Calcio Russo Forum

Anatoly Tymoschuk Topic

« Older   Newer »
  Share  
Sychev~
view post Posted on 3/7/2009, 00:19




con quell'attacco!!
 
Top
Köpke
view post Posted on 4/8/2009, 11:19




Pare che l'avventura di Timoschchuk al Bayern sia iniziata nel peggior dei modi: infatti sembra che il tecnico Van Gaal sia propenso a lasciarlo in panchina o addirittura in tribuna dopo le prime partite giocate non brillantemente. In più l'ex allenatore dell'AZ ha nominato Capitano il connazionale Van Bommel garantendogli un posto da titolare, proprio nel ruolo occupato dall'ucraino. (FONTE: Bild)

image
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 15:49
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Pare che non sappia dove utilizzarlo; al centro è chiuso da van Bommel che per lui è inamovibile, è tentato dal provarlo sulla destra dove però preferisce Hamit Altintop (giustamente, l'ucraino non è mica un esterno) :sick:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/8/2009, 15:57




Quindi Van Bommel sapeva quello che diceva quando parlava di un Tymo buono solo per la panchina.La vedo male comunque..e Tymoschuk non può assolutamente non giocare,capisco che è il Bayern,ma Tymoschuk deve giocare titolare in qualsiasi squadra.Ora,lo so che corro troppo e forse non sono nemmeno corretto nei confronti del giocatore,se lo Zenit ha una dirigenza con le palle,deve seguirlo e vedere come si trova a Monaco e far capire in tutti i modi al giocatore che allo Zenit ci sarà sempre posto per lui e con un contratto migliore di quello sottoscritto coi bavaresi.Purtroppo è stata la dirigenza a farselo scappare in quello stupido modo che tutti conosciamo.Il Tymoschuk del 2008,da solo risolverebbe il 65% dei problemi dello Zenit.
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 16:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 4/8/2009, 16:57)
Il Tymoschuk del 2008,da solo risolverebbe il 65% dei problemi dello Zenit.

Eppure il centrocampo, nonostante la sua perdita comunque grave, lo considero il nostro reparto nel complesso migliore...alla fin fine è composto da tre giocatori titolari nella nazionale russa (Denisov, Semshov e Zyryanov), uno che sarebbe nel giro se solo non si fosse comportato malamente in Austria&Svizzera (Shirokov) ed uno degli Under-23 più forti di Russia (Fayzulin).

Tymo era il leader dello Zenit, il trascinatore, questo è ovvio, ma quando pensavo che avremmo sofferto maggiormente la partenza dell'ucraino rispetto a quella di Arshavin mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo...ed i risultati sono lì che parlano da soli (è anche vero che abbiamo perso per infortunio anche il naturale sostituto di Shava, Danny, ma con il portoghese in campo non è che avessimo ri-vinto l'UEFA, ed anche in classifica non eravamo in testa).

Intendiamoci, lo riaccoglierei a braccia aperte, però credo che al momento abbiamo altre priorità...inoltre bisogna credere e dare fiducia in quel ruolo a Denisov, che secondo me si sta ben comportando, sta crescendo in quanto ad interdizione (deve ancora migliorare però come personalità, non è ancora il leader dello Zenit come il sottoscritto ed Advocaat vorrebbero) e che rappresenta il futuro più credibile in quel ruolo per la nazionale russa (Semak non è eterno e le alternative di un certo livello non abbondano di certo, Aldonin a parte).
 
Web  Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 4/8/2009, 16:18




Il nuovo allenatore del Bayern Monaco, l'olandese Louis Van Gaal, ha dichiarato che il centrocampista ucraino Anatolij Tymoschuk recentemente acquistato dallo Zenit per 11 milioni di euro, non ha alcuna possibilità di partire nell'undici titolare che ha in mente.

"Non vedo Tymoschuk nell'undici di partenza che ritengo ottimale. E' ottimo davanti alla difesa ma in quella posizione giocherà Van Bommel. Tymoschuk potrebbe giocare eventualmente sulla fascia destra, ma personalmente preferisco Altintop. Ho studiato a lungo le possibilità dei giocatori che ho a disposizione e ho fatto la mia scelta definitiva", – cita le parole di Van Gaal il quotidiano Bild.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/8/2009, 16:23




Tymoschuk è un Campione gli altri non lo sono.Le competizioni le vinci coi Campioni,quelli che hai nominato sono bravi,ma,Zyrianov a parte e Densiov in prospettiva sono dei bravi giocatori e basta.Semshov completa la rosa di una squadra ambiziosa,ma titolare nello Zenit è come nella Sbornaya.Non è un valore aggiunto,pur essendo un ottimo giocatore.Diciamo che in Russia con un Arshavin al 100% avresti coperto meglio alcuni piccoli difetti.Ti avrebbe risolto con una giocata più della metà delle gare non vinte ed ora saresti stato li in testa è vero,ma con Tymoschuk era tutta un'altra cosa,non sarebbero successi i casini nello spogliatoio che ora pare una polveriera come ai tempi di Petrzela.A volte la differenza la fanno i dettagli e Tymoschuk per il concetto di squadra era più importante di Arshavin.In Russia Shava sarebbe bastato,in Europa servirebbero entrambi.Poi io per 65% intendevo un'altra cosa:se torna il Tymo del 2008 hai messo a posto il centrocampo e protetto la difesa.Nel 35% rientrano l'acquisto di un pezzo da 90 in attacco e la vincita della scommessa Alessandro Rosina,con Danny che ti tornerebbe nel 2010 e che secondo me ad inizio stagione non era al meglio perchè aveva già qualche problema.Ti ricordi che spesso non si allenava o non era al 100% e poi alla fine ha fatto crac definitivamente..un pò come il Del Piero del 1998 che da Maggio fino ad Ottobre non era al meglio per poi rompersi.Danny rimane comunque inferiore ad Arshavin,ma l'Uefa l'avremmo vinta anche con Danny al suo posto,perchè Arshavin,Leverkusen a parte non è che abbia vinto le partite da solo,vedi Bayern e vedi anche Montecarlo contro il Manchester.Se la squadra giocava in quel modo,con Danny e Rosina (e se il nuovo tecnico s'impunterà su Dominguez),la squadra inizia a quadrare.Bisogna recuperare la mentalità,bisogna trovare un leader,un cane da guardia,un Tymoschuk.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 4/8/2009, 16:29




