Calcio Russo Forum

Anatoly Tymoschuk Topic

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 8/8/2009, 14:34




Per me tra Van Bommel e Tymoschuk non c'è paragone. E a me l'olandese piace anche.
 
Top
Sychev~
view post Posted on 8/8/2009, 14:46




Non c'è assolutissimamente paragone....purtroppo Van Gaal :azz:....
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/8/2009, 20:32




Tymoschuk: "Van Gaal non mi rivolge la parola"
12.08.2009 14.10 di Claudio Chiusano articolo letto 1233 volte
Fonte: itasportpress.it

Il centrocampista ucraino del Bayern Monaco, Anatolij Timoschuk, ha rilasciato un'intervista al quotidiano tedesco Blick nella quale ha parlato del suo attuale momento nella squadra bavarese.

"I miei rapporti con i compagni di squadra sono normali. Se ho bisogno di qualcosa mi rivolgo sia a Van Bommel che agli altri. Con Van Gaal invece le cose vanno diversamente, praticamente non mi rivolge la parola. Ovvio che ci siano state alcune discussioni di carattere teorico e pratico, ma è tutto finito lì. Anche se attualmente al Bayern non è che ci siano molti olandesi, si vede subito che Van Gaal punta maggiormente su di loro. E a me questo non sta bene. Non ho di certo lasciato lo Zenit per venire qui a fare panchina" - ha dichiarato Tymoschuk.


Van Gaal comunque io l'ho sempre considerato un idiota..e a quanto pare mi sbagliavo poco.
 
Top
Kurbjuweit
view post Posted on 12/8/2009, 21:25




Van Gaal è un vincente e non una fighetta che parla alle spalle. Quindi Tymoschuk (che io preferisco a Van Bommel) più rilascerà dichiarazioni del genere e più farà panchina...

Ora che Van Bommel è infortunato e lui può giocarsi le sue chance, non capisco il senso di queste sue parole.

O forse non riesce a reggere la pressione che c'è in un grande campionato giocando in un club di livello mondiale come il Bayern.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 12/8/2009, 21:48




Van Gaal è un duro se non un durissimo.Lo è troppo ed è anche troppo pieno di se.Come persona non mi piace,come non mi piace Capello,il più vincente tra i vincenti.Tymo quelle dichiarazioni doveva evitarle per non mettersi in cattiva luce.Ricordo però una cosa:anche l'ucraino è un vincente,uno a cui interessa il primo posto,uno a cui la panchina sta strettissima,uno che è pronto sempre a mettersi in discussione.Tymo non ha rinunciato ad esprimere le sue opinioni perchè è un duro,perchè se non l'avesse fatto non sarebbe arrivato dove è arrivato e non sarebbe stato Anatoly Tymoschuk,il giocatore con più palle che abbia mai visto giocare in Russia.Sono proprio i suoi attributi a mancare allo Zenit ed a tutto il Calcio Russo.
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:51
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Più che un'idiota, pur essendo un grande tecnico, van Gaal è sempre stato un pò un montato e spocchioso, ha sempre avuto una grandissima stima di sè stesso ed alcuni suoi atteggiamenti li ha pagati carissimo (vedi finale di CL del '96 contro la Juve e soprattutto mancata convocazione con l'Olanda per i Mondiali del 2002),
Per me è un grande tecnico, molto innovativo e che ha sempre fatto praticare un bel calcio alle sue squadre. Mi sorprende però questa sua avversione nei confronti di Tymo, con il quale francamente pensavo potesse intendersi a meraviglia...


PS: se ha rilasciato quelle dichiarazioni, per me l'ha fatto perchè tra i due non c'è proprio un rapporto...se l'allenatore veramente non ti parla e non ti rivolge la parola, è dura...
 
Web  Top
Köpke
view post Posted on 12/8/2009, 22:47




Mi spiace per Tymo che è un gran giocatore, ma mi pare chiaro che van Gaal non abbia mai accettato il suo acquisto..

Sono però dell'idea che adesso, con l'infortunio di Van Bommel, saprà dimostrare il suo valore.
 
Top
Kurbjuweit
view post Posted on 13/8/2009, 05:53




Comunque a quanto pare, parlare si parlano...

image

Tymoschuk che (nelle dichiarazioni fatte al sito ufficiale del Bayern) sembra anche molto determinato, dicendo che intende imparare in fretta il tedesco.
 
