Calcio Russo Forum

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2010: Gruppo 8

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 7/9/2008, 08:53




CITAZIONE (Tymo91 @ 7/9/2008, 00:56)
Doyle è molto forte...:già: comunque bez mhai stufato con questo tuo comportamento..stai sempre a piglia per culo per i comodacci tuoi..chiunque su questo forum....

E chi avrei preso per il culo? Datti una calmata, ragazzo.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 7/9/2008, 10:41




giochi e fai idiozie con tutti..me Http Fayzulin...datti una calmata te.....primo...secondo la prossima volta che vai in off topic mi incazzo..
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/9/2008, 10:45




L'unico che sta andando off-topic qui sei tu. E modera i termini, non mi sembra di avere offeso nessuno, diversamente che quello che stai tentando di fare tu. Ora incazzati pure, se è questo il tuo importante contributo per il forum.
 
Top
Tymo91
view post Posted on 7/9/2008, 11:17




io il mio contributo lo do da due anni e non ti riguarda..primo..secondo evita di commentare sempre decisioni degli altri e scelte personali..poi sei SEMPRE tu che vai nei topic in off....quindi...BASTA OT ora...
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:26
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,203
Location:
Nowhere

Status:


Vabbè basta ragazzi...

Tornando IT ( :già: ) l'Irlnda del Trap ha vinto.
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:34
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ora stringetevi il mignolino e fata la pace, Bez e Tymo.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/9/2008, 11:37




Infatti, finiamola qui, cercherò di dimenticare il tuo vergognoso comportamento.
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 11:42
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,203
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 7/9/2008, 12:37)
Infatti, finiamola qui, cercherò di dimenticare il tuo vergognoso comportamento.

Vabbè basta non ricominciare...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/9/2008, 11:55




Meglio cancellare gli ultimi post.

Mondiali 2010: Trapattoni batte Cuper 2-1
(Un inizio postivo per il Trap) (AGM-DS) - 06/09/2008 20.41.43 - (AGM-DS) - Milano, 6 settembre - Nel primo incontro di qualificazione ai Mondiali 2010 l`Irlanda di Trapattoni ha battuto la Georgia di Cuper per 2-1. Una vittoria meritata sul campo neutro di Meinz (Germania) da parte della Nazionale allenata dall’ex ct azzurro, giunta al termine di una partita poco spettacolare con gli irlandesi subito avanti al 13’ grazie all’incornata di Doyle.

Di fronte a una Georgia impacciata e poco precisa, il raddoppio dei verdi arriva al 65’ come conseguenza di una clamorosa papera del portiere georgiano Loria su tiro dalla distanza di Whelan. Solo nel finale, al 92’, la rappresentativa allenata da Cuper e` riuscita ad accorciare le distanze grazie al giovane Kenia.

 
Top
Tymo91
view post Posted on 7/9/2008, 11:57




il mio???--ma stai zitto per favore....FINE OT DEFINITIVAMENTE..
 
Top
fayzulin93
view post Posted on 7/9/2008, 12:02




L'italia ha un girone facile anche per il fatto che le altre squadra si mangiano punti a vicenda...di fatti si è visto come anche il modesto Cipro sia in grado di mettere in difficoltà le squadre del gruppo 8 :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 21:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vittoria per 2-0 (grande doppietta di De Rossi) sicuramente più meritata per l'Italia rispetto a quella di quattro giorni fa a Cipro, però gli uomini di Lippi sono ancora lontanissimi da una condizione quantomeno accettabile, nel secondo tempo sono crollati sia atleticamente che fisicamente ed i georgiani per poco non ne hanno approffittato prima con Kenia che ha porta vuota si è impappinato e poi grazie ad una tempestiva uscita in scivolata di Buffon su Siradze lanciato a rete.
Oltre il primo gol di De Rossi, molto bello il movimento e l'assist di Del Piero in occasione del raddoppio del romanista.


Errore sottoporta a parte, il 17enne Kenia dello Schalke 04 è un prospetto veramente interessantissimo, altro che il montato 'italiano' Michelidze...
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2008, 23:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Montenegro - Irlanda 0-0

Italia - Georgia 2-0: 17' e 90'+1 De Rossi.


Italia 6
Irlanda 4
Montenegro 2
Bulgaria 1 *
Georgia 0
Cipro 0 *

* 1 partita in meno


Sulla gara dell'Italia mi sono già espresso, il pareggio fra Montenegro (più volte vicino al gol che avrebbe deciso l'incontro) ed Irlanda del resto non fa altro che favorire gli Azzurri.
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 11/9/2008, 00:10




Tralasciando l'Italia che pur giocando malissimo ha qualcosa che poche Nazionali al Mondo hanno,compattezza e ..culo,perchè se è culo se uno non segna due volte da un metro e se succedono ocse come quelle a Larnaca,voglio dire che questo Montenegro mi sta deludendo.Io ero quasi pronto a scommettere su di loro comela prima squadra dell'ulrtima fascia ad approdare o andare vicino ad un Mondiale;purtroppo si dimostrano come è ovvio che sia,acerbi per poter puntare a vittorie pesanti.Peccato,speriamo nel Trap allora.
 
Top
Kurbjuweit
view post Posted on 11/10/2008, 19:05




Forza Bulgaria!
 
Top
109 replies since 17/8/2008, 21:19   830 views
  Share