Preferisce Altintop a Tymoschuk? :rotfl: Van Gaal sta invecchiando...
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 16:37
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 4/8/2009, 17:23)
e se il nuovo tecnico s'impunterà su Dominguez

? :penso:

'El Chori' è stato ceduto a titolo definitivo al Rubin.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/8/2009, 16:57




Che io sappia è in prestito...ora cerco di vedere meglio se trovo qualche articolo in archivio ;)

Non è in prestito,mi ero fatto ingannare da un post di un russo sul forum di rusfootball.info,riguardo al fatto che El Chori non ptoeva giocare contro lo Zenit perchè "in prestito".Accordo stranissimo.Praticamente Dominguez che era in scadenza a fine 2009 ha firmato per il Rubin che ha deciso di pagare una specie di penale allo Zenit.Non si è mai saputo a quanto ammontasse questa sorta di riscatto e nell'accordo c'è l'impossibilità di giocare contro lo Zenit(richiesta da Advocaat).Praticamente è un mezzo prestito.Il giocatore non tornerà a San Pietroburgo per il semplice motivo che gli scade il contratto,quindi dal 1° Gennaio 2010 El Chori sarà libero di accasarsi dove riterrà più opportuno.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 4/8/2009, 22:26




Io credo che Van Gaal sia stata la miglior scelta per il Bayern e ripeto MENOMALE che non sia venuto a San Pietroburgo..:asd:. Come si fa, ditemi come si fa a mettere in panchina un giocatore del calibro di Tymoschuk, uno che ha protetto lo Zenit brillantemente per due anni, uno che è stato leader indiscusso dello Shaktar e lo è tutt'ora della sua nazionale. Una vera follia. Per carità Van Bommel è un ottimo giocatore, ma Tymo per quel ruolo imho è nettamente superiore..che cosa lo hanno preso a fare, Tymo veramente non può non giocare titolare, è un campione a tutti gli effetti che ha alzato qualche coppa, non che Van Bommel non lo abbia fatto, ma sicuramente anche al posto di Altintop Tymo potrebbe giocare, certo non rendendo al massimo, ma sicuramente più del turco....bah scelta alquanto inspiegabile questa...
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 18:40
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Domani contro l'Hoffenheim Tymo partirà con ogni probabilità dalla panchina. Se van Gaal vede van Bommel come un titolare indiscusso ed insostituibile come sembra (gli ha affidato pure la fascia di capitano), l'ex Shakhtar e Zenit farà molta panchina quest'anno :sick:

Ora capisco perchè l'olandese aveva rilasciato quelle famose dichiarazioni qualche mese fa... evidentemente sapeva che il Bayern avrebbe preso il suo connazionale van Gaal, che mai l'avrebbe messo fuori dall'undici titolare. Per me l'ex PSV Edinhoven e Barcelona è un ottimo centrocampista se gioca come sa, intendiamoci, però considero l'ucraino superiore. E soprattutto, a differenza di Mark che è una - scusate il francesismo - emerita testa di cazzo, Anatoly è un professionista esemplare, il giocatore che ogni tecnico vorrebbe avere.
 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 7/8/2009, 22:09




Purtroppòo quel rimbambito di Van Gaal non la vede cosi e rischiamo di non vedere più il nostro grande capitano nel mezzo del campo a far valere il proprio 44 come faceva con noi..:azz: che amarezza
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 8/8/2009, 07:20




"Ma perchè il Bayern ha comprato Tymoschuk se aveva intenzione di schierare costantemente titolare mark Van Bommel?".Sono queste leparole di Dick Advocaat che ha paragonato i due centrocampisti:Tymo gioca meglio in difesa,mentre Van Bommel è uno dei senatori dello spogliatoio,il capitano.Io non posso andare dire a Van Gaal chi far giocare.La situazione comunque non mi soprende;in un gran club come il Bayern questo accade,spero Tymo avrà la sua occasione per conquistarsi un ruolo da titolare.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 8/8/2009, 12:25




Speriamo..ma dubito :azz: io credo che l'anno prossimo lo rivedremo allo Zenit e spero che quei pirla della società facciano di tutto per riportarlo a casa se vedono che fa panchina costantemente..lui tornerebbe di sicuro...:già:
 
Top
102 replies since 26/3/2007, 13:28   1188 views
  Share