Calcio Russo Forum

Under 21 Topic

« Older   Newer »
  Share  
pennyhill
view post Posted on 6/9/2008, 02:09




Russia [4 - 0] Georgia
7' [1 - 0] K. Nababkin
http://videos.sapo.pt/FGBa2Smhz72ICGkZ6lmv
36' [2 - 0] A. Prudnikov
http://videos.sapo.pt/yhu27GVW7i12MAETNSm6
52' [3 - 0] A. Prudnikov
http://videos.sapo.pt/RsYn36CfYo9sWetZLvsu
63' [4 - 0] A. Salugin
http://videos.sapo.pt/EzD6g6cNGLWM0mw8Ezdk

CITAZIONE
1-2 all'85' del neo acquisto del Newcastle Xisco, fanculo...

Comunque da quello che ho capito, passano le prime due.

Se non sbaglio, passano le migliori 4 seconde classificate, la Russia al momento è terza in questa speciale classifica.
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 16:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Bella la punizione di Dmitry Kombarov nell'1-0 di Nababkin! Ottima anche la doppietta di Prudnikiv, specie il primo gol :up:


PS: non mi piace neanche un pò la nuova maglia :sick:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 9/9/2008, 13:21




Oggi si giocherà Spagna-Russia valevole per le qualificazioni all'Europeo U21 che si svolgerà nel 2009.La situazione dei nostri ragazzi è critica,serve solo la vittoria e serve su uno dei campi più difficili in assoluto.Speroin una grande prova di carattere,qualsiasi sia il risultato.Provateci.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 9/9/2008, 13:41




è si contro la Spagna sarà una partitaccia..la squadra però secondo me puo fare molto bene..:sisi: dai speriamo bene voglio un Prudnikov e anche questo talento Nababkin sulla fascia che ce la mettano tutta....
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 9/9/2008, 15:15




Nababkin è un talento perxhè giovane e perchè gioca nell' U21,quindi potrebbe migliorare come potrebbe rimanere su questi livelli.Al momento mi sembra un buon giovane giocatore,ma c'è di meglio in Russia,non è insomma uno su cui concentrare attese per una gara così importante.Felice di essere smentito.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 16:19
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Quoto Fra, Nababkin non mi è mai sembrato nulla di che, infatti anche nell'FC Mosca raramente gioca da titolare per più di 5 partite di seguito. Quel che non mi spiego, è come faccia a giocare titolare in una nazionale U-21 che può contare su elementi INTERESSANTISSIMI come Shishkin e Parshvilyuk dello Spartak Mosca e Yatchenko dello Spartak Nalchik :smallrolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2008, 20:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


La Russia Under-21 regge fino al 70' poi cede sotto i colpi di Mata (rigore) e Pique. 2-0 per la Spagna quindi, che si qualifica ai play-off come testa di serie. La Russia invece? E' eliminata oppure no?


PS: mi auguro che ogni selezione russa non incontri più una spagnola per un bel pò di tempo, stanno diventanto le nostre bestie nere...
 
Web  Top
Tymo91
view post Posted on 9/9/2008, 20:54




Mata è fortissimo :sisi: comunque sisi vero Shishkin è molto forte merita quel posto piu di Nababkin senza dubbio..pero diciamo che non è male dai :sisi: Parshyvlyuk neanche lui gioca con lo spartak quindi sarebbe la stessa cosa ::
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 20:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Parshvilyuk è stato titolare fino a due settimane fa ;)

E comunque oggi hanno giocato sia Shishkin che Yatchenko (immagino con il primo schierato a centrocampo ed il secondo terzino destro), panchina quindi per Nababkin.
 
Web  Top
Tymo91
view post Posted on 9/9/2008, 21:18




ah vero Parshvilyuk giocava scusa..parlavo di Shishkin che non era titolare e poi se n'è andato..(me so confuso XD)
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/9/2008, 21:26




Non ne posso più della Spagna, speriamo di non incontrarli per i prossimi 30 anni...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 11/9/2008, 10:04




Boris Stukalov potrebbe lasciare il posto di glavnyj trainer della Russia Under 21.Si vocifera che al suo posto possa sedersi l'ex Foggia e Bologna Igor Kolyvanov,già allenatore e Campione d'Europa con l'Under 17.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 11/9/2008, 12:09




sarebbe meglio secondo me quella nazionale under 17 giocava un calcio ottimo..e riproporlo con l'Under 21 che è piena di talenti insfruttati fara migliorare di molto la squadra :già:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/9/2008, 13:57




Dopo l'esonero del selezionatore Boris Stukalov,colui il quale dichiarò poche settimane fa che la sua Under 21 era sì' forte da poter far a meno di Alan Dzagoev,sono tre i pretendenti al posto di nuovo commissario tecnico della Giovane Sbornaya:si tratta di Victor Onopko,della vecchia conoscenza di Foggia e Bologna Igor Kolyvanov e dell'esperto ex Lokomotiv e Campione Olimpico 1988 da tecnico dell'URSS,Anatoly Byshovets.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 30/9/2008, 19:30




Il mitico Onopko :asd:
 
Top
254 replies since 12/10/2007, 17:20   2238 views
  Share