Calcio Russo Forum

Anatoly Tymoschuk Topic

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 1/10/2009, 13:37




La situazione di Tymoschuk mi sta stancando.Va bene,Van Bommel era il pupillo di quel montato di Van Gaal,faceva valere la sua anzianità,il fatto di essere il capitano,ma oOttl ragazzi,con tutto il rispetto per questo bravo giocatore,non è paragonabile a Tymo.Se continua così questo pure torna allo Zenit,per questo motivo,speriamo che la squadra di Piter vada a prendere lo Spartak e si qualifichi per la Champions'.A Maggio l'ucraino tirerà le somme e vedrà se cambiare aria.
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Van Bommel perlomeno è un signor centrocampista, ma Ottl proprio no... è uno dei giocatori più elementari e lineari che ci siano in circolazione.........
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/10/2009, 22:59




Ovviamente è presto se non prestissimo per parlare di trattative,ma MaximMitrofanov ha lasciato intendere che un postoper Anatoly Tymoschuk a San Pietroburgo vi sarà sempre:"Anatoly è tutt'altro che un estraneo nel nostro club,è un simbolo per la nostra città e saremmo solo contenti in caso di un suo ritorno".
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/12/2009, 21:07




A Radio Zenit,Anatoly Tymoschuk ha rilasciato qualche dichiarazione.Il centrocampista ucraino ringrazia San Pietroburgo e la sua gente per la solidarietà,la fiducia ed il sostegno nei momenti meno felici.Il gol segnato alla Juventus ha regalato più di un sorriso all'ex Capitano dei Meshki che ha raccontato la sua rete:"Muller ha corretto la palla verso di me che stavo accorrendo.Ho chiesto palla ed ho colpito a rete.Buffon è rimasto sorpreso e non ha potuto nulla.
Ho giocato contro la Juventus anche un anno fa e tutti se lo ricordano;a Torino era il nostro debutto in Champions' League.La Juventus dell'anno scorso onestamente era più forte,più bilanciata,teneva meglio il campo.Noi facemmo una gran gara,sbagliando tanti gol.L'inseperienza ci punì e così perdemmo".
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 11/12/2009, 18:04




La Juventus di quest'anno fa ridere
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 16/12/2009, 15:57




http://www.rusfootball.info/world/11461020...omik-video.html


Il mitico Matze Knop..dopo Tony e tanti altri ora imita anche Tymoschuk :D Speriamo non gli porti sfiga come al nostro connazionale.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/1/2010, 14:44




Non entro nell'undici titolare perchè l'allenatore così decide.Potete venire ad assistere agli allenamenti e vedrete che ce la metto sempre tutta;per me questa è una situazione del tutto nuova.Da quando sono un ragazzino sono abituato a giocare tutti e novanta i minuti,quindi la mia tenuta atletica è fuori discussione.


Il calcio mi rende felice.Ora sfortunatamente gioco soltanto le partitelle d'allenamento ma un vero professionista deve sempre lavorare.Sono convinto che passerà questo periodo e diventerò ancora più forte.E' vero,ho delle offerte ma non ci penso,perchè penso al mio attuale lavoro.

A me non interessa come lavora Van Bommel.Potete svegliarmi anche in piena notte e state certi che farò il mio lavoro.Posso giocare anche al centro della difesa come nell'amichevole contro l'Ingolstadt di poco temp fa.Ovvio che il ruolo in cui amo giocare è quella di mediano.


Al mio approdo in Baviera non era interessato soltanto Klinsmann,dal momento che anche Rumenigge ed Hoeness avevano visto di cosa ero capace.Loro volevano vedermi nel Bayern,ma è sempre l'allenatore a decidere chi gioca e chi no.Con Van Gaal non parlo molto.Quando siamo andati a Lisbona per il match benefico però abbiamo scambiato un pò di parole".
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/2/2010, 00:33




Come al solito Anatoly Tymoschuk non ha detto no ad i cronisti russi.La conversazione è stata bitematica.A Lungo Tymo ha parlato dello Zenit,definito a più riprese la sua squadra,la squadra dove ha passato momenti indimenticabili e dove voreebbe tornare un giorno.Tymo ha dimostrato di esser al corrente di tutto ciò che accade nello spogliatoio della squadra di cui era capitano,leader e condottiero ed ha anche scherzato sul fatto che Van Gaal probabilmente lo sta tenendo in panchina per usarlo in tutte le restanti partite come arma segreta.Parole di rispetto per Van Gaal e dolci,se non dolcissime per lo Zenit.
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 10/2/2010, 15:04




Speriamo torni...ma nn pensi sia possibile intavolare una trattativa?'uno come lui servirebbe come il pane...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 11/11/2010, 14:13




Ieri lui e Van Bommel si sono scambiati dei "complimenti" in allenamento e sono stati divisi da Schweinsteiger prima che la cosa potesse degenerare.Ultimamente il centrocampista ucraino sta giocando con maggior frequenza anche a causa delle non perfette condizioni fisiche dell'olandese che evidentemente inizia a sentire la pressione.
 
Top
Ricardovsky92
view post Posted on 11/11/2010, 14:25




Capirai...te lo raccomando Van Bommel, uomo che non ha proprio la mia stima, anzi...

Ma Tymoschuk sta giocando da centrale difensivo o mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 17:39
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Nel 4-1 rifilato dal Bayern Monaco all'Eintracht Francoforte, il grande protagonista è stato Anatoly Tymoschuk, autore di una doppietta. Si tratta dei primi gol segnati dal centrocampista ucraino in Germania :clap:

Quest'anno, complice anche l'infortunio di van Bommel, finalmente van Gaal s'è deciso a farlo giocare titolare e Tymo ovviamente non sta deludendo nè tantomeno facendo rimpiangere l'olandese, basti pensare che come media-voto è finora il miglior giocatore del Bayern in questa stagione.
 
Web  Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 27/11/2010, 17:41




Bellisimo il secondo d'esterno tanto per far vedere che la tecnica non manca.
 
Top
Gianni "Arshavin"
view post Posted on 28/11/2010, 17:56




finalmente il tempo da ragione a questo signor giocatore,che si sta confermando anche in germania.ora vedremo cosa succederà quando tornerà van bommel..
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 15:30
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Fa il centrale difensivo, sta giocando veramene bene in questi ultimi tempi sicuramente il migliore del Bayern...
 
Top
102 replies since 26/3/2007, 13:28   1188 views
  Share