Top
The Special One89
view post Posted on 13/8/2009, 11:09




Van Gaal ad ogni modo è un vincente, ha vinto al Barcellona, all'Ajax e lo scorso anno ha firmato un'impres incredibile con l'Az.
Io non metto in discussione le qualità di Tymoschuk, però se l'olandese non lo fa giocare un motivo ci sarà....
Magari preferisce un giocatore con caratteristiche diverse e poi in tutta onestà io la penso un po come Wenger: i nuovi devono guadagnarsi il posto sul campo!!!
Quando si arriva in un nuovo club è giusto che la precedenza ce l'abbiano quelli che già c'erano e poi man mano i nuovi devono cercare di trovare spazio ed entrare in pianta stabile nell'11 di partenza.
Tymoschuk non mi sembra un bambino che alle prime avversità si abbatte, per cui si rimbocchi le maniche e dimostri a Van Gaal che lui è il migliore e penso che lo farà giocare.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 13/8/2009, 19:13




Non la metto nel tipic del calciomercato perchè ho rispetto di Tymoschuk e di chi ama lo Zenit,ma il portale life.ru(più attento comunque a gossip e scandali che ad altro),ha riferito poco fa di alcune affermazioni di un amico di Anatoly Tymoschuk il quale sostiene che lo Zenit è pronto in qualsiasi momento a riprendersi il giocatore ucraino che a Monaco non trova spazio.Tymo secondo il suo amico sarebbe stato chiamato in Baviera da Jurgen Klinsmann in persona e nno sarebbe ben visto da Van Gaal che non lo ritiene utile alla squadra.Ovviamente Tymosvhuk,persona d'orgoglio e d'onore non intende tornare a San Pietroburgo da perdente e fino in fondo proverà a guadagnarsi il posto nell'undici bavarese.Certo che se la situazione dovesse perdurare..
 
Top
Kurbjuweit
view post Posted on 13/8/2009, 20:35




CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 13/8/2009, 20:13)
Non la metto nel tipic del calciomercato perchè ho rispetto di Tymoschuk e di chi ama lo Zenit,ma il portale life.ru(più attento comunque a gossip e scandali che ad altro),ha riferito poco fa di alcune affermazioni di un amico di Anatoly Tymoschuk il quale sostiene che lo Zenit è pronto in qualsiasi momento a riprendersi il giocatore ucraino che a Monaco non trova spazio.Tymo secondo il suo amico sarebbe stato chiamato in Baviera da Jurgen Klinsmann in persona e nno sarebbe ben visto da Van Gaal che non lo ritiene utile alla squadra.Ovviamente Tymosvhuk,persona d'orgoglio e d'onore non intende tornare a San Pietroburgo da perdente e fino in fondo proverà a guadagnarsi il posto nell'undici bavarese.Certo che se la situazione dovesse perdurare..

Ma ora che Van Bommel come abbiamo detto è infortunato (starà fuori circa un mese) lui giocherà titolare, già dalla sfida di Sabato all'Allianz Arena contro il Werder.
 
Top
Köpke
view post Posted on 19/8/2009, 13:42




Tymoschuk uno dei migliori in campo in Bayern-Werder.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 19/8/2009, 22:36




Nadezhda Tymoschuk, moglie del centrocampista ucraino del Bayern Monaco, ha voluto commentare la situazione relativa alle prospettive del marito nella squadra bavarese. "E' possibile che Van Gaal provi una qualche antipatia nei confronti di Anatolij, chi lo sa. Credo che il tecnico prima o poi offra una chance a mio marito. E se così non sarà, sinceramente non ci vedo nulla di catastrofico. In Europa ci sono un mucchio di squadre alla ricerca di un buon centrocampista difensivo. Certo che allo Zenit sarebbero ben felici di poter riprendere Anatolij, ma queste sono cose che non si possono prevedere. Chi lo sa, magari domani se ne torna allo Shakhtar o passa al Liverpool. Nel calcio tutto è possibile", - ha dichiarato Nadezhda Tymoschuk alla Komsomolskaja Pravda edizione di San Pietroburgo".
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 19:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Van Gaal preferisce OTTL (!!!!!!!!!!!) a Tymoschuk :azz: :incredulo: :azz:
 
Web  Top
Sychev~
view post Posted on 30/9/2009, 20:48




Sta fuori...
 
Top
102 replies since 26/3/2007, 13:28   1188 views
  Share