anzhi-Akhmat 0-2:
L'Akhmat si riprende dopo un periodo di forma orribile e conclude il campionato in striscia positiva, assicurandosi la salvezza espugnando Makhachkala. Giusto così, Ceceni, nonostante la gioventù e l'assenza di un vero bomber, ampiamente superiori.
Per l'Anzhi la situazione invece si fa veramente nera, hanno bisogno di un miracolo per non andare giù direttamente. Brutto comunque vedere come certe piazze (Makhachkala, Samara) ultimamente facciano su e giù tra RPL e FNL, ma sappiamo che negli ultimi anni a Makhachkala programmare è diventato quasi impossibile e fare la rosa in estate è sempre un vivere alla giornata.
Concordo assolutamente sul disastro dei portieri dell'Anzhi, sono mesi che continuo a scrivere che Loria e Budakov sono inaccettabili per la categoria.
view post Posted: 5/5/2018, 10:53 28ª Giornata RPL 2017-18 - Russian Premier Liga 2021-22
Con colpevolissimo ritardo, specialmente vista l'importanza delle gare che ci sono oggi, recupero quelle della settimana scorsa.

Arsenal Tula-Anzhi 2-1:
L'Arsenal è matematicamente salvo, anche se lo era già da un bel po' nella pratica, e conquista una vittoria che tanto non servirà a nulla visto che la corsa al sesto posto è stata vanificata dalla sconfitta dello Spartak in Kubok.
Anzhi in caduta libera, esattamente come il Tosno, difficile dire chi delle due squadre la spunterà per i playout.
L'Anzhi ha gli amici dell'Akhmat (regalino? Ma anche i ceceni sono ancora dentro, seppur rischiano poco) e il Cska che vuole la Champions, il Tosno ha la Dinamo (che di certo non regalerà nulla) e un match morbido all'ultima contro l'Ufa che non si gioca nulla.
A secco Dzyuba, segna il mio pupillo Sunzu autore di una buona stagione.
Nota di merito ovviamente per Berkhamov, che peraltro anche solo per il suo aspetto pensavo fosse molto più vecchio dei suoi 29 anni :D

Amkar-Spartak 0-2:
Spartak incazzato nero dopo le due sconfitte che costeranno il campionato, era prevedibile che vincessero a Perm, anche se l'Amkar ha lottato e non ha demeritato.
Straconcordo con Braga, la Loko è arrivata a fine campionato completamente scarica ma ha ancora margine sufficiente per vincerlo, lo Spartak con quelle due sconfitte a sorpresa ha buttato via una stagione.
Gol di Bocchetti di testa, colpo che ha sempre avuto, negli anni scorsi è stato importante sotto questo punto di vista anche se va detto che quest'anno la sua stagione è stata molto deludente.
Secondo gol di Hanni su disastro di Nigmatullin, al di là di questo a me questo giocatore piace e lo vorrei vedere più impiegato il prossimo anno perchè non ha fatto male.
Amkar inviaschiatissimo nella lotta salvezza, staremo vedere come finirà domani il derby degli Urali.

Rostov-Tosno 2-0:
Follia del Tosno, questa mi sembrava una gara molto alla portata per portarsi in vantaggio sull'Anzhi ed evitare il penultimo posto. In una gara dal peso specifico del genere, espulso al 26 del primo tempo? Mah, stupido.
Tre punti pesanti per il Rostov grazie alla doppietta di Shomurodov, sono 7 nelle ultime 3, che la squadra di Karpin abbia finalmente carburato?
3 punti di vantaggio da difendere con 6 disponibili non sono pochi, ora è tutto in mano a loro.

Ufa-SKA 1-0:
Che si può dire? Assolutamente niente di più di quello che già è stato scritto.
Partita che di fatto non valeva nulla e che consegna la matematica salvezza all'Ufa, che prosegue nel suo duello con l'Arsenal Tula.
Lo SKA perde l'ennesima partita in trasferta nel suo disastro campionato, tra l'altro credo che con questa squadra non vincerebbero neppure la Pervij.
Vedremo cosa succederà il prossimo anno.

Dinamo-Rubin 0-0:
Partita da pareggio, che forse va meglio al Rubin che alla Dinamo.
Per quanto riguarda la squadra di Berdyev manca solamente un punto alla salvezza matematica, che potrebbe arrivare già questo weekend.
Pericoloso il solito Popov da fuori, mi aspetto molto di più da Azmoun che quest'anno a mio avviso è stato molto deludente. Credevo si fosse svegliato con le doppiette ad Akhmat e Amkar, invece questo turno è stato il solito di questa stagione.
La Dinamo voleva di più la vittoria e ha colpito anche un palo beffardo nel finale, ma non è riuscita a segnare. I Poliziotti comunque sono riusciti ad uscire abbastanza bene dal ciclo di ferro che avevano rimanendo con 3 punti di vantaggio sull'Amkar. Importantissimo battere il Tosno tra poco e salvarsi, sperando di non arrivare a dover far punti all'ultima contro lo Spartak e considerato che sarà proprio il Rostov avversario dei Myaso per questo weekend.

Akhmat-Ural 0-0:
Altro 0-0, ma con più spettacolo rispetto a quella di Mosca.
Entrambe le squadre stanno concludendo relativamente bene, senza perdere, il loro campionato.
L'Ural ha fatto il suo ed è praticamente salvo, l'Akhmat invece è stato decisamente deludente e per questo manca ancora la certezza matematica per la salvezza che comunque arriverà.
Arrivederci all'anno prossimo, sperando che qualcosa di più in Cecenia si faccia.
Brutto vedere uno degli stadi più pieni della RPL ridotto così, segno che la squadra quest'anno non ha proprio entusiasmato.

Krasnodar-Lokomotiv 2-0:
Avete detto tutto voi, la Loko è arrivata morta in questo finale di stagione facendo giocare più o meno sempre i soliti giocatori che oramai non ne hanno più. Questa vittoria del Krasnodar scontenta pure noi e il Cska, con i Tori che ne approfittano per il terzo posto.
Vedremo, è ancora tutto aperto, chiaro che la partita di questo pomeriggio tra Zenit e Loko è praticamente decisiva sia per la lotta titolo che per la lotta Champions.
view post Posted: 5/5/2018, 10:00 Toto RPL 2017/2018: 29ª Giornata - Totocalcio
SKA Khabarovsk - Krasnodar 2
Tosno - Dinamo Mosca 2
Lokomotiv Mosca - Zenit San Pietroburgo X2
Spartak Mosca - Rostov 1
Ural Ekaterinburg - Amkar Perm 1X
CSKA Mosca - Arsenal Tula 1X
Anzhi Makhachkala - Ahkmat Grozny X2
Rubin Kazan - Ufa 1
view post Posted: 28/4/2018, 09:38 Toto RPL 2017/2018: 28ª Giornata - Totocalcio
Arsenal Tula-Anzhi Makhachkala 1
Amkar Perm-Spartak Mosca 2
Zenit San Pietroburgo-Cska Mosca 12
Rostov-Tosno 1
Ufa-Ska Khabarovsk 1
Dinamo Mosca-Rubin Kazan 1X
Akhmat Grozny-Ural Ekaterinburg 1X
Fk Krasnodar-Lokomotiv Mosca X2
2184 replies since 4/11/2012